Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Jerosy    12/06/2007    1 recensioni
Simone, 26 anni. Salvo, che di anni ne ha 20. Vite che si incrociano, vite che vanno allo sbando, vite che finiscono.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indisturbato sfrecciava per quelle stradine strette. Volava, sulla sua moto. Erano passati tre anni esatti da quella notte, quella notte che lo cambiò, quella notte che lo devastò, totalmente. ” Corri, corri, corri!” urlava :” Corri e fammi diventare un’entità confusa” . Era stato ad una festa organizzata da qualche stupida ragazza che ancora sperava in un suo cambiamento e aveva bevuto e sniffato troppo. Pensava a quelle facce di cazzo, a quelle vite finte che ignoravano tutto... Le odiava e le invidiava perchè, nella loro ignoranza, non conoscevano la causa del suo dolore, non avevano mai visto quella luce che brillava e bruciava e distruggeva e ricreava. E poi accadde: una macchina sbucò dal nulla e lo scaraventò lontano e a fanculo i suoi pensieri, a fanculo tutto. Forse pensò di ricongiungersi alla sua luce, forse cadde e basta, fu subito buio ma, in quella notte, qualcosa inizierà a muoversi in lui. I ricordi, in quella incoscienza probabilmente momentanea, potrebbero portarlo alla consapevolezza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Jerosy