Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ibelieveinmagic    24/11/2012    2 recensioni
Questa è una di quelle storie che ti fanno scappare sempre qualche lascrima. parla di amore, passione ma anche di morte. vi dico solo questo, perché voglio che assaporiate ogni singola lettera!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                   La lettera!

8.30 di sera. Mi preparavo psicologicamente ad affrontare il pubblico. Non era il primo concerto che facevo, ma le sensazioni erano quelle: stomaco in subbuglio, nervosismo e a volte anche un po’ di nausea. Potevo sentire chiaramente le fan urlare in coro il mio nome; il concerto doveva iniziare! Mi presi solo cinque minuti per ricontrollare che il microfono e tutto il resto funzionassero alla perfezione, quindi mi infilai la giacca e salii sulla piattaforma. Questa cominciò ad alzarsi, come la mia emozione, e venni accolto da un coro di “Justin, Justin, Justin, Justin”, che mi fece scappare un sorriso. Era sempre bello sentirsi amati! Le prime note di “ alla round the world” non tardarono ad arrivare: you’re beautiful, beautiful, you should know it ( you’re beautiful, beautiful, you should know it ) I think it’s time, think it’s time that you show it, you’re beautiful, beautiful.
Non mi sarei mai stancato di tutto questo; le fan che piangono, urlano e cantano con me e per me. Vidi molti cartelloni e, anche se erano sempre gli stessi ( you’re my world; ti amiamo Justin; ti vogliamo bene ) li apprezzai tutti.
Dopo due ore di concerto ero esausto e avevo la gola rossa; ma il mio lavoro non era ancora finito: dovevo andare nel back-stage, dove mi aspettavano altre fan che volevano il mio autografo o una mia foto. Appena vidi la fila LUNGHISSIMA di ragazze, capii che sarebbe stata una lunga nottata. Era passata un’ora e la mano cominciava a farmi male per le troppe dediche scritte
< come ti chiami?> chiesi alla ragazza che mi si presento davanti; era bellissima! Aveva gli occhi di un azzurro talmente chiaro che sembravano quelli degli aski ( i cani che vengono usati per trainare le slitte) e i capelli, in contrasto con gli occhi, erano erano neri come la notte ebbi un momento di smarrimento nel contemplerli.
< hai capito?>
< cosa?>
< mi chiamo Alexis!> solo in quel momento mi ricondai  dove mi trovavo e, per non fare un ulteriore figuraccia, visto che lei si era fatta scappare una risata, ripresi in mano la situazione.
< ehm… vuoi che scriva qualcosa di particolare nella dedica?>
< si… potresti scriverci “ mi ricordero di te per sempre”!> mi sembrò una richiesta come tante altre, quindi annuii e scrissi. Gli porsi il cd che mi aveva fatto firmare e, prima che se ne andasse, mi diede una lettera. Non me ne curai più di tanto, erano cose che succedevano spesso! La serata continuò normalmente e piano piano le ragazze finirono.
Tornai a casa che erano ormai le due di notte, quindi mi feci una doccia veloce e filai subito a letto. Prima, però , raccolsi i vestiti che avevo lasciato a terra. Ne cadde un foglietto allora mi ricordai della lettera; presi un tagliacarte e cominciai a leggere:
“ Ciao, mi chiamo Alexis, ma sicuramente te lo avrò già detto nel back-stage. So che molte altre ragazze hanno avuto l’idea di scriverti una lettera, ma qui io non voglio darti il mio numero di telefono o dirti dove abito, ma raccontarti di come tu hai letteralmente cambiato la mia vita! Devi sapere che, quando avevo 8 anni, mi diagnosticarono  un cancro al rene. Quando me lo hanno detto non ci volevo credere, ma ho dovuto guardare in faccia alla realtà. Quando ho iniziato la chemioterapia pensavo che sarebbe andato tutto bene, ma evidentemente mi sbagliavo. Cominciai a pendere i capelli e, pensando che ormai la mia vita non aveva nulla da offrirmi, decisi di provare a suicidarmi! Dico provare perché mia madre riuscì a fermarmi. La mia vita si svolgeva tra casa e ospedale ed ero veramente stufa di tutto questo. Un giorno però, andando su youtube ( avevo all’incirca 13 anni), scoprii dei video di un ragazzo che cantava; quel ragazzo eri tu! Li risentivo e li risentivo, non mi stancavo mai. Poi,dopo l’uscita del tuo primo album , coincidenza oppure no, il mio cancro uscì dalla fase critica e smisi di fare la chemio. Non passa giorno che non ringrazi il cielo che abbia mandato un angelo come te a salvarmi. Quindi grazie, grazie davvero!
 
                                                                                                                                    Tua Alexis!
P.S. Ti ho lasciato un regalino alla posta davanti all’arena dove hai fatto il concerto oggi. Spero che tu abbia letto la lettera e che vada a pendere il pacco che ti ho lasciato a nome di “ Justin Bieber”. Baci!
Non riuscivo davvero a crederci, ma dovevo. Il giorno dopo sarei andato alla posta! 




My Space:
che ve ne pare? fico è? questa è la mia prima FF e spero davvero che vi possa piacere. 2 recenzioni e continuo! ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ibelieveinmagic