Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Fuck_Distance    25/11/2012    1 recensioni
TRAMA.
Allyson Butler è una ragazza di 15 anni che vive nella grande città di New York.
Una ragazza semplice, dolce, socievole, ma anche un po’ timida.
Frequenta il liceo ‘Saint Vincent’, insieme alla sua migliore amica, Miriam Brown, a cui è molto legata dalla nascita.
Brava a scuola, con ottimi voti e sempre pronta ad aiutare i suoi amici.
I suoi genitori sono completamente assenti, girano il mondo e non la portano mai con sé, si chiamano poco e le loro conversazioni sono le solite.
Ogni pomeriggio dopo la scuola va in questo bar del suo migliore amico Michael a prendere qualcosa da mangiare e da bere.
Allyson Miriam e Michael affronteranno tanti ostacoli, quasi sempre insieme, ma ci sarà qualcosa che li dividerà…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 1 CAPITOLO 

Come ogni mattina prima di scuola vado con il mio motorino a prendere Miriam sotto casa.
Dopo le odiose ore di scuola, andiamo da Michael per mangiare e bere qualcosa, lui finisce il suo turno alle 15:00 un'ora dopo la scuola, così mentre noi aspettiamo che finisce il turno, ci divertiamo a cantare con il karaoke che si trova nel bar e dopo tutti e tre andiamo in giro per New York a divertici come pazzi e verso un certo orario torniamo a casa a studiare. 
Questo succede quasi ogni giorno, tranne il giovedì perchè finiamo la scuola alle 16:00, io e Miriam facciamo i corsi extra di fotografia per ottenere i crediti per l'esame di maturità. 
Io non lo faccio solo per i crediti ma perchè ho una passione enorme per la fotografia,ogni sabato la mattina presto giro per NY con la mia Nikon per scattare delle foto. 
Un'altra mia passione è la musica 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fuck_Distance