Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LaaDirectioner    25/11/2012    0 recensioni
Ciao ragazze,sono nuova qui,e ho già in mente una FF tutta nuova,spero che vi piaccia,si chiamerà "Un biglietto nel cassetto". Spero che la seguiate in molti perchè riguarda i One Direction e spero anche che un giorno si realizzi. ATTENZIONE! Nella FF ci sono moolti intrecci quindi cercate di leggerla per bene! Ora vi lascio ciao! :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06/07/2012
Caro diario,
sono sempre io,Pam,oggi è il mio compleanno,compirò finalmente 17 anni,i miei mi hanno detto che ci sarà un regalo speciale e anche Hilary mi ha detto lo stesso. Cosa sarà di così speciale?! Tra meno di un'ora scoprirò il mio regalo,non vedo l'ora! Sono impaziente..Per ammazzare il tempo ti scrivo,almeno non penso sempre a quel regalo D:,questa mattina mi è successa una cosa un po' strana, mi alzai,poi mi vestii (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=52256604&.locale=it) per andare a scuola e appena salutai mamma ed aprii la porta, mi ritrovai davanti a me un mazzo di rose rosse che mi portò il figlio del fioraio che si era appena trasferito in città, un bel ragazzo,capelli ricci castani, fisico secsi (sexy xD) e che dire?! Era un bonazzo :Q__Vabbè torniamo a noi, mi ritrovai davanti a me questo ragazzo "attraente" non lo feci nemmeno parlare che gli dissi posale lì sul tavolo che sono in ritardo. Così mi misi a correre più veloce che potevo fino ad arrivare a scuola SFINITA! Hilary mi guardò perplessa e poi si mise a ridere,io la guardai tipo così "-.-" e lei smesse dicendo:"Pam cosa ti è successo? :O","Guarda,non mi far parlare, è stata tutta colpa del ragazzo nuovo in città,il figlio di Styles!." "Styles?!" "Sì Hilary! Il nuovo fioraio di fronte a casa mia!" "Ahh, ebbè che ti ha fatto? U.u" "Mi ha fatto arrivare tardi perché qualcuno mi ha mandato un.. un.." rimasi scioccata e mi incantai ripensando a tutta la scena di pochi minuti fa.. "Un..?" Mi chiese Hilary impaziente di sapere quel nome collettivo che seguiva l'articolo indeterminativo "un". "Un.. Mazzo di rose :O" "E chi te le ha regalate?" "Se lo sapessi non sarei qui a parlare con te!" "Beh, grazie -.-" "Ahahah,scopriamolo no? xD,dopo scuola vieni a casa mia così leggiamo insieme il biglietto :')" "Va bene,ma verso che ora?" "Alle 4 e 30 va bene?" "Certo ^^,allora a dopo,io ora ho ed. fisica e tu?" "Io ho chimica che palle D:,dicono che c'è anche un nuovo ragazzo,ma non l'ha visto ancora nessuno.." "Vabbè allora a dopo ciao :*" "Ciao :*"
In classe
Prof:"Allora ragazzi,è arrivato un nuovo ragazzo!Si chiama Harry!" Io:Beh dal nome sembra niente male e poi dovrà sedersi vicino a me *w*. Questi "filmini" avvennero nella mia mente per soli 5 secondi fino a quando non pronunciò il suo cognome "Styles". Ma non è... Le rosee?! Che figura! (era in mente eh?) P:"Harry entra non essere timido!" Entrò Harry,un silenzio tombale si sparse nell'aria,si sentivano solo le mosche ronzare ed i pettegolezzi che  stavano facendo Sel e Doris,quando il professore disse "C'è un posto libero vicino a Williams", quel silenzio si trasformò in fischi,risate e "Bacio,bacio!",mentre Doris mi guardava in una maniera che mi faceva paura :O. Poco dopo,Harry intimidito si venne a sedere vicino a me.
Cominciai col balbettare "Pia-piac-piacere, io sono Pam", dissi con un sorriso a 32 denti che quasi quasi faceva paura,lui rispose:"Piacere Harry",con un sorriso ( http://www.google.com/imgres?start=129&hl=it&biw=1024&bih=677&...) che faceva squagliare anche la ragazza più dura della scuola ovvero Emi,che appena lo vide cominciò a mandargli occhiate di intesa che a lui (Harry) facevano paura. Passarono due ore ed arrivò l'ora di musica,la mia ora preferita perchè non si faceva un bel niente,almeno io non facevo nulla,pensa che non ho mai cantato,nè mai suonato,così mi misi al mio solito posto mentre Harry avendo già fatto amicizia con gli altri ragazzi della mia classe,si sedette vicino a loro,facendomi rimanere sola soletta con il mio MP4. Stavo sentendo "Wide Awake" quando mi sentii toccare la spalla,speravo fosse "Raul Bova" e chi mi ritrovo dietro? Harry -.-, appena mi girai il mio entusiasmo si trasformò in depressone più totale ma era pur sempre Harry Styles,così ricominciai a sorridere e chiesi ad Harry "Cosa vuoi?" "Volevo solo fare un duetto con te" "Che?! Non mi va! E poi anche se volessi non verrei perchè non so cantare" "Fallo per me! (Faccia da cucciolo *-*)
"Va bene ma se canto male,mi prenderanno tutti in giro e sarà sempre e solo colpa tua!" "Mi fido di te" Aww che tenero,ci siamo appena conosciuti e già si fida di mee?! Che tenero! *-*. Poi Harry mi prese le mani,mi alzò e scendemmo mano nella mano le scale del nostro auditorium. Ci presentammo davanti alla prof che ci accompagnava col pianoforte e cominciammo a cantare,rimasero tutti meravigliati perchè come ho già detto non ho mai cantato davanti a nessuno,solo nella mia bene amata doccia ^^. Pensavo anch'io di essermi superata,alla fine della canzone io ed Harry ci stringemmo le mani e chi inchinammo,"commossi" da tutti quegli applausi che ci accompagnavano fin sul gradino dell'auditorium,ci congratulammo a vicenda e poi Harry si accorse di una cosa. Mi chiese:"Ma non eri tu.." "Io cosaa?!" Oddio se n'è accorto! Ora come faccio D:? "Ti ho portato dei fiori ma..Poi te ne sei scappata,non hai visto nemmeno chi te li ha mandati.." "Ehm.."Risposi imbarazzata con una mano sulla nuca. "Ehm.. Cosa?" "Scuusa!" "Nulla,d'altronde è anche io mio lavoro" "Allora tutto risolto vero? :D" "Si ^^" Le altre ore passarono subito,alla fine dell'ultima ora,prima di uscire fuori,Harry mi prese la mano e mi disse:"E non mi saluti?" "Si,ciao!" "Non così,si saluta così!" E mi diede un bel bacio sulla guancia!" Io ricambiai,arrossii e me ne scappai fuori da Hilary. Le raccontai tutto e lei si mise a ridere,io arrossii ancora di più.Presa la via di casa,cominciammo a parlare di gossip di scuola,mentre delle mani leggermente morbide,che dico? Morbidissime! Si appoggiarono sui miei fianchi,chi sarà?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaaDirectioner