Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Imi_3    23/11/2012    7 recensioni
Mikan si trasferisce da una città per spostamento del lavoro del padre. Qui andrà a frequentare una scuola media. Vorrebbe avere amici e amiche, come aveva nella vecchia scuola... Riuscirà a frequentare i suoi nuovi compagni?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Mikan Sakura e ho 12 anni, vivo a Tokyo e faccio seconda media. Mi sono appena trasferita da Hokkaido, perchè mio padre ha cambiato posto di lavoro e quindi eccoci qua. Siamo arrivati una settimana fa.
Nella mia scuola vecchia avevo molti amici, e spero di fare amicizia anche qui. E' novembre, quindi sono indietro con il programma. 
Questo è il mio primo giorno di scuola. Mi faccio accompagnare da mia madre. 
"La scuola è bella dall'esterno, chissà com'è dall'interno." disse mia madre.
"Si, mamma. Anche a me piace. Speriamo che anche le persone che ne fanno parte siano così" dico io. Già vorrei fare amicizia conq ualcuno, magari con tutti...
Appena arrivati dalla preside, ella mi dette il numero della mia classe: 2-1. Poi mi disse: "Mi raccomando signorina Sakura. Spero che lei faccia nuove amicizie con quella classe, non credo sia una delle migliori classi. Mi hanno riferito che c'è un ragazzo che...", la interruppi dicendo: "Non si preoccupi signora preside, farò del mio meglio, e ora se mi scusi vado nella mia classe, e così feci.
Ecco la mia classe! Bussai ed entrai.. La preside aveva ragione questa classe è un pò disordinata: maschi contro le femmine!! Ma che diavolo succede qui? dissi tra me e me fino a quando l'insegnante mi chiamò quasi con le lacrime agli occhi: "Dovresti essere la nuova alunna: Mikan Sakura.." tutti si fermarono e mi fissarono, mi sentii in imbarazzo. "Si signorina" e sorrisi. Dopodichè andai in un posto vuoto, era in fondo vicino ad un ragazzo ... Che sguardo minaccioso! Ha lo sguardo freddo e gli occhi di un rosso fiamma. Ha i capelli di color corvino e ... poggia i piedi sul banco. Io gli dissi: "Potresti levare i piedi dal banco, per favore?!" Lui mi disse: "Chi saresti tu? Non dare ordini a me!"
Non dissi più nulla, siccome era il mio primo giorno di scuola. 
Passarono i minuti, le ore ... ed ecco la fine della scuola, anche se nessuno le seguiva se non io, non volevo che la nuova arrivata facesse "baccano" come gli altri. Comunque un pò mi sono divertita dagli atteggiamenti e i comportamenti di alcuni.. Spero di poter frequentare tutti coloro con cui oggi ho passato la mia giornata. 
Questo mio primo giorno è passato senza presentazioni eccetera eccetera, nessuno mi ah rivolto parola, sicuramente perchè non riuscivano oppure... non saprei, ma comunque cercherò di fare del mio meglio nei seguenti giorni.
 
 
Angolo Autrice:
 
Questo è l'inizio, sicuramente non è "bello" ma spero vi piaccia. 
Se ricevo delle recensioni in cui ci sia scritto che quest'inizio va bene, continuo...
 
Ci vediamo, spero.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Imi_3