Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: layla84    25/11/2012    4 recensioni
Il rapporto tra Merlin ed Arthur, descritto attraverso brevi scorci della loro vita. Perché a volte non bastano nemmeno mille parole per riuscire a descrivere certi legami.
Dal primo capitolo: "Quello che prova per Arthur, invece, non ha una definizione precisa, è anche amore, ma non solo."
Storia partecipante al contest “Il contest dei colori” indetto da Morganalastrega98 sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname: Layla84
Titolo: A picture says a thousand words
Paring: Merlin/Arthur
Prompt scelto: Nero
Introduzione: Il rapporto tra Merlin ed Arthur, descritto attraverso brevi scorci della loro vita. Perché a volte non bastano nemmeno mille parole per riuscire a descrivere certi legami.
Note: Il titolo è un modo di dire inglese che, tradotto, vuol dire “Un'immagine vale mille parole”. Si tratta di un gioco di parole, perché questa è una raccolta di drabble che tratteggiano un piccolo momento ciascuna, ma che bastano descrivere a pieno il rapporto tra Arthur e Merlin.
Le drabble sono da considerarsi in una sorta di ordine cronologico, proprio perchè rappresentano il rapporto tra Arthur e Merlin che cambia e matura con il tempo.


Questa raccolta di drabble partecipa al contest “Il contest dei colori” indetto da Morganalastrega98 sul forum di EFP.
Ad inizio di ogni capitolo troverete il prompt che ispira la drabble (come da regolamento contest, un prompt per ogni drabble, per un totale di cinque).
 
 

Come sempre consigli, critiche e commenti sono molto, molto, graditi ^^
Buona lettura.
 
Layla










Rating della shot: verde
Elemento del prompt utilizzato: Freya
Note: 100 parole esatte (contatore Word)











Merlin, nella sua breve se pur intensa vita, ha voluto bene a molte persone, ma quando pensa a cosa sia l’amore, il suo pensiero va subito a Freya.

Quei brevi momenti passati assieme, il bacio dolce e struggente che si sono scambiati, prima che tutto precipitasse e che lei gli venisse strappata crudelmente via, ecco cos’è per lui l’amore.

Quello che prova per Arthur, invece, non ha una definizione precisa, è anche amore, ma non solo.

E’ amore, devozione, fiducia, ammirazione e altro ancora, ed è riduttivo, per Merlin, riassumere tutto in quell’unica parola.

Arthur è il suo Destino, semplicemente.

 




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: layla84