Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LiveintheDark    12/06/2007    2 recensioni
Era là e la musica andava e andava come la pressione che saliva e lei si sentiva volare sempre più in alto...la nel paese delle meraviglie.. Era un rave e lei era là.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vuoi n’altra pasta?

-Bah.. non saprei… cazzo! ma passa qua!!

 

UnzUnzUnzUnz”

 

La musica andava e le luci giravano…la musica andava e le luci giravano…che cos’era? Dov’era? Quella non era la realtà…non poteva esserla…si, di sicuro quello era un altro mondo.. era tutto così bello..

Prese il bicchiere d’acqua –meglio non esagerare prendendo le paste- e butto giù…Si!!!

Era così che doveva andare…energia…Energia allo stato puro…tutto quel circolo infinito, le vene pulsavano, la pressione saliva.. Su su su su su…Sempre più su, le gambe tremavano.. che sensazione favolosa.

Si quello era un universo parallelo ne era sicura ma era tutto così bello.. si sentiva così bene.. era potenza.. Potenza allo stato Puro.. e scorreva scorreva dentro di lei e le luci basse e la musica alta, doveva andare così, era tutto così.. sempre.. doveva esserlo per forza.. si alzò.. ormai l’effetto era pronto a tutte le possibilità che poteva darle.. e anche lei era pronta.

Si musica musica musica.. gira gira e gira…

Tutta questa gente che si muove, tutta questa gente al massimo, il sudore nei corpi.. l’energia che emanano, ne era consapevole e se ne curava e tutta quell’ energia le dava ancora più forza.. solo forza e tutta insieme, una grandissima forza, tutti quei corpi li ammassati che si strusciavano l’uno contro l’altro e ballavano ballavano senza pensieri.. solo scatenarsi.. solo potenza che cresce dentro.. un fuoco che arde, brucia troppo ribelliamoci, scateniamoci!! Era tutto quello che potevi aspettarti…solo quel fluido che ti corre dentro le vene, si..tutto è caldo.. corpi caldi, corpi pieni di fuoco…tutto andava a fuoco…e tutto era così troppo brillante.. le luci…

Passò in mezzo a quei corpi messi a nudo di tutta la loro energia e si fermo in mezzo alla pista guardando dritto il dj. La guardò e le fece un occhiolino dando una tirata su alla musica e una girata al disco, lei gli mando un bacio e.. bum!!!

Tutto saliva, tutto più forte, l'Energia cresceva!!!

Prese a ballare senza il senso del niente: solo lei, tutta quella forza delle luci psichedeliche e abbaglianti e la musica altissima che sparava hardcore a quel rave pazzesco e lei era la inerme a tutto e volava troppo in alto.. troppo in alto per tutti, là in quella frazione di mondo parallelo.. lei L’Alice nel Paese delle Mervaglie….

Stava così bene lei, era tutto suo: il mondo era suo e tutto girava intorno a lei. C’era solo lei tutto girava così in modo vorticoso e anche lei girava.. i capelli rosa alla luce davano strani abbagli, le labbra rosse ormai sbiadite e il top leopardato… si sentiva dio e girava girava…

 

Stop… la potenza era finita…si ritrovava ancora rintontita in quel ammasso di corpi ma non era più dio, non era più al centro del mondo…Alice ormai era tornata a casa…

Gliene serviva ancora.. subito.. Assolutamente.. doveva andare…

Si spinse verso i divanetti affannata e davanti al tipo…

 

-Subito.. dammene subito.. mi serve ancora…una volta sola ok?..

 

Prese la piccola pasta che le passava il tipo con un sorrisino sarcastico. La prese e la inghiottì. Ecco di nuovo quella sensasione fantastica... ecco si, quello che doveva provare… ecco di nuovo l’energia e di nuovo dentro la mischia...



One fiction su come si è ad un rave del tutto impasticcati...volevo trasmettere quelle sensazioni ultraterrene che possono succedere solo là..

Un lavoro di tempo fa che non ho più postato ma che è inutile tenere in archivio sul computer...ditemi se piace :D

Grazie di aver letto haloa :D

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LiveintheDark