Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AliceJey    24/11/2012    1 recensioni
Katy è la ragazzina che in 2° elementare aveva rifiutato Justin..ma quando lui ritorna in Canada lei si innamora di lui,ma Justin crede che è innamorato di lui solo perchè adesso è famoso.
Ma Katy le tenta tutte perchè lo ama troppo..
Come andrà a finire?? lo scoprirete leggendo. :)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1\                                                     Da piccola.


"Tesorino è ora di andare a scuola,ti ho messo i vestiti sul calorifero" mi disse mamma dandomi un bacio sulla guancia.
"Si mammi,andesso mi alzo" dissi sorridente.
Mi alzai dal letto e preparai la cartella,poi mi vestii velocemente e feci colazione.
Finito di mangiare mamma mi accompagnò a scuola,entrai nella mia classe e mi sedette in banco con la mia migliore amica Erika,la maestra fece l'appello e poi iniziò la lezione.
Le tre ore passarono in fretta e suonata la campanella iniziammo a fare l'intervallo.
Mentre mangiavo la mia merendina si avvicinò a me un mio compagno,con i capelli color miele e gli occhi color nocciola,si chiamava Justin
"Katy..io ti volevo dire che mi piaci! vuoi fidanzarti con me?" mi disse passandosi la mano tra i capelli.
"Mi dispiace Justin ma tu non mi piaci,poi sinceramente ho 7 anni..non  voglio avere un fidanzatino a questa età" dissi con un'aria da oca giuliva.
"Mmhh ok..ma te ne pentirai"
"E di cosa Bieber" gridai.

10 anni dopo...

Corri Katy,vieni a vedere alla tv chi c'è!" mi gridò mamma.
Scesi giù le scale e corsi in cucina a vedere chi c'era...come guardai lo schermo mi si dilatarono le pupille
"Ma q-q-quello è J-j-justin" balbettai
"Si..ma da quando in quà canta!?" mi domandò incuriosita
"Quello è stato sempre fissato con il canto" gli dissi fissando lo schermo.
Una giornalista diceva:
"Justin Bieber,il cantante più desiderato negli ultimi tempi,l'idolo di ogni ragazzina al mondo sta per arrivare in Canada,il suo paese per fare un concerto...quì fuori ci sono milioni e milioni di sue fans chiamate 'beliebers' facciamone parlare qualcuna"
disse
Poi si avvicinò ad una ragazza che piangeva interrottamente
"Cosa vuoi dire gioia?" gli chiese la giornalista
"Voglio dire che Justin è il mio idolo lo amo-o-o-o-o-o-o-o-o-o" iniziò a strillare e poi aggiuse:
"Io sono sicura che noi ci sposeremo ed avremo una famiglia-a-a-a-a-a-a-a" e continuò a strillare ancora
"Cose te lo fa pensare?" chiese la giornalista ridacchiando
"Perchè Justin ci ha insegnato il Never say never,cioè credere nei propi sogni e non mollare mai" strillò.
Pa-te-ti-che pensai..poi spensi la tele e me ne ritornai in camera mia a pensare
Woow,Justin Drew Bieber,il ragazzino che in seconda elementare mi aveva chiesto di fidanzarmi con lui adesso era famoso... io avevo rifiutato e poi ci sono delle ragazzine che pensano di sposarlo ed avere un famiglia con lui "il mondo fa veramente pena" esclamai.
Poi andai a letto,mi misi il mio mp3 e mi addormentai cullata da Little things degli One direction.

La mattina mi svegliai,mi vestii poi mi truccai leggermente e uscii per andare a scuola.
Le mie compagne si credevano chissà chi perchè Justin Bieber era il loro compagno di classe molti anni fa.
In città non ci si poteva mettere piede,era pieno di beliebers che gridavano e cantavano Boyfriend e tante altre canzoncine.


Ciaoo ragazze *^*
Spero che vi piaccia...
Questo capitolo era l'inizio della storia..
Poi i prossimi capitoli saranno più interessanti
e sopratutto nel prossimo capitolo ci sarà Justin *-*
Mi lasciate una recensione?? giusto per farmi un'idea di quello che pensate.
Baciii :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AliceJey