Crossover
Segui la storia  |       
Autore: elelly dragonwithe    12/06/2007    8 recensioni
gentili telespettatori benvenuti in questa mirabolante....straordinaria...mitica...ma non andiamo oltre...fanfic!!!! In questa ficcy i vostri personaggi preferiti di svariati anime si confronteranno in battaglie all'ultimo sangue( ma non esageriamo...) per chi farete il tifo? Scopritelo leggendo!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentatrice 1:Benvenuti nel fantastico torneo Arena Cartoon dove i personaggi di molti anime si sfideranno a modo loro!
Presentatrice 2:Eggià!!Il divertimento è assicurato qui ad Arena Cartoooooon!!!!!!
Presentatrice1:Cartoon è solo con 2 “o”!!!
Presentatrice 2 :Ah già….Comunque diamo inizio al primo incontro!!!
Parte la musichetta di chi vuol essere milionario (IO!!!Io!!! nd tutti)
Presentatrice 1:Ecco il primo sfidante!Si chiama  Yughi Muto (Perché,è muto? Nd Takao) (Si….Come il tuo ultimo neurone!!) e il suo coach è il bellissimo,straordinario,fighissimo,stupendo,meraviglioso,dolcissimo….
Presentatrice 2:Hai finito?
Presentatrice 1:….Fantastico,unico…..
Dopo 3 ore
Presentatrice 1:Romanticissimo Seto Kaiba!!!

Presentatrice 2 :Ma te li eri già preparati tutti quegli aggettivi?Comunque torniamo al torneo!!AHAH!!!
Presentatrice 1 :……..
Presentatrice 2:La/o il secondo/a sfidante è “Lady” Oscar e il suo/a coach è…..Napoleone!!! (Ah!!! Ma non era quello del cavallo bianco?Come quell’indovinello che diceva:”di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?Io rispondevo sempre nero…Chissà di che colore è realmente….nd Takao)
Presentatrice 1:E che c’entra Napoleone con “Lady” Oscar?
Presentatrice 2: Ci serviva un coach francese e famoso…
Takao:Avete provato con Julia Roberts?
Disse Takao con un dito nel naso mentre gli altri facevano finta di niente ignorando le sue cacchiate….
Takao:andrò a consolarmi con un mars…Caramello sto arrivando!!!
Presentatrice 1:diamo inizio alla sfida!!
Yughi:Yughi-ohhhhhhhhhhhh!!!!
Yughi ti chiama….Yughi rispondi….al telefono(la suoneria del cellulare di Yughi da notare!)
Yughi:Pronto?Ah…sei tu Faraone….cosa??!sei bloccato nel traffico?e quando pensi di venire qui? Ah…tra cinque minuti…e intanto io che faccio?Lancio il freesbee a Napoleone?No….Non è il nostro cane….mi riferivo al tipo francese…si quello di Vaterloo!!Esatto quello!!Si te lo saluto… Ti saluta il mio amico faraone!!!
Napoleone:…..ma va a cagave…..
Yughi:Ah mentre io dicevo tutte ste cavolate tu sei arrivato? Sisi…controllo se c’è campo per la trasformazione!!si  c’è che fortuna!!!YUGHI-OH!!!!!!!!!Adesso ti sfido a duello Oscar!!!
Oscar:Ok sono pvonta/o!!!!
Presentatrice 1:Oscar estrae il suo fioretto e va all’attacco di Yuhgi
Yughi:metto sul terreno una carta coperta ed evoco la giovane maga nera!!
Oscar:OH!!!!!!!Quanto è bella!!!!
Takao:ma…..Oscar è Trunks!!!
Presentatrice 1. Semmai è transessuale…..
Trunks:Mi avete chiamato?
Presentatrice 2:sembra che “Lady” Oscar si sia invaghito/a della giovane maga nera!!!
Oscar:Stai Tvanquilla Gentil Donzella….Ti Salvevò dal tipo coi capelli giallo banana e viola pvugna!!!
Yughi:EHI!!!i miei capelli non sono giallo banana e viola pRugna….sono giallo canarino e viola porpora!!
Oscar:si ma hai anche qualche Sfumatuva sul vosso Magenta
Seto:Ehi….non per disturbare…ma dovresti combattere….
Yughi:Ah già….Vai giovane maga nera ATTACCA!!!!!!!!!
Presentatrice 1:Yughi attacca ma Oscar….Oscar che fa?
Takao:Ah bho….Balla?
Presentatrice 2:salta verso Yughi e lo colpisce
Si solleva un grande OHHHHHHHHHHHHH!!!
Takao:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Tutti:??????
Takao:MI è finito il 41 mars!!!!!!!!!!!
Presentatrice 1:Sembra che il duling disk si sia rotto
Yughi:NOOOOOOOOOOOOO…le mie carte !!!!!!!!!!!!!!e ora come farò a giocare????
SeTO:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!l DULING DISK!!!!!!!!!lui…lui era come un figlio per me…. Perché ci hai abbandonato?
Takao:ehhhhhhhhhh…la vita….Si sa che quando i figli diventano grandi se ne vanno via di casa…. Ma vedrai che ti verrà a trovare qualche volta….
Presentatrice 1:OHH poverino….soffre così tanto….Ora vado a consolarlo a modo mio!!!!
La presentatrice 1 se ne va insieme a Seto Kaiba a fare cose poco caste e pure
Takao:tipo……mangiare ciambelle avariate??
Homer Simpson:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh….ciambelleeeeeeeee…..(sbavando)
Yughi:comunque non mi scoraggio(che puzza…nd Takao)Ho un altro duling disk…non è l’ultimo modello ma fa niente….ora basta solo che inserisca il mazzo e…..
Presentatrice 2 (rimasta sola):a quanto pare “Lady” Oscar ha colpito Yughi,ma siccome questa volta non aveva il Duling disk ha colpito…..
Takao:Il mio panino!!!
Presentatrice 2:seeeeeeeee….certo………….emh…hai ragione….ha colpito proprio il tuo panino…
Seto Kaiba ritornò dalla consolazione insieme alla presentatrice 1
Yughi:……Non…..Ci……Credo…..
Presentatrice 1:che è successo? Come mai Yuhgi sta scomparendo?
Presentatrice 2:Ha perso….
Seto:Noooooooo!!!e come mai?
Seto poggiò lo sguardo sul pavimento del ring dove tutti guardavano. Alla vista del mazzo di carte diviso in due e con una “Z” sopra(ZORROOOO!!!nd Takao) Seto entrò in coma.
Presentatrice 1 :NOOOOOOOOOOO!!!SETOOOOOOOOOOOOO!!!!
La presentatrice 1 si gettò sul corpo inanime di Seto Kaiba e pianse
Oscar:Ehi ma io non appaio nella stovia di civca……tanto tempo!!!!
Napoleone:Accontentati…io ho pavlato solo una volta….comunque ti avevo detto che la “Z” avrebbe fatto effetto!!VIVA LA FVANCE!!
Oscar e Napoleone incominciarono a cantare la Marsigliese (wow!!!cantano la canzone del sapone!!!nd Takao)
Presentatrice 2:Su questa scena commovente dove la presentatrice 1 cerca di rianimare Seto Kaiba e “Lady” Oscar che canta la marsigliese con Napoleone finiamo la prima sfida con la vittoria di “Lady” Oscar!!!Alla prossima sfida!!Ciao e ricordate qui con Giovanni…qui ad Art Attack!
Takao:Ciao anche dall’ojama Takao!!!

Mi Raccomando!! RECENSITE!!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: elelly dragonwithe