Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: piccola twilighter    25/11/2012    0 recensioni
Bella ed Edward si conoscono da quando sono nati ma da 3 anni hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altra. Edward ha varie fidanzate per cercare di dimenticare la sua migliore amica, Bella, invece, cerca la forza per dire tutto al suo migliore amico. l'occasione arriva grazie a delle vacanze e un viaggio in macchina organizzato da Alice (sorella di Edward, migliore amica di Bella). riusciranno i 2 a dirsi ciò che provano ? lo scoprirete solo leggendo. PS: SIATE GENTILI è LA MIA PRIMA STORIA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BELLA
Mancano  15 giorni alle vacanze natalizie alla baita in montagna a Vancouver (che dureranno dal 23 dicembre al 6 gennaio) ed io sono felicissima di poter passare questi giorni con i miei migliori amici, mio fratello Jasper e mia sorella Rosalie i miei fratelli gemelli un anno più grandi di me. Io e mia sorella Rose andiamo molto d’accordo parliamo e stiamo molto insieme lei è bellissima ha dei lunghi capelli biondi dorati e 2 bellissimi occhi blu, è molto vanitosa ma anche dolce e simpatica. Mio fratello Jazz invece è la mia guardia del corpo guai a chi mi tocca, ma per il resto è simpatico e dolce e anche con lui vado molto d’accordo lui ha i capelli biondo miele e gli occhi blu.  I miei amici beh … loro sono speciali sono come altri 3 fratelli li conosco da quando sono nata (mentre i nostri genitori si conoscono da quando andavano al liceo): Edward , Alice ed Emmett. Edward è il mio migliore amico , il mio confidente, il mio tutto è anche il mio amore impossibile purtroppo e anche lui come mio fratello Jazz è sempre pronto a difendermi, ha i capelli ramati, 2 occhi verde smeraldo, un fisico mozzafiato e … insomma è bellissimo , Alice invece … lei è la mia pazza migliore amica un seconda sorella ci adoriamo anche se siamo molto diverse lei è molto pazza ed estroversa per niente calma  mentre io sono calmissima e timida lei è pazza per lo shopping e la moda mentre io odio tutto questo mi piace vestirmi bene ma lei e mia sorella esagerano è bassa ha i capelli corti e neri 2 occhi azzurri limpidissimi e grandi e poi c’è  Emmett lui è lo scimmione quello che dona affetto e battute è enorme ha i capelli neri e gli occhi azzurri. Mia sorella mi sveglia dai miei pensieri.
-Bella allora secondo te devo mettere il golfino rosso o con il golfino nero?? – mia sorella è innamoratissima di Emmett e lui ricambia pienamente ora deve prepararsi per la scuola lei è all’ultimo anno di liceo io al terzo.
-Beh … Rose metti quello nero la giornata non richiede altro colore – rido, lei ride con me  e poi va a vestirsi. Io vivo nella cittadina di Forks dove piove 340 giorni all’anno circa e oggi c’è un temporale che rende il cielo nero come la notte infatti non sembrano le 7 del mattino, ma le 2 di notte.
Facciamo colazione e quando siamo tutti pronti usciamo di casa io e i miei fratelli andiamo a scuola, mia madre Renée alla sua galleria d’arte e mio padre Charlie al distretto di Forks. Quando arriviamo a scuola troviamo Edward , Alice ed Emmett appoggiati alla volvo Xc60 nera di Edward con dei sorrisi enormi sul volto.
-ciao ragazzi !!!! – urla mio fratello Jazz. Andando verso Alice.
- Heilà !!! – saluta mia sorella Rose. Dirigendosi da Emmett.
- ciao a tutti!!! – dico io andando verso Edward per salutarlo.
-ciao Edward!!! – dico timidamente.
-ciao piccola !!! – mi saluta lui e mi da un bacio sulla guancia. Io arrossisco lievemente.
Dopo un po’ di chiacchiere sulla nostra vacanza ci dirigiamo ognuno alla propria lezione. Mentre vado alla mia lezione di trigonometria vedo Jacob e il suo gruppo di amici i bulletti della scuola e tra loro c’è anche una ragazza Leah, tutti a scuola li odiano e loro credono che invece ci spaventiamo per questo credono che li evitiamo, ma si sbagliano e di grosso. Anche loro hanno trigonometria e mentre sto per entrare mi spingono. IDIOTI ! per fortuna c’è mio fratello Jazz che mi ha accompagnato alla lezione e mi prende prima che cado.
