Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MsrHoran_    24/11/2012    0 recensioni
Due amiche Alessia e Veronica sognano di diventare stiliste. Incontrano Ilaria una ragazza con i loro stessi sogni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Una manica qui, un fiocchetto li...nah, è orribile!"
...
Ciao a tutti, scusatemi stavo...ve lo spiegherò dopo che stavo facendo...io sono Alessia ho 17 anni e abito a Roma. Adoro la moda, è la mia passione, disegno vestiti da quando avevo 10 anni! E anno dopo anno sono diventata sempre più brava...
La mia migliore amica si chiama Veronica, ha 18 anni e anche lei adora la moda! Ci conosciamo dai tempi dell'asilo e non ci molliamo mai, siamo come sorelle...
Comunque, riprendendo il discorso di prima, scusatemi ma stavo disegnando un vestito insieme a Veronica per un concorso...
Veronica: Ale!! Non mi piace! E se ci aggiungessimo del pizzo sulla schiena?!
Alessia: Mmmh..no, io metterei una manica qui, un fiocchetto li....nah, è orribile!
Veronica: Uff... e ora che facciamo, non abbiamo in mente niente e dobbiamo consegnare il vestito entro la settimana prossima! :O
Alessia: Non saprei...so solo di avere la testa che mi sta per scoppiare! Vado a coricarmi, sono troppo stanca, ormai sono 5 ore che stiamo qui a pensare, disegnare, cancellare...ma niente!
Veronica: Si, hai ragione, tu intanto vai, io sto qui a pensare ancora un po'
Alessia: Okay, a dopo!
Andai in camera mia a distendermi sul letto e in meno di due minuti mi addormentai...feci un sogno stranissimo...
X: Oh, Alessia, Veronica! Ma che vestito meraviglioso! Il primo posto sarà senz'altro vostro!
Alessia: Grazie mille! Ci abbiamo messo un po' a farlo, ci siamo veramente impegnate!
....
mi svegliai di scatto!
Alessia: Veronicaaaaaa! Vieni subito qui con un foglio e una matita!!!
Veronica: Ma che succede!!?
Alessia: Vieni qui, svelta prima che me ne dimentichi!!
Veronica mi passò tutto il materiale e iniziai a disegnare un vestito...era quello che avevo sognato!
Alessia: Fatto!
Veronica: OMG! Ale, ma...ma è perfetto! C-come hai fatto!?
Alessia: Semplice lo ho sognato! ;)
Veronica: Dici sul serio?
Alessia: Aahha siiii!!
Veronica: E' bellissimo!
Alessia: Coraggio, ora mettiamoci al lavoro! Tu pensa alla stoffa! Io preparo forbici, spilli, macchina da cucire e il manichino su cui farlo!
Veronica: Si signora!!!
Scoppiammo a ridere e ci mettemmo al lavoro!

Ben 
Benvenuti! <3
E' la prima FF che scrivo quindi dovete assolutamente dirmi com'è nelle recensioni <3
-Alessia


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MsrHoran_