Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: changemylife    25/11/2012    0 recensioni
Questa storia sarà davvero intraprendente e piena di colpi di scena tra questa ragazza e il famoso harry styles...è la mia pirma FF e spero vi piaccia. Sarà amore ? toccherà a voi scoprirlo!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,mi chiamo Clara Mantovani e sono una ragazza di 17 anni che vive a Bologna. Qui ho i mie parenti,la mia vita,i miei amici ma fin dall’età di 12 anni ho un sogno “nel cassetto”… andare a vivere a Londra o almeno ammirarne la routine quotidiana. Con me c’è anche una persona davvero speciale,forse l’unica che sa tutto di me e che mi capisce,quest’ultima è la mia migliore amica Anastasia Rossi. Nel mio liceo non c’è spazio per i sogni,le passioni e i progetti … ma importa solo lo studio,solo studio e questo mi comporta molto stress. La mia giornata è sempre uguale,sempre la stessa e frustrante giornata,scuola,casa,litigata con i miei genitori,studio,rilitigata e finalmente un sonno pesante. La musica è forse una delle uniche cose che mi fanno andare avanti,mi ci rispecchio,è un punto di sfogo ma è anche forse l’unica cosa che riesce a farmi riflettere. La mia “Enni”,questo è il sopranome della mia migliore amica ascolta solo ed esclusivamente un gruppo composto da 5 persone che dopo X-Factor hanno avuto un successo mondiale. Non mi parla d’altro e alla fine so quasi tutti di loro sentendomelo ripetere 23723748793 volte al giorno. Era una giornata come le altre,lo stesso suono fastidioso alle 7 suona e come sempre mi obbliga ad alzarmi. Mi lavo,mi vesto e corro giù attraversando la cucina mi dirigo verso la porta rubando il cornetto al cioccolato dalle mani di mio padre. Corro fuori il vialetto di casa,in ritardo, e ammiro la MIA Enni aspettarmi arrabbiata fuori casa in motorino come d’abitudine. Arriviamo a scuola per fortuna in tempo così salutai altre ragazze della mia classe e mi sistemo nel mio banco aspettando il professore.

Con un semplice colpo di tosse ci fa capire che è arrivato e si sistema sulla cattedra aspettando il nostro silenzio. Era strano quel giorno,era stranamente felice e cosi iniziò a parlare :

P-“ silenzio per piacere! Allora ragazzi siete arrivati al quarto anno e abbiamo deciso di informarvi che avrete l’opportunità di  andare 7 mesi in un’altra città per uno scambio. In segreteria ci sono solo pochi moduli e attraverso la scuola potrete studiare in college con appartamenti pagati dall’istituto. Naturalmente si può fare a coppie,come si vuole. Le tappe saranno le seguenti : Parigi ; Barcellona e Londra .”
 

Scoppio un frastuono in classe e la mia mante rimase alla parola Londra. Il mio sogno,anzi il nostro sogno,mio e dell’enni, sta per avverarsi .

Terminata la lezione corremmo in segreteria sperando ci siano ancora posti sufficienti… c’erano solo due moduli … dovevano essere nostri! Cosi Enni fece finta di stare male e io sorpassando tutti che si erano girati per soccorrerla afferrai i due moduli e li compilai mettendo la crocetta su Londra.

Ero davvero troppo emozionata,cazzo il mio sogno si stava per avverare ma c’era solo un’ostacolo da superare… il consenso dei miei genitori. Salutai Enni prima di entrare in casa incrociando le dita dietro la schiena,aspettai cena per domandare il tutto. Studiai e verso le 8.15 scesi le scale per andare a cenare eravamo tutti a tavola ed era il mio momento ma prima di aprir bocca…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: changemylife