Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _callmeronnie    25/11/2012    1 recensioni
[...] ma ormai gli tocca guardare la realtà,la donna che amava se n’èra andata e tutto per un suo stupido sbaglio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La teneva stretta a se,come fosse di porcellana.
Come se fosse un oggetto che si potrebbe rompere da un momento all’altro.
Ma tra quelle due persone,un’altra cosa si era rotto. Il suo cuore.
Le lacrime gli attraversavano il viso,ripensando a quello che era successo poco prima.
Si pentiva di tutto quello che era successo,e non se lo sarebbe perdonato facilmente.


‘’No,Harry.Ormai e’ andata,la cazzata l’hai fatta.
Ritornatene da ‘Kate’ ‘’ Fece il segno delle virgolette con le mani.
‘’Hope,per favore,dammi il tempo di spiegare.’’
‘’Non c’è niente da spiegare,te la stavi per scopare sulla scrivania.’’
disse mentre qualche lacrima iniziò a scendere sul viso.
‘’Hope,non piangere,di prego. Fammi spiegare.’’
Le afferrò per il polso.
‘’Non mi toccare,lurido bastardo. Hai fatto lo sbaglio,accettalo. ’’
Si liberò della presa,e iniziò a correre. Correva più che poteva.
Sentiva dei passi dietro di se,ma poco dopo non li sentì più.
‘Ci mancava solo questa’ si disse tra se e se,riferendosi alla pioggia che iniziò a cadere e
si confondeva con le sue lacrime. Era come se il cielo piangesse con lei.
Andava veloce,non si fermava a nulla,niente gli avrebbe impedito di fuggire.
Ma subito dopo,niente. Vide solo tutto nero,per poi svanire.


Harry,non se lo perdonerà mai quello che è successo.
La donna che amava di più in tutta la sua vita se n’èra andata,e tutto per uno sbaglio non commesso.
La colpa era sua,solamente sua.
Amava Hope più di se stesso,e se in quel momento non avrebbe fatto entrare Kate,niente di tutto quello sarebbe successo.
Si asciugò quella lacrima solitaria che cadeva sul suo volto,mise le mani nella sua tasta ed estrasse una scatola blu notte.
Quella doveva essere una notte speciale per Harry e Hope.
Quella era la sera che lui le avrebbe chiesto di sposarlo. Era andato lui stesso nel negozio che Hope amava di più al mondo, ‘un gioiello di Tiffany’  ecco cosa voleva. Con la mente andò indietro nel tempo:

#Flashback.
‘’Harry,Harry guarda!’’ Disse una  Hope su di giri.
‘’Harry daai,sbrigati,corri.’’
‘’Hope,stai calma. Sto arrivando’’ Disse un Harry alquanto stanco per tutte le buste della ragazza che si era portato dietro.
Il ragazzo rimase fermo a guardare Hope che era impalata davanti ad un negozio,ma non un semplice negozio,uno di Tiffany. L’incubo di tutti gli  uomini.
‘’Guarda che bello quella collana’’ disse la ragazza con gli occhi sognanti.
‘’Già’’ disse solo Harry,ma Lei non sapeva che il ragazzo aveva messo occhi su un’altra cosa che non era quella collana.

 
 
Aveva programmato quella sera da tanto tempo,e aveva provato il momento perfetto davanti lo specchio tante di quelle volte,che tra un po’ si consumava.
Iniziò a piangere,pensando che non avrebbe mai più sposato quella donna,o che non avrebbe mai avuto dei figli con lei.
Non avrebbe più assistito a scene pazze della ragazza mente andava in giro con un bastone e faceva gli incantesimi che leggeva sul suo libro preferito, Harry Potter,o che rimaneva per ore dentro una libreria,capace di compare anche  cinquanta libri.


#Flashback.
‘’Lumos Maxima... Lumos Maxima….niente,non funziona.’’
‘’Ehm,Hope…Cosa stai facendo?’’ Disse il ragazzo sconcertato.
‘’Stai zitto idiota,sto provando. Lumos Maxima… DANNAZIONE!’’ disse Hope.
‘’Ok,provo con qualcos’altro. Exp…’’ 
‘’Amore ti prego,è un’ora che vai avanti così.’’ La blocco Harry.
‘’Ti mando un Avada Kedavra,eh.’’
‘’Uuh,quanto mi terrorizzi.’’ Disse il ragazzo avvicinandosi alla ragazza.
‘’Mhmh,ti devi preoccupare. Ho una bacchetta in mano’’ Disse in tono malizioso Hope,avvicinandosi a sua volta al ragazzo.
‘’Sto davvero tremando come una foglia’’ Disse con il sorrisetto Harry per poi dare un bacio a fior di labbra alla ragazza per poi approfondire.


Quelli erano gli ultimi ricordi che aveva della ragazza.,ma ormai gli tocca guardare la realtà,la donna che amava se n’èra andata e tutto per un suo stupido sbaglio.







Shurishurishurishu WAAA WA!

Ok,no.
Questa è stata una delle prime One-Shot che ho scritto,ma che ho pubblicato è la prima. lol
va beh,non ho molto da dire è vecchia come storia e sinceramente fa cagare gli stitici ed è una cagata perché è cortissima,ma boh volevo pubblicarla:3
Va beh,menevado.

La Ronnie lowwa tutti. ♥♥
Su twitter, _cyrusboobs 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _callmeronnie