Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GuoloDirectioner    25/11/2012    0 recensioni
"Pensavo sarebbe durato per sempre,
invece, eccomi qui, distesa su questo fottuto letto a pensarti,
e ad autoconvicermi che ormai io per te, non valgo più nulla."
Scrissi queste parole sul mio diario, mentre ormai ero in lacrime.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RECENSITE TUTTEEE!

"Pensavo sarebbe durato per sempre, 

invece, eccomi qui, distesa su questo fottuto letto a pensarti,

e ad autoconvicermi che ormai io per te, non valgo più nulla."

Scrissi queste parole sul mio diario, mentre ormai ero in lacrime.

Lui mi aveva lasciato, e io ora come farò? Cazzo se lo amavo.

Scusate, io sono Chanel Greey e il ragazzo che mi ha appena mollata è Niall Horan.

Si, il famosissimo Niall.

Stavamo assieme da un paio d'anni, e lui non ha neanche avuto le palle di lasciarmi dicendomelo in faccia..

Ma dicendolo in un intervista quando gli è stato chiesto come andasse tra noi due, lui rispose "Ah, è finita, non ce la facevo più!"

Bene, non mi ha più chiamata, non mi ha più nemmeno chiesto come stassi da quando io portai via tutte le mie cose da quella casa che doveva essere la nostra.

Quel giorno fu l'ultima volta che io vidi quei suoi oceani che ha al posto degli occhi, 

è stata l'ultima volta che ho sentito quella sua voce mentre mi supplicava di rimanere.

Non ce la facevo, non ce la potevo fare, mi aveva resa ridicola davanti a milioni di persone.

Mi chiese di rimanere così tante volte che io non risposi neanche e semplicemente mi chiusi la porta alle spalle e me ne andai, 

lasciando dietro di essa tutto il mio mondo, lasciando LUI.

Sono passati tre mesi da quel giorno.. E anche se sono orgogliosa, forse dovrei provare a sentirlo.

Prendo il mio iPhone, contatti, ho ancora il suo numero salvato con "Oceano Azzurro",

lo chiamavo così, amavo chiamarlo così.

Chiama.

"Pronto" 

"Niall"

"Chanel?" Mi chiese.

"Si.. Niall, perché lo hai fatto? Perché lo hai detto a tutti in diretta, e non a me?"

" Perché, ero un vigliacco, sono un vigliacco, e poi non volevo che mi facessero un milione di domande e ho risposto così, non lo pensavo veramente!"

"Invece lo pensavi..lo pensavi eccome." 

Chiusi la telefonata. Si sono una stupida, ma quel ragazzo mi aveva presa in giro e io non potevo sopportarlo.

Arrivò a casa la mia migliore amica, Jenna.

"Muoviti Greey, vestiti, stasera si va a ballare!" 

"Non ho voglia Je, ho appena parlato con Niall!"

"Allora? Avete chiarito?"

"No."

"Muoviti, mettiti questo e andiamo" 

Disse passandomi un vestito, o meglio il vestito, quello che lui mi regalò per il mio compleanno.

http://www.tuttolow.com/images/201203/goods_img/10247_G_1331341877498.jpg

" Proprio quello? Lo sai che non lo indosso da tre mesi!"

"Muoviti" 

Mi vesto, mi trucco, metto i tacchi e via, sono pronta.

Mi precipito in macchina con Jenna e partiamo.

Arriviamo fuori dalla discoteca, entriamo, vado a sedermi al nostro tavolo mentre aspetto che Jenna prenda da bere.

Torna con due Mojiti. Con i bicchieri in mano ci buttiamo tra la mischia.

Sento due braccia cingermi i fianchi da dietro.

Riconosco il suo profumo.

Mi giro e senza dire niente lo abbraccio. Lui mi bacia il collo.

"Pensavo non ti importasse nulla di me!" 

"Non è mai stato così, ti ho sempre amato" Mi sussurrò all'orecchio.

Lo presi per mano, presi una delle chiavi che c'erano appese al muro e mi feci seguire.

Entrammo in una stanza, chiusi a chiave e nel giro di un secondo mi ritrovai attaccata alle sue carnose labbra!

Lo baciai con passione, lui mi spinse su quello che sarebbe dovuto essere un letto ma io lo fermai.

"No" Gli dissi, " Non qui.. Non volevo che ci vedessero, so come la pensano i paparazzi!" 

"Dove? Mi seguiranno ovunque, ogni passo io faccia loro lo fotografano!"

"Nella nostra casa." 

Uscii da quella stanza e corsi da Jenna.

"Jenna, vado a casa, non sto bene!" 

"Cosa? Ah ok, ci vediamo dopo, passo a vedere come stai!" 

"No, non preoccuparti, non sarò sola!" Gli feci l'occhiolino e me andai.

Tornai a casa e in men che non si dica arrivò anche lui, lo feci entrare velocemente.

Lo abbracciai, lo baciai e ci ritrovammo in camera.

"Mi sei mancato"

"Non sai quanto tu a me!" 

"Let me yours as you have never done.

Make me the happiest girl in the world.

Love me for tonight as you did two years ago." Gli sussurrai.

Lo fece, iniziò a togliermi il vestito, lasciandomi solo con le mutande.

Iniziò a baciare ogni singola parte del mio corpo ed io non facevo altro che godere di questo.

Mi tolse anche l'ultimo indumento rimasto mentre io gli toglievo i suoi indumenti.

Facemmo l'amore, per la prima volta dopo tre mesi.

Quando finimmo mi sussurrò all'orecchio

"Ti amo"

"Ti ho sempre amato!" Risposi io.


SPAZIO ALL'AUTRICEEEE
Grazie mille per le 7 recensioni nell'altra storia, spero che vi piaccia anche questa! <3

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GuoloDirectioner