Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GoMayniac    25/11/2012    2 recensioni
OS ,ha come protagonista Liam. Estratto- Il suo amore si poteva respirare nell’aria , stavamo diventando una cosa sola , mentre entrava in me mi fece male , ma il dolore era sopraffatto dal piacere e dall’amore ; mise le sue labbra sulle mie e chiuse gli occhi ‘Baciami,baciami piccola’ mi disse dopo essersi staccato dalle mie labbra. ‘Certo,ti bacio’ dissi,dopo di che rimisi le mie labbra sulle sue.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero allungata sul letto sulle note di ‘The a team’ di Ed Sheeran,io e Liam avevamo appena litigato, Danielle, la sua ex si era fatta avanti,ancora una volta, perché mi voleva rubare il ragazzo? aveva avuto la sua opportunità e l’aveva sprecata.Lei è una ragazza bellissima e proprio per questo avevo paura,paura di perderlo. Tutto partì da quando io e liam eravamo usciti per una serata romantica nel parco ma avevamo incontrato Danielle,lei si era unita a noi,e cercava di ostacolarci in tutti i modi,ci provava  con Liam e lui non faceva nulla;questo mi aveva fatto infuriare,così me ne andai via dal parco,lui restò li,con lei,ormai era da 2 giorni che non parlavamo,erano le 22:00.Sentì suonare la porta,non avevo voglia di scendere ad aprire.’Jessie,apri!’ urlai
Ma la mia coinquilina come al solito non c’era,dove cavolo era andata!?Sicuramente aveva passato la notte da qualche amica. Bloccai la canzone e scesi giù, me lo trovai davanti..
Era Liam,aprii la porta con un aria scocciata ‘Dimmi’dissi ‘Scusami Hope,so di essere stato uno stronzo,ma con Danielle è finita..’ ‘Liam sai che lei ha sempre cercato di mettersi tra noi,è da quando vi siete lasciati che continua a provare a rimettersi con te..Non ce la faccio più ’Mi allontanai dalla porta e mi andai a sedere sulle scale,che portavano al piano di sopra ; misi la testa tra le mani , Liam venne vicino a me e mise il suo braccio intorno alle mie spalle e la sua testa sulla mia.
‘Dai,non fare così , è finita , per sempre’mi disse.’Giuralo’ ‘Giuro,non vedrò mai più Danielle’.’Giurami che non la ami più’dissi guardando liam con un aria da cucciolo.Liam mi prese il viso e lo mise tra le sue mani , non riuscivo a guardarlo negli occhi , perché sapevo che se lo avrei fatto non avrei saputo trattenere le lacrime ‘Piccola guardami negli occhi’con un po’ di difficoltà lo feci ‘Non so nemmeno come ti sia venuto in mente che io sia ancora innamorato di lei’ disse ’ Hope , giuro , non la amo , io ti amo, Danielle non è nulla per me ’ Affondai le mie braccia tra le sue,lo strinsi forte,quelle parole erano tutto per me.
Ero vicinissima alla sua voglia,era posizionata sul suo collo,aveva la forma di un piccolo cuore ‘Grazie Liam’dissi ancora tra le sue braccia, baciai la sua piccola voglia,poi passai ad un'altra parte del collo poi un'altra,un'altra e un'altra ancora,fino ad arrivare all’orecchio,Liam si girò di scatto così che le nostre bocche si incontrarono,come anche le nostre lingue.
Spostai le mie braccia dalla sua schiena a sulle sue guance,erano perfette,incominciammo a baciarci fino a che rimanemmo quasi senza fiato,ci staccammo per prendere il respiro e poi tornammo subito a baciarci.
‘Saliamo?’-mi chiese Liam, lo presi per mano e mi misi a correre,andammo in camera mia.
Ci allungammo, e continuammo quello che stavamo facendo.
Mentre ci baciavamo Liam mise le sue mani sulla mia schiena e slacciò il reggiseno.
Mi sfilò la maglia e la tirò per terra,mi tolse anche il reggiseno,gli slacciai la cinta, e la buttai per terra per poi toglierli i pantaloni che furono raggiunti anche dalla maglietta.
Eravamo l’uno davanti all’altro,si tolse i boxer e io feci lo stesso con le mie mutande,stavo perdendo la verginità con Liam la persona più importante della mia vita; mi misi su di lui e iniziai a baciarlo, partii dalla bocca per poi arrivare fino al petto,ribaltammo la situazione,ora lui era su di me, mi bloccò le mani e iniziò a giocare con la sua lingua sul mio collo,mi misi a ridere,così fece anche lui,i suoi zigomi si tirarono su,così si formarono delle piccole rughe di espressione sotto e vicino l’occhio . Era bellissimo , il suo amore si poteva respirare nell’aria ,  stavamo diventando una cosa sola , mentre entrava in me mi fece male , ma il dolore era sopraffatto dal piacere e dall’amore ; mise le sue labbra sulle mie e chiuse gli occhi ‘Baciami,baciami piccola’ mi disse dopo essersi staccato dalle mie labbra. ‘Certo,ti bacio’ dissi,dopo di che rimisi le mie labbra sulle sue.
 
Ci eravamo addormentati,Liam lo stava ancora facendo,mi girai verso il comodino e guardai la sveglia erano le 7:45,mi arrotolai verso Liam e lo fissai mentre dormiva,era bellissimo,dopo un po’ mi alzai,presi l’intimo pulito nel mio cassetto e me lo infilai,dopo di che presi la maglietta di Liam da terra e me la misi,era grande,mi arrivava fino alle cosce, aveva tutto il suo odore e non potevo fare altro che annusarla,il suo odore era buonissimo,speciale. Ero girata dalla parte opposta del letto,di fronte l’armadio,sentì le braccia di Liam sui miei fianchi,e poi la sua testa,vicino la mia.
‘Giorno’dissi,mi girai,era solo con i boxer;  lo baciai.’Giorno piccola,ti sta bene la mia maglia’ ‘Si lo so,infatti non te la ridarò mai più’dissi scappando dalle sue braccia e buttandomi sul letto’Ah si!?Sicura?’mi chiese ‘Certo che sono sicura’’Hai fatto male,molto male’disse facendo un sorrisetto ,Liam mi raggiunse e mi fece  il solletico,incominciammo a ridere come matti.
Dopo un po’ ci vestimmo .‘Ti amo’gli dissi ‘Anche io ti amo Hope’mise le sue braccia sulla mia schiena,si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò ‘From the moment I met you everything changed’ gli risposi baciandolo e mordendo il suo labbro inferiore, poi continuai con ‘I knew I had to get you whatever the pain I had to take you and make you mine’.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoMayniac