Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ThereWas_aBoy    25/11/2012    3 recensioni
Continua dalla serie originale di Glee, il break up tra Santana e Brittany in aula canto.
Brittany aveva bisogno di parlare ancora un'altra volta con Santana per un'ultimo chiarimento.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brittany aveva ancora bisogno di parlare con Santana, dopo il loro break up non riusciva più a dormire la notte, sentiva che qualcosa le mancasse nonostante ormai, si fosse abituata all’idea di non averla più con sé. Brittany sapeva che dopo “Glease” Santana doveva partire, e sapeva anche che ora era nei pressi della scuola a salutare i suoi compagni. Così decise di mandarle un sms, prese il cellulare e scrisse: “Hei San, sono in aula canto, ti aspetto <3”
 
Santana presa nel salutare Mercedes, Mike e Finn, non sentì il messaggio arrivare, uscì fuori e prese il cellulare in mano, lesse il messaggio e tornò indietro
 
Brittany cominciò a fare avanti e indietro per l’aula, ormai aveva perso le speranze, ma continuò ad aspettare.
 
“Hei Britt, volevi vedermi?”
“Ricordi quando mi dicesti che la musica a volte sostituiva le parole? Beh, ora tocca a me, siediti”

Santana si sedette, Brittany restò al centro dell’aula mentre facevano ingresso i musicisti. *
We had a beautiful magic love affair
Santana cominciò a tremare con le mani, Brittany invece si sedette sul pianoforte con molta eleganza e lentezza mentre continuava a cantare
What a sad beautiful tragic love affair
Santana scosse la testa, Brittany pensava alle nottate insonni passate a pensare a cosa stesse facendo, se mai la pensasse o se le mancasse, anche solo un po’.
We both wake in lonely beds, and different cities
Santana riuscì a non piangere per tutta la canzone, ma sapeva quanta verità c’era in questa frase. Brittany pensò ai suoi risvegli, di quando ogni mattina apriva i suoi occhi e sul comodino, incorniciate c’erano le loro foto, che riuscivano a rendere ogni sua giornata triste.
 
Brittany cominciò a versare le prime lacrime, Santana contro la sua volontà la seguì. La canzone finì
 
Santana in lacrime disse: “Non avrei mai voluto che finisse così”
Brittany abbassando la testa sussurrò  “Mi hai abbandonata, come posso essermi sentita secondo te dopo che l’unica persona in grado di capirti ti abbandona?”
“Scusami Britt, sai come la penso a riguardo, e te lo ripeto, non vorrei che la nostra relazione a distanza rovinasse il nostro rapporto”
 Brittany la guardò negli occhi “Non potrebbe mai accadere!”
 “E invece sì!” disse mentre un’altra lacrima scendeva sul viso, ma si trattenne
“Santana, credi che scappare dalle cose ti renda più forte? Se non ci proviamo, come puoi arrivare ad una conclusione? Ti prego amore, proviamoci, ti prego!”
Santana si alzò, abbracciò Brittany e riprese a piangere, non riusciva a crederci, aveva ceduto!
“Scusa Britt, scusami!”
“e di cosa?”
“Britt, Ti ho lasciata perché non volevo più sentire la tua mancanza, volevo concentrarmi sugli studi, ma così non è stato, anzi, ho cominciato a piangere ogni sera, sentivo che qualcosa non andava, mi mancava tutto, anche il solo fatto di vederti in linea su skype, e di poter vedere il tuo sorriso tramite un computer e di ascoltare la tua voce ogni sera”
“Davvero?”
“Sì, ti amo britt, sei la miglior cosa che potesse mai capitarmi, ti amerò sempre, più di chiunque altra!”
“Anche io!”
Dopo essersi abbracciate ancora una volta, si baciarono e si sorrisero, uscirono dall’aula entrambe in lacrime e questa volta, mano nella mano, come se non si fossero mai lasciate prima.



* la canzone che canta Brittany è: http://www.youtube.com/watch?v=vT7gzGbbdQA
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ThereWas_aBoy