Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: DarkAeris    24/11/2012    3 recensioni
Tre Flash Fiction sul rapporto Nana/Ren.
[VINCITRICE DEL CONTEST SUMMER BREEZE]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hachi, Nobu, Yasu...
Ho cercato conforto in ognuno di loro, così tante volte. Sono la forte, bella, scaltra cantante, che graffia con le sue note rauche le radio locali, le menti giovanili, i palchi più ambiti: quello che volevo essere, quello che avrei dovuto diventare.
Ma l'indipendenza che avevo sempre sognato, il sapere di poter contare solo su me stessa, per sopravvivere, non sono riuscita a raggiungerla.
Guardo il mare, così imponente, così vasto, così immenso... mi dà un senso di libertà che non pensavo di poter sentire ancora.
Da quanto tempo le mie labbra non si curvano in un sorriso?
Urlo, rabbiosa, mentre le gambe mi cedono e il volto mi si inonda di lacrime.
Tutta colpa di Ren!
Ren, Ren, Ren...
Ho pensato tante volte a come sarebbe stato tornare insieme, più per il bisogno di vivere nuovamente un passato felice, piuttosto che per reale amore. Eppure, non passa notte, da quando se ne è andato per sempre da me, che io non mi svegli a cercarlo, che io non cerchi il suo conforto nei momenti di angoscia, o che non sogni i suoi occhi, piena della paura di perderlo.
Ma io l'ho perso.
Non lo vedrò mai più, non sentirò più la sua voce, la sua risata, né vedrò le sue mani.
E cosa importa ancora? Che progetti avrei dovuto intraprendere? Il suicidio?
Sarebbe inutile fingere di non aver pensato a questa possibilità: quale dolce tentazione sarebbe stata...
Ma sento dentro di me che non servirebbe a nulla, che non mi condurrebbe a lui, come accade ai personaggi delle tragedie letterarie.
Ci sarebbero solo due vite giovani, piene di speranza, rovinate dalla Morte.
E non voglio darle questa soddisfazione! Si è già presa tutto quello che ero, non si prenderà anche quello che sarò.
La nave salpa verso un nuovo futuro, lontano dai miei amici, lontano dai miei ricordi.
Lontano è l'unica parola che riesco ad accettare, l'unica motivazione che mi spinge a respirare, con una sola certezza: Nana, con i suoi errori, con il suo finto orgoglio, con le sue ingiustificate azioni, non esisterà più.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: DarkAeris