Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    23/11/2012    1 recensioni
Ho deciso di ripostare la storia con un altro rating.
Steve Rogers è un ricchissimo uomo di affari,ha miliardi di dollari,macchinoni costosissimi,fan in tutto il mondo e donne hai suoi piedi.
già,donne!
Steve è stato sempre atratto dalle donne,ma cosa succederebbe se la donna che lui ama da sempre è la sua bellissima assistente?!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Steve e America '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda mattina di novembre. Il ricchissimo Steve Rogers,alias Capitan America,si era appena svegliato nel suo letto. Nel suo letto non c’erano le solite ragazze nude che avevano fatto compagnia all’uomo di affari per tutta la notte,a cui lui di loro non importava assolutamente niente. L’unica che importava per lui era la sua bellissima assistente,America Stark,nipote di un soldato di guerra rimasto ibernato nei ghiacci,noto come Iron Man. La ragazza era tutto ciò che un uomo poteva desiderare: bella,intelligente,sexy,dolce e spiritosa. Quella mattina di Novembre era stato svegliato proprio da lei,che era entrata nella sua camera dicendo: << Buongiorno signor Rogers! Spero che oggi abbia dormito bene! >> per aprire le tende e fare entrare una luce accecante. Steve era rimasto immobile nel suo letto senza battere ciglio. << Steve,si sente bene? >> chiese America avvicinandosi all’uomo che non dava segno di risposta,<< La prego,non mi faccia questi scherzi! >> disse ancora scuotendo la spalla del suo capo. Niente,non si muoveva o non dava segni di risposta. << Meglio sentire se ha il battito! >> disse lei mettendogli una mano sul polso. “Il battito c’è!”pensò mentre tastava anche il collo. In quel preciso istante Steve la buttò sul letto bloccandole i polsi con le sue mani e dicendo: << Buongiorno signorina Stark! >>. Lei gli diede un calcio in quei pettorali scolpiti nel granito e si scanso alzandosi,<< Se quello era un buon giorno! >> disse massaggiandosi i polsi,<< Lo sa che mi ha fatto preoccupare?! Credevo fosse morto! >> continuò sposandosi una ciocca dei capelli mori,  << Si alzi subito! >> concluse mettendosi le mani sui fianchi mentre Steve rideva divertito. Poi lui guardò per un secondo la ragazza: portava un abito rosa,che le metteva in risalto le curve sinuose e sexy. La scollatura a V non era esagerata,ma lasciava intravedere a Steve quanto basta per farlo impazzire del tutto. Sotto i seni aveva una fascia bianca,che rimetteva di più in risalto i seni sodi e perfetti.  L’abito non era molto corto,arrivava sino al ginocchio lasciando intravedere le gambe belle e sexy. Ai piedi aveva un paio di tacchi rosa abbastanza alti ma che la  slanciavano ancora di più. Per finire aveva i capelli riccissimi perfettamente pettinati e un filo di trucco. La guardò ancora perdendosi in quei fantastici occhi marroni,quasi neri,fino a che America non gli passò una mano davanti al viso chiedendo: << Signor Rogers?! Mi sente?! Per favore,si tenga a livello occhi! >> notando poi che il suo capo le guardava i seni e i fianchi incantato, << Si! >> rispose in fretta  Steve tirandosi su con i gomiti e lasciando intravedere il petto scoperto. Questa volta era America che era rimasta imbambolata da fisico scolpito del suo capo: pettorali e addominali scolpiti nel granito e dei muscoli incredibili. I capelli erano spettinati e li conferivano un aria terribilmente sexy,mentre gli occhi erano più azzurri del mare. << Signorina Stark! Mi sente?! Per favore,si tenga a livello occhi! >> la canzonò lui ridendo sotto i baffi. << Allora,si alza? >> chiese America sedendosi sul letto,<< Non voglio! >> rispose semplicemente Steve,<< Si alzi! >> insistette America,<< No. >> rispose lui,<< Si alzi o le faccio cambiare idea io! >> fece minacciosa,<< A si,come mi farebbe cambiare idea? >> chiese Steve sedendosi sul letto. America lo guardò un secondo e poi disse con voce sensuale e calda: << Potrei iniziare da questo … >> slacciando qualche bottone davanti facendo intravedere più seno e facendo  impazzire Steve,<< Poi magari con questo! >> continuò mettendosi sopra di Steve che la guardava parecchio divertito,<< E infine con questo … >> concluse prima di baciargli un pettorale mentre Steve la guardava malizioso pensando a chi sa quale porcheria sarebbe venuta dopo. Continuò a baciargli il petto mentre Steve la guardava maliziosamente sperando che i pensieri “proibiti” a cui stava pensando si avverasse all’istante. Appena ebbe finito di imprimere l’ultimo bacio  alzò la testa e chiese con voce dolce: << Adesso,cosa ne dice di alzarsi? >> per poi accarezzargli il collo. << E va bene! Mi alzò! >> sbuffò Steve alzandosi dal letto mostrando i suoi addominali in tutta la loro bellezza. << Se mi svegliasse in questo modo ogni giorno,io mi alzerei prima! >> disse Steve prendendo una camicia di seta rossa e un paio di pantaloni neri. << Se lo può scordare! Piuttosto che baciarle gli addominali tutte le mattine vado a lavorare per le Evans Industries! >> rispose America,<< Ok,ok! Non potrei perdere l’assistente migliore del mondo! Mi passa la cravatta nera?>> disse indossando i pantaloni e la camicia,<<  Ok. Ma le costa tanto andare a dormire con una maglietta? >> chiese America passandogli la cravatta. << Non mi costa per niente. Solo mi piace vederla fissare i miei pettorali! >> rispose Steve ridendo sotto  i baffi intanto che la sua assistente gli faceva il nodo alla cravatta premendo di più quasi per volerlo strozzare a quelle parole,<< Cosa dovrei dire io? Ogni volta che cammino davanti a lei mi guarda il fondoschiena! >> disse America recuperando la sua amata cartellina. << Non è vero! >> disse Steve pettinandosi i capelli,<< Non menta! Lo so benissimo che mi guarda il fondoschiena. >> fece America piegando la giacca di Steve,<< Un consiglio,li lasci spettinati,le danno un aria più sexy! >> concluse riferita ai capelli di Steve. << Dice? Seguirò il consiglio di un esperta! >> fece Steve spettinandosi i capelli e aggiustandosi la cravatta. Guardò per un secondo la sua bellissima assistente:il vestito era ancora sbottonato e Steve poteva godere della magnifica vista dei seni semi scoperti di America. Lei si accorse e si mise una mano davanti alla bocca.  << O cazzo! Mi sono dimenticata i bottoni del vestito! >> disse riallacciandosi i quattro bottoni,<< Può anche tenerli slacciati! A me non dispiace vedere più petto,anzi … >> disse Steve con voce sensuale e calda,<< STEVE! Si tenga ad altezza occhi per piacere! Altrimenti … >> disse America tra un misto di scandalizzato e minaccioso,<< Se mi fa un servizietto come quello di prima non ne sarei affatto dispiaciuto! >> fece lui ammiccando con l’occhio. America gli tirò uno schiaffo e lo guardò come per dire: “Con questo la dovresti smettere!” << Ok,ok! La pianto! >> disse Steve massaggiandosi la guancia,<< Una domanda,ma ha la super forza? Mi ha fatto un male cane! >> continuò,<< Forse! >> rispose America incrociando le braccia al petto e dirigendosi fuori dalla camera mentre Steve allungava il collo in una posizione assurda per vederle il posteriore.
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Quel pomeriggio Steve ebbe una conferenza stampa per il lancio della Rogers Expo. << Allora,come sono andato? >> chiese Steve entrando in macchina e sedendosi vicino ad America,<< E’ stato grandioso! Sono certa che verranno molte persone per il lancio della Rogers Expo! >> rispose America accendendo un iPad. << Meno male! Sono sfinito! >> disse Steve togliendosi la giacca e buttandola su  un sedile,<< Le prenoto un massaggio? >> chiese America, << Avrei un idea migliore … America,le andrebbe di stare in camera con me per diciamo … due ore? E se arrivasse già nuda mi farebbe un grande favore! >> chiese malizioso. << SIGNOR ROGERS! >> urlò America scandalizzata coprendosi i seni con l’iPad  mentre Steve rideva,<< Perché mi ha urlato contro?! Era solo un innocue domanda! >> chiese Steve sornione,<< Signor Rogers,non era solo un innocua domanda! Lei mi ha chiesto spudoratamente di fare sesso con lei! >> rispose America accavallando le gambe e tamburellando nervosamente,<< Comunque,l risposta? >> chiese Steve avvicinandosi ad America,<< NO! >>rispose America scansandosi il più possibile da Steve. << D’accordo! Cosa devo fare questa sera? >> chiese Steve arrotolandosi le maniche fino al gomito e slacciandosi di qualche bottone la camicia. << Ha una festa di beneficenza questa sera dalle sette.  >> rispose America,<< Bene,arriverò alle otto. Dove si trova la festa? >> chiese ancora,<< Al St. Morniz Hotel. >> rispose controllando un file sul iPad. << Viene anche lei? >> chiese Steve,<< Sono la sua assistente,devo venire per forza! >> rispose America chiudendo l’iPad e mettendolo nella borsa. << Cerchi di un ubriacarsi troppo,signorina Stark,altrimenti domani mattina potrebbe avere una bella sorpresa … >> disse Steve con voce sensuale e calda e dando un bacio sul collo ad America,che a quel contatto sentì il cuore battere a mille e una irrefrenabile voglia di andare a letto con Steve.  Intanto il ragazzo continuava a baciarle il collo provocandole brividi lungo la schiena. << Capito cosa intendevo? >> chiese Steve togliendo le labbra dal collo appena la macchina fu arrivata a Villa Rogers. America gli mollò uno schiaffo e uscì fuori dalla macchina dirigendosi a passo spedito verso la porta d’ingresso.
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Steve Rogers aveva indossato uno smoking  nero e era andato alla festa sulla sua Lamborghini. Era entrato nella hall dell’Hotel accolto da tutti gli invitati. Salutava tutti con un cenno del capo o un movimento della mano,l’unica persona che voleva vedere era la sua adorata America. Si avvicinò al bar del Hotel e disse: << Uno Scotch con molto ghiaccio e molte olive! >> per poi allungare cento dollari al barista. L’uomo gli porse subito l’alcolico e Steve iniziò a sorseggiarlo guardando i presenti nella sala. Si soffermò a lungo su una donna che portava un abito rosso fuoco. Era girata di spalle ma appena la donna si girò a riconobbe subito. Era America,la sua  America! Aveva indosso un abito rosso fuoco,sotto i seni aveva una fascia argentata. La scollatura era insistente,infatti un'altra parte le partiva dal seno sinistro fino ad arrivare alla spalla destra. Hai in piedi aveva un paio di tacchi neri e i suoi capelli ricci erano sistemati con cura sulla parte sinistra della testa e tenuti fermi da una forcina. Era assolutamente splendida! Steve si avvicinò a lei e disse facendole il bacia mano: << E’ una vera bellezza! Non l’avevo riconosciuta! >> << Grazie! >> rispose lei sorridendo,<< Che bel vestito,dove lo ha comprato? >> chiese ancora indicando l’abito: << E’ un piccolo ricordo di mia madre! >> rispose,<< Le va di ballare? >> chiese Steve,<< Si! >> rispose la ragazza. Steve la portò al centro della pista e le mise le mani sui fianchi mentre America gli metteva le braccia al collo guardando a terra. << E’ molto brava a ballare! >> disse Steve,<< Grazie. Ho imparato quando ero piccola. >> disse America tentando di non incrociare gli occhi del suo bellissimo capo. << E’davvero splendida questa sera! >> disse Steve,<< Grazie mille! >> rispose America avvicinandosi di più a Steve. Lui fece la stessa cosa e provò ad avvicinare le labbra a quelle di America che non cedette alla tentazione di avvicinarsi pure lei. Steve le teneva le mani sui fianchi avvicinandosi sempre di più alle labbra scarlatte di America,che si teneva hai suoi possenti muscoli. America si scansò subito e disse: << Vado … vado a prendere una boccata di aria! >> per poi uscire fuori nella terrazza. Si sistemò sul balcone e iniziò a guardare le stelle. << Belle vero? >> chiese Steve avvicinandosi a lei,<< Sa,io da piccolo avevo una passione per le stelle. Guardi,quella è l’orsa maggiore … quella invece e la cintura di Orione … l’altra è l’orsa minore. >> continuò indicando col dito le varie costellazione,<< E quella che cosa è? >> chiese America indicando un'altra costellazione,<< Quella è la crode del sud! >> fece Steve,<< E’ davvero bella! >> disse America guardando ancora la costellazione. Steve si avvicinò di più a lei cingendole i fianchi con le sue possenti braccia,America fece la stessa cosa e si appoggiò ai suoi muscoli. Continuarono ad avvicinarsi sempre di più,fino a che America non si scansò e corse verso l’entrata,lasciando Steve fermo come un allocco guardando le costellazioni
CONTINUA
Angoletto autrice <3
Ecco a voi la più grande c*****a nella storia delle fic! Questa idea demenziale mi è venuta in mente questa sera mentre guardavo The Avengers in DVD. Così,ecco che Steve e Tony si scambiano le parti e che il personaggio di mia invenzione,America Stark (per chi vuole sapere di lei basta che me lo chieda),diventa Pepper Potts. Fatemi sapere cosa ne pensate! Lo so che questo capitolo non è molto “rosso” ma il prossimo dovrebbe esserlo!
P.S. ecco una foto dell’abito di America e di come è lei.
,
Allora?!?! È bella?!?!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther