Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    25/11/2012    1 recensioni
Addison è una normalissima ragazza all'apparenza,nessuno sa che è vittima di CyberBullismo.Ci saranno molti problemi ma forse grazie a 5 ragazzi arrivati dal Canada che sono i suoi idoli e alla sua costanza nel essere forte riuscirà a farcela.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just around the corner.
 
 
Salve a tutti,mi chiamo Addison e ho 15 anni.Sono vittima di Cyberbullismo ormai da un paio di mesi.Non so come sia inziata precisamente so solo che da quando mi sono iscritta a Facebook tutti sembrano avercela con me visto che mi piace essere originale.Ormai a scuola sono presa di mira da tutti ,è un inferno. Ma non voglio che prendere provedimenti,non voglio che i miei genitori sappiano,se lo sapessero farebbero un macello...
 
con me ho solo due amiche.Lucy e Helen,
anche se Lucy,a scuola non vuole essere mia amica,avendo paura di essere presa di mira anche lei.
La mia vita è sempre un inferno,non ho mai pace,neanche a casa.
Ho dovuto cambiare numero di telefono non so quante volte visto che molta gente mi chiamava e mi diceva cose orrende.
Ma nessuno sa questo,perchè io lo tengo dentro.Come i pianti,e tutto il dolore che mi porto dietro.Vivo su falsi sorrisi e le persone ci credono che sia felice e non me ne frega niente mentre invece mi auguro solo la morte.
 
La musica,la musica è l'unica cosa che mi ricorda di essere viva,ma a volte non basta,non bastano i miei idoli.  5 coglioni a farmi stare meglio.
Non li ho neanche mai visti,e non so se mai li vedrò.
Il mio fandom,gl'Astronaut, mi stanno vicino non mi hanno mai giudicata e mi stanno costantemente vicino cercando di farmi stare meglio. Quando vorrei andare ad un loro concerto per incontrarli tutti.
I miei genitori sono separati, a mio padre non importa niente di me,non mi ha neanche chiamata per il mio compleanno.Mi sento sola,senza nessuno al mio fianco,dimenticata da tutti.
A volte penso che le cose che dicono su di me siano vere,a volte penso di non meritare di vivere.
 
Ah ecco un alro messaggio sulla bacheca:" MUORI TROIA NON MERITI DI VIVERE!"
 
Un altro pianto,sono solo le 7.00 di mattina ed è gia il terzo.
 
-----------------
eccomi con una nuova storia e spero che questa vi piaccia,seriamente le altre nessuno le recensisce e comincio a pensare che dovrei abbandonare la scrittura.
Per questa storia mi sono ispirata a CyberBully,è un film che mi ha colpita particolarmente e beh se volete sapere il continuo recensite! ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na