Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: genesis18    11/06/2007    15 recensioni
Lily Evans, quattro anni dopo, pensa ancora che, forse, il calamaro gigante sia piu` degno di lei che James Potter.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le dieci cose che odio di te


1) Ti odio quando trovi le scuse piu` geniali per non spegnere la luce quando stiamo per addormentarci, costringendo ME a svegliarmi e prendere la bacchetta dalla scrivania per risparmiare elettricita`.

2) Ti odio quando ti infili tra le coperte puzzando di Firewhisky, sapendo benissimo che l'unica cosa che voglio fare e` dormire. E soprattutto, quando cerchi di fare il sexy, illudendoti che io possa perdonarti e fare sesso con te.

3) Ti odio quando ti ostini a voler chiamare il nostro futuro bimbo Gerard come Gerard McCoughney dei Tornadoes. O quando vuoi chiamare la nostra futura bimba Anna come quella ritardata di una Veela che non riesci a dimenticare da quando ti ha sorriso per sbaglio durante Trasfigurazione quando invece lo aveva rivolto a Sirius.

4) Ti odio quando ti arruffi i capelli e tiri fuori quel maledetto boccino appena hai davanti un pubblico soddisfacente.

5) Odio i complimenti che mi fai sul colore dei miei capelli, nonostante Sirius mi dice che sei completamente sincero al riguardo.

6) Odio quando mi ricordi che ho preso un Oltre ogni previsione sul GUFO di Storia di Magia invece di Eccellente.

7) Ti odio quando dopo ogni litigata ti trasformi in cervo per farmi gli occhi dolci. Perche` poi mi prendi sempre in giro che il tuo piano riesce sempre.

8) Ti odio quando ripeti che ‘il viscido Slughorn’ e` innamorato perso di me ogni santissima volta che ricevo i suoi regali. Odio che tu lo odi solo perche` non ti degnava di uno sguardo a Hogwarts.

9) Odio fare compere a Diagon Alley con te, perche` mi ritrovo sempre intrappolata nel tuo odioso negozio di Quidditch ad ascoltare le stesse parole per almeno un’ora: “Devo averla, devo averla, devo averla…”

10) Ti odio quando stai per uscire, abbracciandomi come se fosse l’ultima volta, perche` il solo pensiero di non rivederti mai piu` fa odiare me stessa, cosi` ricolma di un odio troppo vicino all’amore completamente cieco per te.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: genesis18