Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Conny_    23/11/2012    3 recensioni
-Endou-kun, ho già preparato la tua stanza. Ah, per favore non fate troppo rumore perchè Yuuka sta già dormendo.- Aggiunse alla fine. Endou sorrise. -Grazie mille!-
I due si prepararono per andare a dormire.
-Bhè.. allora a domattina.- -Buona notte.-
E ognuno si ritirò nella propria stanza.

--
Piccola shot GouEn fluffosa (?)
Ok, mi sto vergognando ;A;'
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
Sono tornata con una piccola shot.. okok, dovrei continuare la drabble lo so.. però mi è venuto in mente questa cosa.. e ho scritto.
Me ne sto vergognando tantissimo, non so perchè.. ma non mi piace! ;A;
Vabbè... buona lettura
Ah.. in questa fic Endou e Gouenji sono dei bambini

 

Era una fredda sera d'inverno, insomma, un giorno come tanti.
Quel giorno, Endou era andato a casa di Gouenji, perchè i suoi genitori erano via per qualche giorno, quindi non poteva stare a casa da solo.
Passarono quasi tutta la serata a studiare, e ovviamente Endou non ne poteva più.
-Basta!- Il bambino si alzò esasperato. -Non ne posso più. Andiamo fuori a giocare a calcio!- Disse tutto euforico, già non vedeva l'ora, però Gouenji dovette rifiutare.
-Endou, non possiamo andare fuori. E' sera, e poi fa freddo. Ti vuoi ammalare per caso?- Disse l'albino, Endou borbottò qualcosa di incomprensibile, e ritornò a sedere.
Dopo qualche secondo li venne un idea. -Non possiamo giocare a calcio in casa, potremmo rompere qualcosa.- Subito Gouenji capì cosa stava per dire, e lo fermò subito. Endou mise il broncio.
Cosa potevano fare quella sera? Giocare a calcio 'purtroppo' non era fattibile, e il castano al momento non aveva nessun'altra idea.
-Possiamo giocare un pò, che ne dici?- Gouenji dava qualche idea all'amico, dopo qualche incertezza Endou accettò.
Giocarono per molto, non si erano minimamente accorti che era passato molto tempo. Si stavano divertendo molto, erano così 'concentrati' che non si accorsero nemmeno che nella stanza fosse entrata la signora.
-Scusate se vi ho disturbato bambini..- Sentendo quelle parole i due si girarono verso la porta, dove proveniva la voce. -Ma è ora di andare a dormire che si sta facendo tardi.- Non si erano accorti che il tempo passò così velocemente, era già ora di andare a dormire.
-Endou-kun, ho già preparato la tua stanza. Ah, per favore non fate troppo rumore perchè Yuuka sta già dormendo.- Aggiunse alla fine. Endou sorrise. -Grazie mille!-
I due si prepararono per andare a dormire.
-Bhè.. allora a domattina.- -Buona notte.-
E ognuno si ritirò nella propria stanza.
Gouenji dormiva tranquillo nella sua stanza, solo che dall'altra parte.. Endou non lo era affatto. Non riusciva proprio a dormire, quella stanza per lui.. era troppo buia. Ogni minuto si rigirava nel letto, non riusciva proprio a calmarsi, non si sentiva a suo agio.
Era imbarazzante per lui questa cosa, un tipo solare e pieno di se.. aveva paura del buio. Che cosa strana.
"Aaaaah non riesco a dormire.." Non sapeva cosa fare, ma dopo un pò gli venne un'idea, era un pò strana, ma lo doveva fare.
Scese dal letto e pian piano si diresse verso la porta, molto lentamente si recò nella stanza dell'amico, stava attento a non fare rumore per non dare noia agli altri. Endou diede dei piccoli colpi a Gouenji per svegliarlo, ma era inutile, si rigirò dall'altra parte.
Endou stava calmo.
-Hey.. svegliati.- Diede dei colpi un pochino più forti, l'altro mugugnò qualcosa, ma dopo un pò si svegliò.
-Mmm.. ma cos..? Endou, sei tu?- Aveva la voce impastata dal sonno. All'inizio non ci credeva, che cosa ci faceva Endou nel cuore della notte, sveglio e per di più nella camera di Gouenji? Per un attimo credeva fosse Yuuka.
Il bambino non riusciva a vedere bene Endou per via della poca luce che c'era.
-Ecco.. ehm.. senti..- La sua voce tremava, aveva il timore a dirlo.
-Qualcosa non va?- Endou aveva qualcosa, ma non riusciva a capirlo.
-Io.. io..- Non aveva il coraggio di dirlo, ma ormai era li, davanti all'amico. Non poteva tirarsi indietro proprio ora.
Gouenji lo 'fissava' incerto, non riusciva a capire cosa volesse. Endou era troppo imbarazzato, ormai li mancava pochissimo, un ultimo sforzo.
-Posso.. posso dormire insieme a t-te?- Goenji non ci credeva, che cosa aveva appena sentito? -Cosa?!- -Ho paura!- Endou quasi piangeva.
Non sapeva cosa fare o dire.. Endou, paura del buio, non sembrava.. insomma, non era da lui.
Endou era imbarazzatissimo, voleva fuggire il più lontano possibile. Pensava sicuramente che Gouenji rifiutasse, si vergognava troppo.
Gouenji si spostò per fare spazio, e Endou lo capii. Il piccolo sorrise.
-Grazie!- E subito si infilò sotto le coperte. Adesso i ruoli erano invertiti, era Gouenji quello imbarazzato adesso, mentre il timore di Endou era improvvisamente sparito.
-B-bhè, b-buona notte..- -Notte Gouenji!- -Piano!- Disse sotto voce l'albino, Endou come risposta si tappò la bocca. L'albino sorrise.
Quella notte era diversa dalle altre.. chissà se sarebbe ancora successo.
Sotto sotto.. Gouenji ci sperava.
 

Ah.. mi voglio nascondere! XD
Conny

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Conny_