Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: angytom    25/11/2012    7 recensioni
La sua Allison che amava un’altra persona,un altro ragazzo. Gli veniva da vomitare,voleva solo vomitare in quel momento. Non avrebbe potuto sopportare una cosa del genere,non ce l’avrebbe fatta. E la cosa che non sarebbe riuscito a sopportare era la risposta che lei gli avrebbe dato,aveva paura di un ‘si’ ‘si lo amo’. Ne era fottutamente terrorizzato.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non mi va di discutere con te Allison,voglio solo sapere cosa è successo fra te e Louis” disse cercando di mantenere la calma,ma da come stringeva i pugni si vedeva quanto in realtà era sul punto di scoppiare.
“Niente Harry! Un cazzo di niente” rispose la ragazza. Ma chi voleva darla a bere? In quella stanza due giorni fa qualcosa era successo,ma conoscendo Harry e l’amicizia fra lui e Louis non voleva rovinare niente. Anche se ormai era da un bel po’ che quel rapporto si era sgretolato: da quando Allison era entrata nelle loro vite.
“Vi siete baciati? Lo ami? Rispondimi cazzo Alli” il solo pensiero che il suo migliore amico,anzi ex migliore amico l’avesse toccata o baciata o abbracciata lo mandava in bestia. Allison era sua,sua come nessun’altra,Allison era una parte di lui,Allison era il suo cuore,la sua anima.
“Ti prego Harry…” disse lei avvicinandosi piano a lui.
“No ti prego niente! Voglio sapere,ho il diritto di sapere” la prese per le spalle facendole quasi male e lei senza un motivo ben preciso,senza che lui gliel’avesse chiesto lo abbracciò. Si buttò sul suo petto e strinse le mani contro la sua maglia come se in quel momento quel pezzo di stoffa era tutto ciò che la teneva.
Harry rimase in silenzio e mollò lentamente la presa sulle spalle della ragazza.
Si erano baciati,lo sapeva.
“Quindi vi siete baciati” riprese lui ormai sicuro.
Allison iniziò a piangere,per due motivi: il senso di colpa nei confronti di Harry e la confusione che in quel momento provava. Aveva baciato Louis,lui l’aveva stressa a se,l’aveva coccolata,le aveva detto che l’amava e lei era stata in silenzio,l’aveva lasciato fare,senza dire ‘a’,senza allontanarsi. Si era lasciate amare anche da Louis,quando in realtà avrebbe dovuto farlo solo con Harry.
“Ti giuro Harry non avrei mai voluto che accadesse,te lo giuro.” Disse lei riprendendo fiato.
Alzò il viso e incontrò gli occhi lucidi di Harry.
“Non sono abbastanza per te?” gli chiese lui. Glielo chiese con una tale ingenuità che ad Allison venne voglia di stringerlo ancora più a se e di sussurrargli all’orecchio che lui era tutto ciò che lei aveva sempre cercato.
“Ci siamo baciati,non so perché l’ho fatto” rispose lei più a se stessa che a lui.
“Perché lo ami Allison” disse quelle parole con ribrezzo. La sua Allison che amava un’altra persona,un altro ragazzo. Gli veniva da vomitare,voleva solo vomitare in quel momento. Non avrebbe potuto sopportare una cosa del genere,non ce l’avrebbe fatta. E la cosa che non sarebbe riuscito a sopportare era la risposta che lei gli avrebbe dato,aveva paura di un ‘si’ ‘si lo amo’. Ne era fottutamente terrorizzato.
Allison era ancora attaccata alla sua maglia che lo guardava con quegli occhi scuri che avrebbero fatto perdere chiunque ed Harry più la guardava e più se ne innamorava. Non riusciva ad odiarla dopo ciò che lei gli aveva detto,continuava ad amarlo incondizionatamente e sempre di più.
“No non lo amo,non lo amo quanto amo te. E’ questo Harry. Tu sei sempre tu e per quanto a volte vorrei davvero riempirti di cazzotti e di calci per le cazzate che fai non potrei mai cambiarti con nessuno. Tengo a Louis e probabilmente provo qualcosa anche per lui,anche se non so se sia solo amicizia o qualcosa di diverso..ma io so di chi sono innamorata,so chi amo,so a chi tengo più della mia stessa vita…e non è Louis,Harry. Sei tu,sei sempre stato tu. Mi dispiace per ciò che ho fatto davvero! E’ stata la cosa più stupida che potessi fare. So ciò che prova Louis nei miei confronti e..” Harry non la lasciò finire,non voleva sentire altro,quel “Sei tu,sei sempre stato tu” gli era bastato. Prese il viso di Allison e la baciò come non aveva mai fatto prima. Lei era sua,solo sua e lo sarebbe sempre stata. 


Heeello :)
Avevo già scritto e pubblicato su efp qualche ff ma per la mia insicurezza e per la mia diciamo.. 'svogliatezza' le lascio incomplete e alla fine le cancello e poi me ne pento. lol
Questa è una mini (?) one-shoot che ho scritto un po di tempo fa,senza un motivo ben preciso. Volevo scrivere e l'ho fatto.
Spero solo che almeno un po vi sia piaciuta.

Alla prossima se ci sarà,spero! xx 


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angytom