Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mary1986    02/07/2004    14 recensioni
UNa breve one-shot su una coppia improbabile... Hermione e un mangiamorte... Troppo diversi per stare insieme, il destino li dividerà per sempre....
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Lucius Malfoy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato che si potesse amare qualcuno in questo modo... Sono un'auror, combatto contro Voldemort e sono innamorata di uno dei suoi servi, di colui che mi ha regalato i momenti più belli della mia vita... Lo vedo mentre mi guarda con quegli occhi grigi e profondi, accarezzo i suoi capelli con dolcezza, sento il sapore delle sue labbra che si appoggiano sulle mie con dolcezza e passione.... Lo amo, Dio solo sa quanto.... Vorrei gridare al mondo quanto lo amo ma non posso, lui deve nascondersi, deve scappare altrimenti lo troveranno e se ciò accadesse io ne morirei...

Quella notte eravamo l'uno accanto all'altro, sentivo il suo respiro sul mio collo, sentivo le sue mani accarezzare dolcemente il mio seno con esasperante lentezza, come se volesse farmi morire... Mi guarda intensamente, sento i suoi baci sulla mia bocca, sento che scende sul mio collo, mi fa rabbrividire ad ogni contatto... Non resisto più e gli metto le mani intorno al collo spingendolo verso di me, per approfondire il bacio che ci stiamo dando, gioco con la sua lingua, accarezzo le sue labbra, vorrei che tutto questo non finisse mai....
La sua bocca percorre ogni centimetro del mio corpo, sono in balia del vortice di emozioni che ci pervade... Poi entra dentro di me, con forza, con foga e incredibile passionalità, è come se il fuoco divampasse dentro di me ad ogni tocco della sua eccitazione.... Si muove ed io lo accompagno nei movimenti, non mi sono mai sentita così coinvolta in vita mia.... Sento che stiamo per raggiungere il culmine dell'eccitazione, lo facciamo insieme ed io sussurro il tuo nome con le lacrime agli occhi, una strana paura mi pervade, ho come il presentimento che non ti vedrò mai più dopo stanotte...
- Lucius ti amo....
Mi osserva con dolcezza, mi bacia ancora e mi dice che mi ama...
Il mio diavolo mi ha regalato la felicità, temo solo che non sarà eterna...

Lo vedo uscire dalla porta, ha il volto coperto dalla maschera d'argento dei mangiamorte e porta un mantello nero come la notte... Si gira per sorridermi ancora e sussurra:
- Tornerò...

Solo che non è più tornato.... Un articolo della Gazzetta del Profeta qualche giorno dopo mi rivela che Ron, Harry e gli altri auror lo hanno catturato e sono pronti a giustiziarlo, deve pagare il suo debito con la vita.... E' come se in questo momento posso sentirlo gridare il mio nome, è come se potessi vedere mentre è inginocchiato a terra e ha una bacchetta puntata contro....
Chiudo gli occhi lasciando che le mie lacrime scorrano senza tregua, non voglio che accada ma è inevitabile... Una luce accecante si riflette nel cielo, un grido straziante che spacca il cielo e il mio cuore si stringe in una morsa sapendo che se n'è andato per sempre... Il mio amore, Lucius Malfoy, non credevo che avrei potuto amare il mio nemico ma così è stato.... Mi sembra di vederlo ancora mentre vado da lui a chiedergli di approvare la storia fra Draco e Ginny, lo vedo guardarmi dall'alto in basso con superiorità e per la prima volta incontro i suoi splendidi occhi che sono colmi della fierezza dei Malfoy... Lo vedo sorridere e dirmi che ho avuto coraggio a venire a parlare con lui... Forse è questo che lo ha colpito di me, io non mi sono lasciata intimidire.... Sono passati anni da allora ed io l'ho sempre amato con tutta me stessa, per lui ho rifiutato Ron, ho mentito ai miei migliori amici, ho messo da parte il rancore... E adesso se n'è andato per sempre.....
- Amore mio un giorno ti raggiungerò... Aspettami...

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary1986