Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: DarkAeris    24/11/2012    0 recensioni
Tre Flash Fiction sul rapporto Nana/Ren.
[VINCITRICE DEL CONTEST SUMMER BREEZE]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se non hai più intenzione di vederla, Nana me la prendo io.”
Yasu ha sempre avuto l'abilità di rendermi titubante. È intelligente, è scaltro, è maturo: ha quel tipo di carattere posato che io non riuscirò mai ad avere.
Ma io ho qualcosa che lui non possiede, qualcosa che entrambi desideriamo con ogni fibra del nostro corpo: Nana.
Vorrei poter dire che lei mi appartiene, che la sua anima e il suo corpo saranno sempre e solo miei, ma le parole di Yasu martellano la mia mente in continuazione.
Ho visto come si guardano. Da quando ho preso quel treno, la mia vita è cambiata, ho operato una scelta e Nana ha agito di conseguenza, ha vissuto come ha preferito, diventando quello che aveva bisogno di diventare.
Ma questo distacco me l'ha portata via, lo sento. Non cerca più il mio conforto nelle notti di angoscia, non si perde più nei miei occhi, quando ha paura; Yasu ha preso il mio posto?
Sento il mio corpo arrivare, come rapito da un essere superiore, – che mi controlla – a casa del mio amico, lo vedo aprire la porta, lo osservo sbigottirsi mentre un pugno serrato gli raggiunge la guancia, mentre i miei calci infieriscono sul suo corpo a terra.
Il sangue che fuoriesce dalle sue labbra profuma di giustizia, di necessità, di frustrazione...
Sorrido, mentre Yasu soffoca i conati, perdendo quasi i sensi, e vengo scosso violentemente da ciò.
Mi ritrovo sul mio pavimento, e non sono i conati di Yasu a scuotermi, sono i miei.
La polverina, quella magica polvere bianca che allevia le mie paure, mi sporca il naso, mentre le mie mani sudate asciugano le lacrime che grondano da ormai stanchi occhi rossi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: DarkAeris