Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Finilik_Styles    23/11/2012    1 recensioni
Avete presente di come Niall è l'unico che non ha una sorella nella band? Non mi pareva giusto, quindi... divertitevi!
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I concerti degli One Direction sono sempre speciali, sia per il pubblico, le Directioners, sia per loro, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan. Ogni momento con le loro fan è speciale, e detestavano separarsene alla fine di ogni concerto. Certo, se strillassero di meno sarebbe tutto ancora più bello...

Fuori dal teatro dove si erano appena esibiti, i ragazzi videro più o meno lo stesso scenario che vedevano ogni volta: la security che teneva a bada le fans, quest'ultime che urlavano,insomma nessuna grande novità. Come per un miracolo, una fan bionda platino si avvicinò a Niall e disse "Niall, posso avere un abbraccio?" Lui sorrise. All'improvviso una guardia si mise in mezzo a loro come per dire "Neanche per sogno, biondina" "Smettila, io VOGLIO abbracciarla" disse Niall. La ragazza fece una risatina e lo abbracciò.

Naturalmente, oltre allE Directioners, ci sono anche I Directioners. Uno di questi cercò, come meglio poteva, di avvicinarsi a Harry. Gli diede un pezzo di carta con su scritto il suo numero e gli disse "Quando puoi, chiamami" Harry si sentì un pò a disagio. Per fortuna ci pensò Louis, che lo sentì, e la cosa non gli piaque; urlò come più forte potè "LASCIALO ANDARE, E' MIO!!"
Nel cortile regnò un silenzio religioso, poi TUTTI scoppiarono a ridere, incluso il Directioner.

Purtroppo per le fan i 5 ragazzi dovettero tornarsene a casa. Non proprio per loro, dato che era una delle poche volte che si fermavano dai loro concerti, ed erano stanchissimi.

Durante il viaggio la testa di Zayn cominciò a dondolare e cascò sulla spalla di Liam. Non è che lui se ne accorse, dato che stava dormendo.

Arrivati all'edificio delle loro case, ognuno se ne andò in casa propria, augurandosi buona notte reciprocamente. Erano più o meno le 2 di mattina quando si addormentarono e il mattino dopo si svegliarono all'una (giusto per farvi un'idea di quant'erano stanchi).

Il giorno dopo... 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Finilik_Styles