-ora vado a farli neri – dice mio fratello in tono di minaccia. Il suo istinto protettivo verso di me.
-no Jazz , loro sono stupidi e idioti, non ti abbassare ai loro livelli, tu sei un ragazzo intelligente, tutto il loro contrario non fare certe cose, vai in classe, tranquillo – gli dico per rassicurarlo.
- mi raccomando stai attenta e chiamami per qualunque cosa – mi disse e si diresse verso la sua classe.
Quando entrai in classe andai a sedermi accanto ad Angela, una mia amica, molto simile a me timida e riservata, per questo mi sta molto simpatica.
-Ciao Angie – la saluto.
-ciao Bella – e ci abbracciamo.
Dopo un po’ entra il professore e ci dice l’argomento del giorno. L’ora passa in fretta per fortuna, io ho sempre odiato la trigonometria. Mi dirigo a ginnastica materia che io non dovrei fare per le mie scarse doti sportive riesco solo a fermi male o a fare male agli altri. Dove trovo Mike Newtoon.
-ciao Bella – mi saluta.
-ciao Mike – ricambio.
-emh .. senti volevo chiederti una cosa – speriamo che non è un appuntamento anche perché sarebbe no e non è per essere scortese ma per me esiste solo Edward.
-dimmi …
-hai impegni venerdì sera??? – mi chiede.
- si farò un pigiama party con mia sorella Rose ed Alice – invento spero solo che le ragazze non siano nei paraggi e mi abbiano sentito altrimenti sono rovinata costretta a stare tra spazzole, specchi e trucchi un’intera notte.
- ho capito beh allora al cinema ci andremo un’altra volta – dice dispiaciuto.
Per fortuna anche ginnastica passa in fretta oggi non ho fatto male a nessuno e non mi sono fatta male neanche io. Mi dirigo a inglese dove incontro Alice (che dovrebbe essere alla sua lezione del secondo anno)  e Jessica Stanley chiacchierona per natura.
-buongiorno ragazze – dico per attirare l’attenzione delle 2 chiacchierone e per fortuna mi notano.
-ehi ciao Bella – mi saluta Jessica gettandomi le braccia al collo.
- heilà sorellina – dice Alice mandandomi un’occhiata che dice ‘’ ti devo parlare ‘’.
Prima di entrare a lezione le chiedo che succede.
-che succede Alice ???
-oggi abbiamo deciso come dobbiamo metterci nelle macchine per partire – mi dice con un sorrisetto furbo che non indica niente di buono. Perché hanno lasciato a noi questa decisione?? È assurdo e poi non è una cosa molto importante che si decide 15 giorni prima. Mah.
-spara – dico sperando di non essere con lei che parlerà per tutte le ore di viaggio di moda e shopping.
-bene i nostri genitori sono in macchina tutti insieme con la mercedes di mio padre – e fin qui tutto bene, niente di strano.
-noi ragazzi??? – le chiedo.
-io, Jazz, Rose ed Emm nella macchina di Rose che Guiderà Emmett – strano mia sorella che cede la sua macchina è proprio innamorata di Emmett. Ma aspetta quindi io ed Edward saremo nella stessa macchina ??? …. Oh mamma!
-quindi tu andrai nella volvo con mio fratello Edward – mi dice io sono felice e poi con Edward siamo sempre stati bene insieme. Ci metto un po’ a rispondere.
- emh ok accetto le cose per come stanno ma la prossima volta vorrei esserci anche io quando decidete. – dico in tono che non ammette repliche.
E poi vado alla mia lezione di inglese mentre lei va alla sua. Anche questa lezione finisce. Io mi dirigo a biologia dove trovo Edward già seduto al nostro banco.
-ciao piccola immagino che mia sorella ti abbia comunicato ciò che abbiamo deciso – mi dice in tono dolce.
-si me l’ha comunicato – dico con un sorriso.
- sono stato io a decidere per te dato che ti fidi e per non farti sopportare mia sorella Alice sopporterai me – mi dice scherzando intanto inizia la lezione.
- grazie e comunque sono sicura che staremo bene – dico sempre sorridendo.
- si lo immagino anche io – e mi prende la mano mentre io arrossisco.
Intanto ci concentriamo sulla lezione alla fine della lezione andiamo a mensa e ci sediamo tutti e sei insieme chiacchieriamo e mangiamo.
-allora perché avete deciso senza di me l’unica cosa che dovevamo decidere tutti insieme – chiedo facendo l’occhiolino a Edward.
-perché tu avresti scelto di andare con i nostri genitori a fare discorsi da  ‘’ adulti ‘’ – dice Alice guardandomi torva.
-e comunque ormai abbiamo deciso non ti puoi opporre e poi scusa non va bene quello che abbiamo deciso? – dice mia sorella Rose.
-no va bene ma se c’ero anche io avrei preferito potevo esprimere il mio parere – dico io un tantino adirata.
-Bella se non ti va di stare con me vai pure con le ragazze – si intromette Edward triste e mi fa l’occhiolino.
-no Edward tu sarai un compagno di viaggio fantastico, volevo solo decidere insieme a voi tutto qua – dico dolcemente. Sono adirata con Alice perché dovevamo riunirci tutti insieme a decidere, anche se per me è sempre assurdo decidere una cosa così futile.
- ok comunque ragazze se incontrate Newtoon e vi chiede perché gli ho detto di no per l’appuntamento rispondete con una scusa tipo pigiama party o shopping chiaro  rispondete con una bugia perché mi ha chiesto di andare al cinema ma ho detto di no non mi va di uscire con lui – dico seria.
-tranquilla Bella saremo delle complete bugiarde – dicono le ragazze. Ora mi sento più sicura. Anche se so che me ne pentirò perché venerdì vorranno stare insieme ma se devo dire qualche bugia è meglio avvertire. Alla fine del pranzo andiamo ognuno alla propria lezione le ore seguenti per fortuna passano in fretta. Arrivati a casa ci dirigiamo verso le nostre camere ma i nostri genitori ci fermano.
-Bella, Rose e Jazz vi dobbiamo parlare delle vacanze – ci annuncia mia madre.
-argomento interessante – diciamo io e mia sorella Rose sottovoce. Andiamo a sederci in soggiorno.
- come vi siete organizzati con i posti in macchina? – chiede mia madre.
- tu, papà, Esme e Carlisle con la macchina di Carlisle – mi madre annuisce e incita mia sorella a continuare.
-io, Emmett, Jazz ed Alice con la mia macchina che affiderò a Emmett lo so vi sembra strano che ceda la mia macchina – continua mia sorella Rose.
-si Rose in effetti e strano sicura che Emmett è prudente ?? – chiede mio padre.
- si è molto prudente e comunque Edward e Bella andranno con la volvo di Edward e tranquillo anche lui è prudente – lo tranquillizza mia sorella Rose.
-ok ragazzi perfetto grazie per le notizie mi raccomando iniziate a preparare le valigie il 23 si parte quindi mancano solo 14 giorni e non buttate in valigia le prime cose che trovate capito Bella ? – dice mia madre.
-tranquilla mamma mi farò aiutare da Rose così stai puoi stare sicura che non metto in valigia le prime cose che mi capitano – le dico per calmarla.
Vado in camera mia a studiare oggi i compiti per fortuna sono pochi. Ma l’unica cosa a cui penso sono le vacanze. Quando termino i compiti chiamo Alice e le dico di vederci da sole e mi dice di andare a casa sua dove è sola. Così vado facendomi prestare la macchina da mia madre (un audi a3 meravigliosa).
-ciao Alice – dico e la abbraccio.
-ciao Bella devi dirmi qualcosa ?  sembravi agitata al telefono – mi dice preoccupata.
-devo parlarti di una cosa prometti che non lo dici a nessuno ? – le chiedo.
-promesso! – dice ed entriamo in casa ci dirigiamo in camera sua.
-che succede? – chiede in tono curioso e preoccupato allo stesso tempo.
-Alice … io sono innamorata di tuo fratello lo so che sembra impossibile ma è così – le dico e il suo viso viene illuminato da un sorriso.
-lo sapevo che tu provavi qualcosa per quel tonto di mio fratello lo sapevo! lo sapevo! lo sapevo! – e si mise a saltellare.
-ok calmati – e si venne a sedere di nuovo sul letto.
-devi dirglielo – dice convinta.
-questo lo decido io e comunque quando arriverà il momento glielo dirò – dico ma Alice non si arrende.
-e aspettare che qualcun’altra metta le mani su mio fratello ? magari quella gallina di Lauren? O mia cugina Tanya ?? aspetti questo?? – mi dice in tono di rimprovero.
-no ma non sono sicura che non provi lo stesso – le confesso la mia incertezza.
-di questo mi informo io – mi assicura lei.
-tu puoi informarti ma io non lo voglio sapere – le dico.
-va bene a te non dirò niente – mi dice con un gran sorriso.
-tua sorella Rose lo sa? – mi chiede.
-si è la prima persona a cui l’ho detto, lo sa da qualche mese – le dico lei annuisce a bocca aperta, poi accende la TV e passiamo il pomeriggio insieme.
 POV EDWARD  
Sono a Seattle con Emmett e Jasper per i regali ma non riesco a non pensare a niente che non sia lei. Bella i suoi capelli castani che ricadono morbidi sulle sue spalle, i suoi occhi marrone cioccolato profondi in cui adoro perdermi. Ho deciso le dirò tutto per le vacanze non ce la faccio a non saperla MIA. MIA e di nessun altro. Da quando ho 14 anni penso solo a lei, a lei e nessun'altra
-ehi Ed che ne dici di questo computer per Alice? – mi dice mio fratello con un pc rosa dell’apple in mano.
-si Emm è perfetto – gli confermo – hai trovato qualcosa per Rose ? – chiedo curioso.
-per Rose voglio andare in gioielleria – mi dice con un enorme sorriso.
-si ok va bene ma levati quell’aria da ebete – gli dico scherzando.
-ok ora andiamo a pagare il pc di Alice, il frullatore di mamma e lo smarthpone di papà che andiamo a comprare i regali per gli altri. – dice Emmett assumendo una strana aria seria. Usciamo dal negozio di Elettronica e ci dirigiamo in gioielleria Emmett compra una collana con la R fatta di swaroski per Rose, Jazz invece compra un orologio per Rose, un paio di orecchini con la A per Alice, una collana a forma di cuore con scritto ti voglio un mondo di bene per Bella, un vistoso anello con il corallo per sua madre e dei copri bottoni in oro giallo per suo padre. Usciti dalla gioielleria andiamo in un negozio di vestiti e ci dirigiamo nel reparto femminile alla ricerca di qualcosa per Bella e le altre dato che io non ho ancora preso niente meno male che mio fratello ha pensato per Alice,mia madre e mio padre, io non sono in grado di formulare pensieri che non comprendano Bella. La scelta è molto difficile ma so già di che colore comprerò il regalo a Bella : blu. È il colore che le dona di più si sposa perfettamente con la sua carnagione infatti quando i miei occhi cadono su  una camicia blu con una giacca da donna abbinata la prendo subito.
-Jazz che misura ha Bella ? – chiedo a Jazz.
-credo la S si la S -  mi risponde.
-grazie  – dico sorridente. Tengo in mano il regalo di Bella e cerco qualcosa per Rosalie, per Renée e Charlie se ne sarebbero occupati i nostri genitori per fortuna. Intanto mio fratello ha già trovato qualcosa per Bella e cioè un paio di Jeans stretti con gli strass sulle tasche che si abbinano perfettamente con ciò che le ho preso io. Intanto trovo anche il regalo per Rose un vestitino nero lucido consigliato da mio fratello ovviamente secondo lui le starà benissimo. Quando usciamo da lì ci dividiamo per andare a comprare i regali che dovremo farci tra noi. Intanto chiamo Alice.
-ciao sorellina ho bisogno che mi fai un favore – le chiedo in tono di supplica.
-ti occupi tu del regalo di Emmett tu sai cosa voleva e so che era qualcosa che riguardava i vestiti quindi lascio a te il compito – le dico gentilmente.
-va bene Edward me ne occupo io tranquillo – mi assicura.
-grazie sorellina ciao - E chiudo la telefonata. Intanto mi dirigo a comprare il regalo di Jazz. Anche se il mio pensiero è sempre uno: Bella.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter