Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    11/06/2007    5 recensioni
In questa storia Goku& co. hanno conosciuto una ragazza di nome Akyra, quando Goku aveva 15 anni. Questa ha aiutato Goku in molte avventure, ma quando Goku è andato ad allenarsi dal supremo, Akyra ha fatto un viaggio nella galassia per scoprire le proprie origini ed ha scoperto che lei e Goku sono sayan. Quindi Goku è gia al corrente di tutto (tutto...be...solo del fatto che è un sayan, non sa di avere un fratello, non conosce Freezer ne Vegeta!!) . Questa fic inizierà con l' arrivo di Raddish. -SECONDO CAPITOLO PUBBLICATO-"La forza di Karoth è solo 334! Quello verde è ancora di meno: 322! Mentre la ragazza è di 438! Troppo scarsi!" pensò il sayan robusto. Ma i tre si tolsero i vestiti pesanti e la loro forza aumentò di cento. ||Ciawa!
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questa storia Goku& co. hanno conosciuto una ragazza di nome Akyra, quando Goku aveva 15 anni.
Questa ha aiutato Goku in molte avventure, ma quando Goku è andato ad allenarsi dal supremo, Akyra ha fatto un viaggio nella galassia per scoprire le proprie origini ed ha scoperto che lei e Goku sono sayan.
Quindi Goku è gia al corrente di tutto (tutto...be...solo del fatto che è un sayan, non sa di avere un fratello, non conosce Freezer ne Vegeta!!) . Questa fic inizierà con l' arrivo di Raddish.
Ciawa!

-Gohan!!Gohan! Dove ti sei cacciato!- gridava Chichi, muovendo la sua chioma nera, alla ricerca del piccolo Gohan.
-Chichi! Gohan è qui con me!- disse Goku apparendo con il figlio sulla spalla.
-Ouf.. menomale!! Mi stavo preoccupando! Allora andate dal genio?-
-Certo!-
-Va bene, ma state attenti eh? Ciao piccolino!- disse abbracciando Gohan il quale sorrise e mosse la manina in segno di saluto.
-Ciao mamy!-
Goku partì assieme al piccolo Gohan sulla nuvola speedy.
-Gohan! Andiamo prima da Akyra ok?-
-Si che bello! E' da tanto che non la vediamo!-
-Verissimo!- e così si diressero verso un isoletta a sud.

-AKY!!- gridò Goku dinanzi ad una casa di mattoni bianchi e dal tetto marrone.
-Goku! Da quanto tempo!- i due si salutarono amichevolmente.
-Oh! Gohan! Quanto sei cresciuto!- disse la donna prendendo il piccolo. Non si vedevano da circa due anni.
-Come va con Crilin?- chiese Goku.
-Bene, al solito....-
-Allora state di nuovo insieme!!-
-^\\^ be si....abbiamo fatto pace!-
-E non vivete ancora insieme?-
-Goku a me non piace vivere insieme a qualcuno...-
-Hehe!- il sayan si grattò il capo.
-Andiamo?- chiese Akyra.
-Si! NUVOLA SPEEDY!!-
-Possibile che tu non sappia ancora volare?- chiese Aky alzandosi in volo.
-Ma c' è Gohan!-
-Tutte Scuse...- e insime partirono.


Intanto un uomo dalla chioma folta e nera volava a gran velocità.
Un solo nome pronunciò: Karoth.

-Ciao Bulma!- dissero Akyra e Goku atterrando nell isola dinanzi alla Came Hause.
-Oh! Gou, Aky! Come mi siete mancati!-
Subito uscirono Muten, Olong e Crilin.
-Ciao Crilin!- disse Goku.
-Ciao Goku! Oh Aky, ciao!- disse dirigendosi da quest ultima e baciandola sulla guancia. La donna arrossì.
-Sei diventata proprio bella!- disse Muten, ma venne colpito da Bulma.
-La smetti di importunare tutte le giovani che incontri?-
Akyra era molto carina. Era alta e snella, con occhi e capelli neri. Portava una tuta bianca con la cintura e i polsini rossi, quanto la fascia nei capelli.E sopratutto, aveva la coda, come Goku un tempo. Chiaro segno di appartenenza ai sayan.
-E quel bimbo chi è?- chiese la turchina indicando il piccolo che era rimasto attaccato alla gamba del padre.
-Oh lui è Gohan! Mio figlio!-. Tutti, tranne Akyra, rimasero stupiti e porsero domande a Goku.

Ma ad un certo punto, sia Goku che Akyra sentirono una forte aura avvicinarsi, e infatti, dopo pochi attimi un uomo muscolosissimo atterrò sulla spiaggia.
-Chi di voi è Karoth??- chiese con voce roca. Goku e Akyra si voltarono.
-Non c' è nessun Karoto qui, amico!- disse Crilin avvicinandosi allo sconosciuto. Ma questo lo fece volare verso la casa, con un colpo.
-CRILIN!- gridarono in coro Goku ed Akyra.
-Crilin stai bene?- chiese Goku mentre Aky lo soccorreva
-Si...ma sta attento Goku..quel tipo è davvero forte!-
-Karoth! Dov' è la tua coda?-
-Io non sono Karoth! io sono Goku! Ma tu chi sei??-
-Tu sei Kartoth! E sei un sayan!-
-Lo so che sono un sayan!- ribattè Goku lasciando perplesso l' uomo.
-Lo sai?Come fai a saperlo?-
-Gliel ho detto io, quando l' ho soperto..-intervenne Akyra affiancando Goku
-Tu...tu sei Akyra!!-
-Come fai a conoscerci??-
-Conoscevo i tuoi genitori...-
-E come fai a sapere che siamo sayan??-
-Semplice! Lo sono anche io! Sono Raddish! Fratello tuo...Karoth!-disse rivolto a Goku che lo guardava sorpreso.
-Be cosa sei venuto a fare qui?- chiese Akyra facendo una smorfia.
-Ahahahah! Come sei impulsiva ragazzina!- disse Raddish persorandola con lo sguardo.
-Hai un atteggiamento da vera sayan...anche se crescere sulla terra ti ha rammollito...ma non quanto Karoth...- disse tornando a gurdare il fratello.
-Io mi chiamo Goku!- ribattè.
-Ahahah! Hai sbattuto la testa per caso quando eri piccolo?-
-Si! Ed ho ancora la cicatrice!- disse Goku sfiorandosi la testa,
-Lo sapevo...ecco perchè sei così rammollito!!-
-Non mi hai ancora risposto, Raddo o come diavolo ti chiami!- disse acidamente Akyra.
L' uomo la squadrò.
-Hey mocciosa! Io esigo rispetto!E comunque.... voglio che vi uniate a me!-
-U...uniate?- chiesero  stupiti Goku ed Akyra.
-Si! Venite con me! Risvegliate pienamente il vostro istinto sayan! Conquissteremo i pianeti! Uccideremo gli oppositori...e poi, grazie a te...- disse voltandosi verso la donna che lo guardava furente.
-Potremmo ricreare la razza Sayan!- concluse.
-MA BRUTTO IDIOTA! TE LO SOGNI!- replicò Aky furente.
-Gia! Nonm ti seguiremo mai!- ribattè Goku.
-Ah...è così? Allora, con me verrà tuo figlio!- disse indicando il piccolo che era attaccato alla ginna di Bulma.
-Cosa?? NO! LUI NON è MIO FIGLIO!!-
-Ah no? Allora è figlio tuo mocciosa?- chiese ghignando, rivolto ad Akyra. Questa negò.
-AHAHAH! CHI VOLETE IMBROGLIARE? HA LA CODA, SE NON VE NE SIETE ACCORTI!!-
-TU NON LO TOCCHERAI NEMMENO CON UN DITO!- disse Goku, si stava infuriando.
-A no?- disse raddish. Con una mossa veloce, apparve dinanzi a Bulma e prese il piccolo Gohan per la veste.
-AHHHHH! AIUTO PAPY!!-piangeva il piccolo.
-Zitto moccioso!- esclamò il sayan.
-Lascialo stare!- urlò Goku avventandosi contro il ''fratello''. Ma questo gli dette un potente calcio, così potente da farlko cadere in terra, semi-svenuto.
-GOKU!- gridarono i presenti tranne Akyra.
-Ahahah!Se cambi idea e vuoi unirti a me, trovami entro 24 ore!! hahaha!- disse il nemico, volando via.
-Goku! Stai bene?- chiese Bulma chinandosi per soccorerre goku.
-Maledetto...ha preso Gohan....maledetto!!- disse Goku agonizzante.
-Mi dispiace Goku...- disse Muten.
-Io... lo andrò a riprendere! NUVOLA SPEEDY!!-gridò. Immediatamente arrivò la nuvola. Prima di salirci Goku si voltò verso i suoi amici.
-Amici..non ce la far mai da solo...-
-Vengo con te Goku!- disse Akyra alzandosi da terra. La ragazza era molto abiler nel combattimento.Molto forte, forse più di Goku.
-Veniamo anche noi!-disse Muten indicando se stesso e Crilin.
-Grazie amici!- disse Goku, ma furono interrottti da una voce misteriosa alle loro spalle: Junior. Alla sua vista Bulma e Crilin strillarono terrorizzati.
-Non ce la farete mai contro di lui da soli- dichiarò il ''muso verde''.
-Ah si?? E allora cosa proponi?- chiese Goku incuriosito.
-Dobbiamo andarci tutti e tre! Solo unioti riusciremo a sconfiggerlo!-
-...e per quale motivo dovremmo fidarci di te??- chiese Akyra acida.
-Io lo faccio solo perchè devo battervi io! E poi la Terra è mia, quindi....se lui vi batte, batterà anche me...e conquisterà la terra! Comunque se non volete...- disse voltandosi.
-NO ASPETTA!-disse Goku. Junior si voltò.
-Ci servirà il tuo aiuto... sai volare vero?- chiese.
-E me lo chiedi?- disse con disprezzo Junior alzandosi da Terra.
Il trio partì, lasciando Muten, Crilin e Bulma da soli.....







ALLORA??? LO OS, PER ADESSO Mè UNA COPIATURA DEL FUMETTO, MA TRA QUALCHE CHAPPY AKYRA AVRà UN RUOLO IMPORTANTE....BE...SPERO CONTINUATE A LEGGERE!
CIAUZ!  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza