Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: ValHerm    12/06/2007    13 recensioni
Il sentimento che lega Ash e Misty è sempre stato qualcosa di forte, che non ha mai cessato di esistere, nonostante le loro strade si siano separate. Adesso i due si rincontreranno, ritrovandosi a fare i conti con la realtà, aiutati da un torneo di Pokemon alle porte e da… due ragazzi che li rispecchiano tantissimo. Riusciranno a rivelare i segreti più profondi celati nel loro cuore? Commentate, mi raccomando! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Per sempre io e te”

Per sempre io e te”

 

I. “Sarà felice di rivederti”

Era passato tanto tempo da quando se n’era andata.

Purtroppo non era stata una sua decisione.

Se fosse toccato a lei decidere, adesso sarebbe ancora assieme a lui.

Misty osservava il cielo limpido di Cerulian City, con degli occhi spenti, che non erano i suoi.

Il suo pensiero volò ad un’unica persona.

Un ragazzo dai capelli corvini, che affollava prepotentemente la sua mente.

 

Qualcuno che le aveva dato tanto: emozioni, affetto, avventure….

Tutte cose a cui aveva dovuto rinunciare.

Quando si era separata da lui, aveva perso tutto.

Persino la voglia di combattere.

Combattere non solo con i Pokemon, ma anche nella vita.

Un anno dopo averlo lasciato, aveva ormai perso definitivamente la speranza di rincontrarlo.

 

Era stata costretta ad andare via, per aiutare le sue sorelle. Eppure, non l’aveva mai realmente fatto.

La sua palestra non era mai molto affollata, e questo le aveva permesso di pensare tanto a lui.

 

-Ash…-.

 

Solo pronunciare il suo nome le fece venire i brividi. Quanto aveva sofferto per quello stupido… eppure, aveva scoperto con lui un grande sentimento, che non aveva più ritrovato dopo di lui.

 

L’amore.

 

E, anche se aveva sempre cercato di dimenticarlo, non ci era mai riuscita.

La sua figura era un pensiero costante che la veniva a trovare ogni giorno, senza mai lasciarla sola.

Ma… quando si voltava… capiva che lui non c’era più.

Che la sua voce era solo il vento, che quelle emozioni erano ormai chiuse nel passato.

 

Sicuramente era ancora alle prese con il suo sogno: diventare un grande maestro di Pokemon, il migliore del mondo.

Quanta sicurezza e fierezza nel pronunciarlo.

Quanta brillantezza nei suoi occhi.

Ash era così.

Si proponeva un obbiettivo, e faceva di tutto per raggiungerlo.

Anche quando questo sembrava irraggiungibile.

 

Il vento entrò nella sua stanza, e accarezzo il suo volto.

 

-Mi manchi-.

 

Misty sospirò e abbassò lo sguardo. Probabilmente non l’avrebbe rivisto mai più.

Si allontanò piano dalla finestra, chiudendola.

Quella ragazza dai capelli rossi e gli occhi azzurri non era più la ragazza di un tempo.

I suoi occhi erano ormai spenti, privati dell’amore di cui avevano bisogno.

 

La ragazza scese al piano di sotto, e accese la Tv:

 

-Tra pochi giorni avrà inizio un nuovo torneo per coordinatori. Stavolta, sarà in palio il famigerato fiocco d’argento, un premio molto ambito e importante. Sicuramente saranno presenti coordinatori di fama mondiale. Noi intanto, aspettiamo l’apertura del torneo, sicuri di assistere ad una sfida senza precedenti-.

 

Il pensiero di Misty volò ad un altro ragazzo, stavolta.

Si era presentato qualche mese fa da lei, e le aveva chiesto di allenarlo e di insegnargli tutto ciò che sapeva sui Pokemon. Anche questo ragazzo aveva un sogno: diventare un grande coordinatore di Pokemon.

 

Questo ragazzo si chiamava Drew.

 

Aveva ricevuto da lei ogni insegnamento possibile, riuscendo ad affermarsi come un eccellente coordinatore.

Anche lui era deciso a realizzare il suo sogno, proprio come Ash.

Anche lui aveva avuto l’occasione di incontrarlo, poiché insieme ad Ash c’era Vera, un’altra aspirante coordinatrice, che aveva vinto molte competizioni, dando del filo da torcere anche a Drew.

Non lo vedeva da qualche settimana ormai, ma sapeva che non sarebbe mancato ad un torneo così importante.

 

Le tre sorelle maggiori di Misty entrarono nel salotto, e la scrutarono preoccupate.

-Dovete dirmi qualcosa?- chiese lei.

-Misty…- cominciò Daisy –tu non… non devi restare qui-

-cosa?- chiese Misty –ma se mi avete chiesto voi di tornare!-

-scusaci sorellina- intervenne Mimi –ci abbiamo pensato su per molto tempo. Non avremmo dovuto importi di tornare. Ora sappiamo che il tuo posto non è qui, ma  è dove il tuo sorriso potrà brillare di nuovo-

-ma…- cominciò Misty.

-basta fingere, Misty!- disse Violet –va da lui. E non guardarti indietro. Noi ce la caveremo. Siamo pur sempre le tre sorelle sensazionali!-.

Misty guardò dolcemente le sorelle.

Non si erano mai sopportate, eppure, nei momenti di difficoltà, c’erano sempre.

-non posso partire adesso, su due piedi- disse Misty –non so dove sia-.

Le sorelle ci pensarono su un attimo, non arrivando ad alcuna soluzione.

-io so dov’è- intervenne una voce.

Misty si guardò intorno curiosa. Possibile che fosse…?

Un ragazzo dai capelli verdi si mostrò alle sorelle.

-Drew!- esclamò Misty –come mai sei di nuovo qui?-

-a dire la verità- disse il ragazzo –c’è un nuovo torneo, dove parteciperanno molti coordinatori, tra i quali Vera. Devo allenarmi per batterla, e ho pensato che volessi accompagnarmi. Un viaggio ti farebbe proprio bene, sai?-

-non so, Drew- disse Misty –non mi alleno con i miei Pokemon da mesi, ormai. E poi… sei diventato un coordinatore esperto, non avrai certo bisogno dei miei consigli!-

-è vero che sono bravo ad apprendere, ma la maestra sei tu. E poi, non ti devi preoccupare- rispose lui –hai sempre un grande potenziale… e poi ho davvero bisogno di te per vincere questo fiocco! Così potrai rivedere Ash e prenderemmo due piccioni con una fava!-

-ehy!- gli urlò contro la ragazza.

Va bene le sue sorelle, ma Drew non aveva il diritto d’immischiarsi nei suoi sentimenti.

-ecco la vera Misty!- esclamò il ragazzo –andiamo?-.

Misty ci rifletté su un attimo: forse non era ancora pronta a rivedere Ash. Era passato tanto tempo, e non si erano mai sentiti. Come avrebbe reagito lui?

 

-…Sarà felice di rivederti…- disse Drew, come a leggere nei suoi pensieri.

 

Misty sorrise: a volte quel ragazzo riusciva davvero a sorprenderla.

-d’accordo- rispose infine la ragazza –ma mi sa che qui gatta ci cova-

-eh?- rispose Drew, arrossendo leggermente.

-non è che vuoi partecipare a quel torneo perché ci sarà anche… Vera?-

-COSA?!- esclamò il ragazzo diventando rosso –Non è assolutamente così!-

-va bene…- disse Misty con una punta di malizia –ma… a parte tutto… sono convinta che… sarà anche lei felice di rivederti-.

 

----------------------------

 

Ecco il primo capitolo di questa mia prima fanfic nella sezione “Pokemon”. È nata in un pomeriggio come tanti, nel quale ripercorrevo la storia di Ash e Misty. Spero davvero che i sostenitori di questa coppia mi lascino un commento, che è sempre gradito! ^__^ a presto! Kiss kiss

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm