Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |      
Autore: Katty456    23/11/2012    8 recensioni
Trama:
"Non avevo raccontato tutto ai miei amici.Non ero come loro io.Ero diversa.Speciale.Ero una principessa.
Una Sirena.La custode della Perla Bianca.Il giorno cantavo e la notte piangevo.Mi mancate amiche.Mi mancate tanto"
AVVISO:questo pezzettino della storia non ci sarà.L'ho scritto per darvi un'idea della fic.
PAIRING:Luchia/Kaito-Hanon/Shirai-Kilari/Hiroto(coppia principale)-Karen/Seiji-Rina/Masahiro
Spero vivamente che vi piaccia!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanon Houshou, Karen, Luchia Nanami, Nuovo personaggio, Rina Toin
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 L'INCONTRO

POV KILARI

Era un giorno come gli altri:limpido di cielo e pieno di lavoro.Oh,scusatemi non mi sono presentata.Mi chiamo Kilari Tsukiscima e ho 15 anni.La mia passione è il canto.Infatti sono una cantante!I mie migliori amici sono:Hiroto Kasama e Seiji(non mi ricordo bene il suo cognome,scusatemi Nd Autrice).
Comunque,ero a casa e mi finivo di preparare.Mi legai i capelli in una coda alta,lasciandomi  che alcuni ciuffi ribelli mi accarezzino le guance.
Indossai una canotta bianca,un pantaloncino in jeans.Ai piedi calzavo degli stivali sportivi(stile Cielo Magico Nd Autrice).Guardai Na-Sun che dormiva beato sul cuscino.Poverino.Aveva avuto la febbre alta e non poteva uscire di casa.Sospirai e il mio sguardo cadde sulla mia collana.
Mi rabbuiai.C'era un segreto nel mio passato.Un segreto che non dovrei
mai rivelare.-Kilari!La colazione è pronta!-i miei pensieri furono interrotti
dall'urlo di richiamo di mio padre.Sorrisi e scesi come un razzo.Sul tavolo della cucina c'erano dolci,frittelle e altre leccornie.Stranamente non avevo molta fame.Presi un dolcetto e bevvi un pò di latte.Mio fratello e mio padre mi guardavano come se fossi un'aliena.Io accenai pianissimo il ciondolo e loro capirono.Uscì di casa e aspettai che la signorina Kumoe mi venisse a prendere.Dopo aver aspettato 15 minuti mi preoccupai.La signorina Kumoe non era mai in ritardo!Presi il cellulare e controllai la posta."Messaggio in arrivo"lessi sullo schermo.Come ho fatto a non accorgermi che il telefonino vibrava?Devo essere davvero stressata!Aprì la posta e lessi:"Kilari,non posso venirti a prendere.Chiama Hiroto o Seiji.Saluti,la signorina Kumoe".Sospirai esasperata.Era le terza volta che i miei amici mi venivano a prendere quella settimana.Decisi di non disturbarli.Tanto camminare fa bene,no?
Passai dal mare.Ad un cero punto mi fermai.Lontano dalla costa vedevo un puntino rosa.Deglutii.Non poteva essere lei.Scesi giu in spiaggia e guardai meglio.Oltre al puntino rosa,ce ne erano altri sette:indaco,giallo,viola,blu,verde e arancione.Mi tuffai subito.
Sentivo le mie gambe unirsi,creando una coda di sirena bianca,dai riflessi argentati.La mia coda si sciolse e i capelli si allungarono,superando la coda.I miei occhi divennero più vividi.La mia Perla si illuminò.Cominciai a nuotare felice.Quando arrivai vicino a puntini colorati,scoprii con orrore che,si erano le mie amiche,ma erano state catturate da due tizie che ridevano fra loro.La prima sembrava più grande e disse:-Finalmente le Prinicipesse Sirene sono cadute nella nostra trappola.Credevate veramente che la Principessa dell'Oceano di Atlantide era qui?Dovete essere proprio stupide!-e quell'altra,che sembrava più piccola,le diede manforte:-Lei è morta,stupidine.Era rinchiusa nel Palazzo di Gaito.E cosa è successo al castello?-e mimò un edificio che,sprofondando in un abisso profondo,si frantumava.Aveva ragione ma io ero scappata prima che si distruggesse.L'ultima cosa che vidi fu Sarah che tornava indietro,per stare con Gaito.
Lei mie amiche gemevano di dolore.In effetti nell'aria c'era una strana musica.Però io stranamente non sentivo dolore.Le due stavano per attaccarle quando io,uscendo dal mio nascondiglio che era una roccia,dissi:-Provate a toccarle e ve la vedrete con me!-.Le mie amiche mi urlarono:-Kilari!Sei viva!-oppure-Stai attenta!Sono più forti dell'ultima volta!-.Le nemiche mi fissavano.Ad un certo punto dissero contemponeareamente:-E tu chi sei?Vattene se non vuoi finire come loro!-e indicarono le altre.Chiusi gli occhi e esclamai:-Voce di Perla Bianca!-un fascio di luce mi avvolse e,quando la luminosa luce sparì,ero
completamente diversa.

POV LUCHIA

Un fascio accecante l'avvolse trasformandola in combattente-cantante.
Indossava un top bianco che le lasciava la pancia scoperta,una gonna a balse,anchessa bianca e argentata e un paio di stivali sportivi.Ma che trasformazione era?I suoi guanti erano senza dita e il microfono era completamente diverso.L'unica cosa "normale"erano i nastri argentei che nascevano dal fiocco della gonna.Notai con piacere che la luce aveva fatto sparire quell'orribile musica così io esclamai:-Voce di Perla Rosa!-.La mia trasformazione era uguale a quella di Kilari!Solo col mio colore e il mio modello.Il top rosa mi lasciava la pancia scoperta e il microfono e i guanti erano diversi ecco.Lo stesso valeva per le mie amiche,che granarono gli occhi dalla sorpresa.

POV HANON

Ci avvicinammo a Kilari e le dissi:-Sono contenta di rivederti!Forza,facciamo verde a queste tizie con chi hanno a che fare!
Ed ora ecco a voi la magia d'amore Pichi Pichi!

CANZONE(Battito D'Amore)

Anche se il mare in tempesta mi spinge violento verso la sconfitta
guardo negli occhi l'amore che mi fa lottare con la forza che da
per ogni volta che cado io riesco ad alzarmi e così mantenere
quella promessa che ho fatto con voce sincera credendo all'amore
è una luce incandescente che riscalda più del sole
così chiara che rivela la realtà
voci unite per cantare per sconfiggere il silenzio
sarà forte sarà chiara la verità
guarda in uno specchio il tuo riflesso limpido e presto ci sarà
sarà quel battito forte l'amore che,
ci darà forza e speranza per affrontare
questa tempesta che porta con è
e il vento che sorprende dal mare
unendo le nostre voci in un canto che,
ci seguirà nel profondo più vero del cuore
voglio lottare soltanto per te
e volgio essre il tuo battito forte l'amore per te
puoi sentirlo puoi sentirlo se lo vuoi

POV KAREN

Le Black Beuty Sisters scomparirono,mandandoci al diavolo.Ci guardammo e subito dopo ci abbracciamo.



Angolo Autrice:
vi è piaciuto?Spero di si!Accetto sia recensioni critiche sia recensioni belle.Aggiornerò prima possibile!
Baci,
la vostra Catty456
P.S:scusate una domanda,come si chiama il direttore dell'agenzia dove lavora Kilari con gli Ships?Mi farete un grande favore se mi rispondete!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Katty456