Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    23/11/2012    2 recensioni
Quel tocco leggero lo riconosci ovunque, lo riconosceresti in mezzo ad altri mille, bendata in mezzo ad una folla di gente.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo: 
 Anytime, sweetie.
Fandom: Glee RPF
Personaggi/Pairing(s): Dianna Agron/Naya Rivera
Avvertimenti: flashfic, oneshot, femslash.
Note: i personaggi hanno la sfortuna di non essere miei. Nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere.


Anytime, sweetie.


Quel tocco leggero lo riconosci ovunque, lo riconosceresti in mezzo ad altri mille, bendata in mezzo ad una folla di gente.
Lo riconosci perché è speciale, perché la reazione che quel tocco ha sulla tua pelle è un costante brivido di freddo che ti attraversa la schiena, partendo dal collo e percorrendola lentamente e diresti quasi dolorosamente.
Perché lo sai che non puoi voltarti, stringerla a te e baciarla come se niente al mondo avesse senso. Ci sono gli altri ragazzi del cast, la troupe e qualche fan. Non potresti farlo per tanti motivi ma lo vorresti così tanto che le tue mani graffiano il legno lucido del pianoforte e per un attimo un “porca puttana” ti scivola dalle labbra, accompagnato da un colpo di tosse che fingi di avere.
Dianna ti sorride, e sai che lo sta facendo anche se non puoi vederla. Chiudendo gli occhi puoi delineare esattamente il modo in cui le sue labbra si curvano all'insù, lasciando scoperta la parte superiore dei denti.
Ti volti piano, attenta a non darle troppe attenzioni, perché è così che giocate,
al gatto e al topo.
Ma lei lo sa, puoi leggerglielo negli occhi.
Si posiziona dall'altro lato del piano, piegandosi su di esso e lasciando che la lingua le bagni il labbro superiore.
E non ci vedi più.
E non appena Ryan chiama il ciak, vedi il suo braccio partire con decisione, ma scansarti con altrettanta facilità. Giri la testa, se la sbrigheranno i tecnici al computer.
Poi ti riprendi, la guardi e ha quel sorriso felino sulle labbra. E la tua mano parte prima che tu possa fermarla e si schianta sulla sua faccia. Non troppo forte, ovviamente, ma davvero.
“Stop” urla qualcuno, ma sei impegnata a guardarla con le labbra aperte e l'espressione di un pesce palla.
“Oddio, Dianna, mi dispiace, io..”
Balbetti qualche scusa, immobile dietro quel pianoforte.
Lei alza la testa, e il sorriso è ancora lì.
Poi viene verso di te, ti tocca lentamente la mano e intreccia le vostre dita, trascinandoti fuori fino a che la tua schiena non impatta con qualcosa di duro e ghiacciato, probabilmente gli armadietti o qualche porta scorrevole.
“Se lo fai di nuovo, Rivera..” ti biascica sulle labbra, tirandoti quello inferiore tra i denti.
“..non sarò in grado di fermarmi”
E la tua testa esplode. O almeno così ti sembra, perché tutto si ferma e diventa bianco e l'unica cosa che senti è la sua lingua che traccia il contorno delle tue labbra.
E devi stringere i pugni ed affidarti a tutto il tuo buonsenso per non trascinarla in qualche ripostiglio buio e prenderla lì.

Ma ti fermi e le prendi il viso tra le mani, sfiorandole le labbra lentamente, come non sapevi di poter fare.
“Riprovaci a casa” sussurra provocandoti, poi sorride e si volta a lasciare un bacio sul tuo palmo.
“Quando vuoi, tesoro”



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng