Storie originali > Epico
Segui la storia  |      
Autore: _MyDark_    24/11/2012    2 recensioni
cosa succede se.... un ragazzo svogliato che odia le attenzioni conosce un ragazzo particolarmente affascinante che ama i riflettori?
ecco... come dire.... xD tante risate, amore e.... ^^ scoprirete.
alcuni capitoli sono Song-fic, ovvero fatte ascoltando delle canzoni particolari. in quei casi vi do' un cosiglio: mentre leggete la Fic ascoltate quella canzone.
es: cap: **** --------- (come dire capitolo 1 e il titolo)
Ary: ciauzzzzzzzz bene bene... questa è una SSVTF, base: (esempio stupido xD) il carrozzone. VLCV ovvero ve lo consiglio vivamente.
le canzoni sarenno: romantiche come: cercavo amore, favola...
popolari/ritmate: gangnam style, danza kuduro
comunque... :3 i protagonisti saranno.... 6 (+2) molto simpatici... ^^ molto strani e .... -.- lasciamo perdere! buona lettura
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

finito un altro giorno di Superiori...
-che noia. sempre folla...- ecco che Tadashi Hera torna a casa. per tornare deve passare nel "giardino di sakura": ovvero un magnifico paesaggio colmo di ciliegi in fiore... una magnifica vista piena di petali rosei, le linee morbide dei tronchi, il cielo azzurro con poche "pecorelle" gli uccelli e....
-SBAM!- lui, un ragazzo dai lunghi capelli biondi che era appena andato a sbattere contro il rosso.
-che palle.... ci voleva anche un imbranato effemminato....- sbuffò Hera, rialzandosi e togliendosi la terra dagli abiti.
il biondino in tanto era chino in terra e raccoglieva i libri che erano caduti nell' impatto. Nel raccoglierli notò un biglietto argentato un po' rovinato su cui c'era scritt in  oro: "AUGURI". La curiosità prese il sopravvento e Afuro aprì la piccola busta, mentre era era girato per i fatti suoi, e lesse chiaramente:
"ormai sei grande... come sei cresciuto in fretta... hai già 14 anni! Sappi che alla mamma e al papà spiace molto non poter assistere al tuo Quattordicesimo compleanno... verremmo a trovarti il prima possibile. con affetto, mamma e papà" al biondino scappo un gemito di tristezza e stupore e il rosso si girò di scatto: quando vide la lettera con aggressività la strappò dalle mani di afuro raccolse i libri e se ne andò ringhiando qualcosa di indecifrabile.
-ho fatto un guaio.. penso.- disse perplesso il biondo.
Non Finito
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: _MyDark_