Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nigami    24/11/2012    0 recensioni
QUESTA È LA MIA PRIMA STORIA CREATA CON MIA SORELLA
Questa storia si basa su Naruto & Hinata ma anche su altri personagiiiiiiiiii !!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la guerra tra Madara Uchica e Naruto Uzumaki , e aver salvato Sasuke dalla sua sete di vendetta a Konoha ritornò la pace.
Tutti erano contenti che la guerra fosse finita , a tal punto che il Quinto Hokage decise di fare una festa per tutto il villaggio.
Tutti decisero di parteciparvi compreso Sasuke , che però era triste per tutto ciò che aveva fatto.
I ragazzi erano vestiti con dei Kimoni.
Però erano stufi di aspettare le ragazze,infatti Naruto disse
"Uffa ma quanto ci mettono!?
Sasuke: Sei sempre il solito,Naruto."
Poi sentirono la voce di Sakura, arrivare da lontano che gridava : "Eccoci".
Erano le ragazze che indossavano dei bellissimi Yukata.
Ino indossava uno Yukata viola con delle farfalle nere , Sakura uno blu con dei fiori di ciliegio alla fine , Tenten uno con  color rosa che andava a sfumare alla fine.
Hinata si nascondeva dietro Sakura per l'imbarazzo di non aver ricevuto una risposta da Naruto dopo che lei gli aveva confessato il suo amore.
Indossava uno Yukata  celeste schiarito con dei fiocchi di neve , e i capelli raccolti in uno chinion con due ciocche che le scendevano sul candido viso.
Ino: Allora che ne dite non siamo carine?!
Sakura: Sei sempre la solita.
E si lanciarono sguardi di rabbia.
Tenten: ho un idea perché non ci dividiamo in coppie?
Li iniziarono a discutere con chi dovevano stare.
I ragazzi sbuffavano .
Alla fine le coppie vennero scelte in base a un sorteggio.
Le ragazze pescavano dei bigliettini con i nomi dei ragazzi con i quali avrebbero fatto coppia. Le coppie erano Sasuke e Sakura( che era molto contenta ) ; Ino e Shikamaru; Tenten e Neji e infine Naruto e Hinata.
Scelte le coppie tutti andarono in giro vedere un pò di cose.
Hinata era molto imbarazzata.
Naruto: Hinata sei molto carina stasera .
Hinata : G-G-Grazie; divenne tutta rossa per il complimento avuto.
C'era molte gente infatti Naruto e Hinata si persero di vista.
Hinata si diresse verso un chiaretto di rame n dopo un po' si ritrovarono.
Naruto: come mai sei venuta proprio qui?
Hinata: E-Ecco e che so che ti piace il rame n e allora.......
Naruto sorrise a Hinata e poi le prese la mano.
Hinata:N-Naruto!?
Naruto: Così non ti perderò più.
Hinata arrossii ma era contenta di stare mano nella mano con la persona che amava.
Entrambi si divertivano tra i giochi e mangiarono dei dolci , però Naruto esagerava sempre , infatti si senti male.
Naruto: Mi sa che ho mangiato troppo!
Hinata: Naruto tutto bene ?
Naruto si girò e rimase incantato nel vedere che negli occhi di Hinata ci fosse tanta preoccupazione per lui.
Naruto pensa a quanto era stato stupido a non aver capito i sentimenti di Hinata e che ha rischiato la sua pur di  proterggerlo da Pain.
Naruto: Sto bene Hinata , grazie gli fece un sorriso grandissimo , e Hinata ricambiò con un sorriso dolce.
Naruto:Tra poco inizieranno i fuochi d'artificio.
Allora Naruto prese per mano Hinata
Hinata: N-Naruto dov'è stiamo andando ?
Naruto: fidati di me,Hinata.
Hinata: V-Va bene.
Arrivarono sopra a una collina dove si vedeva tutta Konoha.
Naruto: È qui che vengo quando mi sento triste e solo.
Hinata: Ma Naruto tu non sei solo e non losarai mai più , hai dei compagni che ti vogliono bene e quindi non sarai mai più solo e tanto meno triste.
Naruto rimase stupito nel sentire quelle parole piene di amore.
Hinata abbassò la testa perché si era accorta che Naruto la stava fissando e si sentiva svenire.
Naruto si avvicinò a Hinata e poi con una mano sollevò verso di lui il viso di Hinata.
I loro sguardi si avvicinarono e si desideravano , poi si baciarono e da quel bacio partirono mille colorati fuochi d'artificio
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nigami