Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: shapeshifter    24/11/2012    3 recensioni
Ormai la paragono a qualsiasi cosa perché credo che lei sia tutto per me. Il senso delle cose che non avevo mai cercato. Io non l’ho mai cercata, ma adesso che l’ho trovata non riesco a lasciarla andare.
Riflessioni di Cook mentre è in fuga con Effy. (Per ora è una one-shot ma potrei decidere di continuarla più avanti)
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Stonem, James Cook
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

A bit like love and heroine

 

 

 

«Per favore… posso averla?»

Una domanda semplice, direte. Dipende a chi è posta, e anche da chi.
Ognuno ha bisogno della sua persona. Del motivo per cui vale la pena sorridere, per cui finalmente capisci che i palmi delle tue mani sono stati creati solo per accarezzare la sua pelle liscia. Fredda.
Cosa c’è sotto la sua pelle? Spesso mi chiedo se riesca ad amare. Lei non la dice mai, quella parola troppo complicata. E’ facile da dire, ma non da spiegare. Io voglio che a spiegarmela sia lei, non che me la dica perché è tutto ci
ò che voglio sentirmi dire.
Non penso nemmeno di meritarmele delle parole cos
ì belle. Eppure anche le bestie hanno dei sentimenti, così dicono le palpitazioni e il calore che provo quando sento il profumo dei suoi capelli appena prima di dormire. Steso su quel letto penso che quello sia il paradiso. Almeno mi piace pensare che lei lo sia per me. Anche se mi sta facendo passare l’inferno, con tutti questi giochetti futili per arrivare a capire chi sia il più degno. E’ una strega, ecco cos’è. Ma anche se fosse piena di rughe e verruche io direi ugualmente che è bellissima.
Mi ha proprio stordito questa ragazzina… neanche sotto la più potente dose di eroina del mondo sarei arrivato a dire queste cose, eppure. Lei è la mia eroina. Sembro Edward Cullen, santo cielo, ma è cos
ì.
Ha risistemato questo mondo un po’ sbandato e pieno di cocci rotti, ha trovato un posto ad una persona che è sempre stata uno spreco di spazio. Ha dato l’ossigeno a lui che lo sperperava urlando al mondo la sua rabbia per averlo lasciato solo.
E’ proprio una strega, con quegli occhi di ghiaccio accompagnati da uno sguardo malizioso, che un po’ ti prende in giro e un po’ ti fa chiedere se sia umana.
Eppure è lo stesso di suo fratello. Non mi ha mai parlato di lui, anche se io l’ho visto, nelle foto in casa, nei messaggi che lei gli spediva, nella foto dentro la sua borsa. Se fosse qui mi farebbe a pezzi lui e tutto sarebbe risolto, ma non so per quale motivo a me non noto non si decida a tornare e mi dia la grazia. O forse è lei che mi sta salvando la testa?
No. Lei non mi salverà mai. Mi manderà sempre più a fondo, finché non soffocher
ò in tutti questi sentimenti di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza. Sparirò nella melma di essi e a quel punto non saprò che farmene. Sarò ancora solo, con lo stomaco a pezzi e catatonico. Un po’ come una sbornia.

Ormai la paragono a qualsiasi cosa perché credo che lei sia tutto per me. Il senso delle cose che non avevo mai cercato.  Io non l’ho mai cercata, ma adesso che l’ho trovata non riesco a lasciarla andare.




 

 

«Per favore… posso averla?

Per favore.

Freddie, per favore, posso averla?»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

n/a: il titolo della storia è un pezzo di una canzone degli Angels & Airwaves, sì, ancora. Sono fissata ormai, sopportatemi o sopprimetemi.

Spero vi sia piaciuto questo (per ora) one-shot! C:

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: shapeshifter