Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Honesty    25/11/2012    0 recensioni
Questa sarà una FF un po' particolare, sarà anche molto originale e contorta. Scrivete recensioni, con consigli su come migliorare! Grazie!
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati all’ aereoporto passammo tutti i controlli molto velocemente e, in circa 15 minuti eravamo già dentro il gate. Aspettammo un paio di ore, che passammo girando per i negozi del Beautyfree e ci imbarcammo per salire sull’ aereo. Il volo durò veramente poco, infatti non feci in tempo ad addormentarmi che eravamo già arrivati. Quando atterrammo il tempo non era dei migliori, d’ altra parte che ci si poteva aspettare? Era Londra… Ritirammo i bagagli molto in fretta, chiamammo un taxi e, arrivati a quella che doveva essere la nostra nuova casa, mi fiondai subito nella mia camera. Chiesi subito alla mamma se potevo andare a vedere un po’ la città, ma lei rifiutò e disse che avrei dovuto aspettare di farmi un po’ di amici a scuola. Il giorno seguente avrei dovuto già iniziare la scuola. *la mattina seguente* Arrivai in anticipo perché per la troppa agitazione mi ero alzata presto. Entrata nella scuola mi sentivo gli occhi di tutti puntati addosso perché ero la nuova arrivata, ma con l’inizio delle lezioni, il professore mi presentò alla classe e mi misi accanto ad una ragazza molto simpatica ma anche molto timida, quindi per farla sciogliere ci volle un po’. Lei si chiamava Denise ed era alta, con capelli mori e leggermente mossi con occhi color nocciola. Al suono della campanella uscimmo fuori dalla classe e mi presentò a delle sue amiche. Avendo frequentato il liceo in Italia, in comunicazione me la cavavo abbastanza bene, quindi non dovevo preoccuparmi di commettere grossi errori grammaticali. Finalmente suonò l’ ultima campanella ed io tornai a casa in compagnia di Denise. Nel pomeriggio Denise si offrì di portarmi in giro per Londra ed io accettai senza esitare. Passammo un pomeriggio fantastico, comprammo mille cose e ridemmo un sacco. Verso l’ora di cena le chiesi dove voleva andare a mangiare, ma sfortunatamente arrivò un messaggio di mia madre in cui era scritto”torna a casa per cena che domani ti devi alzare presto per la scuola!”allora con un po’ di malincuore facemmo retromarce e tornammo a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Honesty