Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuls and Saru    24/11/2012    2 recensioni
Hayley e Katy sono finalmente in vacanza, incontrano due ragazzi fantastici, e come non innamorarsi?
Peccato che la vacanza prenda una brutta piega.. In lotta per la propria sopravvivenza..
"Ci sono io, Hayley, ti proteggeró sempre" mi promise..
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologue

9 Giugno

Hayley

Stavo facendo le valigie, sarei partita per un viaggio in un fantastico albergo appena costruito sott'acqua, un esperimento, una cosa nuova e non vedevo l'ora di arrivarci.

Avevo vinto un concorso ed ero stata scelta, insieme alla mia amica Katy, per sperimentare la vita in un elemento diverso dal solito, per cosě dire.

A dire il vero ci ho messo un po' a convincere i miei genitori a lasciarmi andare, ma avendo 18 anni appena compiuti ho tutto il diritto di fare quello che mi pare.

Sarei partita nel giro di due giorni, dovevo preparare le valigie.

 

Harry

Io e la mia band, gli One Direction, eravamo stati chiamati per suonare all'inaugurazione di un hotel particolare, costruito nell'oceano.

Eravamo tutti molto eccitati all'idea di partire, ma poi sono saltati fuori gli imprevisti: Louis doveva restare con la sua ragazza Eleonor, e Zayn con Perrie, mentre Niall doveva tornare in Irlanda per il matrimonio di suo fratello. Saremmo partiti solo io e Liam a quanto pareva.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuls and Saru