Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Terra    11/06/2007    3 recensioni
L'amico è come potremmo essere noi se scegliessimo un'altra strada da quella che il destino ci ha indicato.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 3.2//EN"> ...

 

 

Perché girare intorno alla questione? Le ragazze di cui vi parlerò sono quattro streghe. Fine. L’anima dannata, il cuore scuro come la notte.
C’è chi dice che streghe ci si nasce. Sarebbe una bella favola elitaria. Ma non è vera. Ed io voglio raccontarvi solo il vero: streghe ci si diventa.
Ma non pensate di poter emulare Alice, Laura, Alessandra e Elisa. No, no. I loro poteri non nacquero da una stella buona. Nacquero dall’umore sulfureo dei loro pensieri. E per avere quel tipo di pensieri bisogna essere…Come loro.
Era il 19xx quando andarono in gita scolastica a Melilla.
Dove?
Melilla.
Scommetto che voi siete stati a Parigi, Londra, Bruxelles, Barcellona. Ve l’ho detto: non potete essere come loro, che andarono a Melilla. Terra spagnola sulla punta del Marocco. Il generale Franco uccise centinaia di famiglie musulmane per mettere la sua bandiera rossa e gialla affacciata sul mare. La terra odora ancora di sangue. Il vento porta la voce dei dispersi e dei disperati. Il mare canta la lotta, senza sosta, su e giù per la battigia. E il fuoco?
Il fuoco lo portarono loro, la sera che andarono sulla spiaggia a ratificare il Patto di Sangue.
Una spiaggia in mezzo alla città, seppur così piccola, dovrebbe essere frequentata anche di notte.
E invece quella sera c’erano solo loro. Conchi, che anni e anni dopo volle risalire alla nascita della leggenda del Cerchio, non trovò nessun testimone del loro Patto di Sangue. Il Diavolo fa le cose per bene.
Accesero un fuoco e ballarono intorno. Avevano indosso dei vestiti che sarebbero poi diventati i loro vestiti magici. Le quattro amiche avevano visto troppi cartoni animati giapponesi, capite? Lì gli eroi hanno sempre la divisa per le avventure. Quindi anche loro…
Presero una coppa di cristallo dalla casa di Virginia, una ragazza di Melilla che ospitava Alessandra, e Alice prese un ago dalla cassetta dei medicinali di Juanjo.
Le streghe simularono la sacra cena: versarono il vino, si ferirono un dito, versarono il sangue dentro la coppa e al turno bevvero, invocando la forza del Cielo, della Terra, dell’Acqua e del Fuoco.
Quando i ragazzi fanno cose così, cosa si aspettano? Quando ci si siede intorno ad un tavolino rotondo a fare la seduta spiritica, cosa ci si aspetta? E quando ci si bacia per la prima volta, cosa ci si aspetta?
Assolutamente nulla. Vita per la gioia di vivere.
Poteva finire tutto quella sera. Sarebbe rimasto solo il bacio saffico che si erano scambiate per suggellare il patto.
Invece…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Terra