Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Appassionatadisasusaku    25/11/2012    9 recensioni
E se negli 1D, sin dalle formazioni, ci fosse stata una ragazza nella band?
- Miledy Cavazza è ormai una donna anziana. Ai tempo della sua gioventù, raggiunse la fama e il successo grazie ad una band, gli One Direction. Ora, che i ricordi si stanno sbiadendo, vuole raccontare ciò che significava essere una star di fama internazionale con un' intervista esclusiva sulla sua vita e sulle persone che ne hanno fatto parte: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN’INTERVISTA ESCULIVA
 
 
 
- Come è iniziato tutto? -
- Tutto è iniziato con un numero … 196328 -
 


***
 


- Ciao, come ti chiami? –
Ok, ci siamo … sto per fare la cazzata più grande della mia vita, già lo so, ma ormai ci sono.
Le luci mi stanno accecando, il mormorio della gente mi fa stringere ancora di più la stretta allo stomaco, le mani sudano, non riesco respirare …
- Ciao … mi chiamo Miledy … Miledy Cavazza. –
-  Cavazza? Non è un cognome inglese, di dove sei? –
- Vengo dal’ Italia. – sorrido timidamente.
- E cosa ci fai qui a X - Factor Uk? – mi domanda un uomo con i capelli chiari, quasi bianchi.
Questa domanda mi fa venir voglia di ridere. Abbozzando un sorrisetto mi decido a rispondergli.
- … a cantare!? – la mia risposta, detta in tono innocente e quasi impaurito, suscita una risata generale del pubblico, facendo sorridere anche i tre giudici.
- Quanti anni hai, Miledy? – la parola passa al’ unica donna tra la giuria … è Cheryl Cole, lei la conosco!
- Quasi 17 … -
- Che cosa ci canti? – mi chiede l’ ultimo giudice, che non ha ancora parlato.
 È un uomo sulla cinquantina, capelli corti e neri, bella presenza.
- “ Crazy in love” di Beyonce. – dichiaro tremolante, le mani che sudano come mai mi è successo nella vita.
Prendo un bel respiro, porto il microfono vicino alle labbra, prego di non stonare e di non dimenticare le parole, poi inizio a cantare.
 I tre giurati mi ascoltano attentamente, il pubblico non fa più rumore … solo la mia voce, amplificata, risuona nel grande teatro.
L’ agitazione si fa sempre più forte, tanto che le mani reggono a stento il microfono e la voce trema.
Ma poi, finalmente, finisco la mia “ esibizione”, e riesco a respirare.
Simon, almeno così credo che si chiami, mi fissa per un lungo istante.
 Non so dire se sono andata bene, o male.
- Perché sei qui a Londra, Miledy? – mi domanda, improvvisamente.
- Sono qui in vacanza con le mie sorelle. Sono state loro a dirmi di fare il provino. – rispondo.
- Quindi sei qui, a fare il provino, un po’ per passare il tempo? – chiede di nuovo Simon.
Annuisco.
L’ uomo dai capelli e gli occhi chiari mi sorride. Cheryl mi fissa impassibile. Simon legge qualcosa su un foglio, credo sia la mia scheda.
Questo mi agita ancora di più.
- Che cosa ne pensi, Louis? - chiede Simon, al uomo con i capelli bianchi.
- Ti devo dire, Simon, che mi è piaciuta.- inizia il discorso l’ uomo. - Trovo che per la tua età … - ora sta parlando direttamente con me - … hai un gran sex appeal. Basta guardare il pubblico per capirlo. – afferma sorridendo Louis Walsh, girandosi per mostrarmi il pubblico in piedi.
- Hai una bella voce! – conferma Cheryl, facendomi sorridere.
- Quindi? – invoglia ancora Simon Cowel.
- Per me è un sì! – Louis.
- Anche per me è sì. – Cheryl.
-  Miledy … non ti nascondo che sei brava. Secondo me, con un vocal coach in fianco, potresti essere una carta vincente.… anch’io dico sì. – Simon.
Sento il pubblico urlare e applaudire.
Non ci credo …
Sono passata …
Mi lascio andare ad un sospiro di sollievo, sorridendo e salutando, sparisco dal palco.
Ho bisogno di sedermi.
 
 


***
 


- Ricordo che quel’ estate, io e le mie sorelle, avevamo deciso di concederci una vacanza. Le opzioni erano  Londra e Barcellona. La scelta ricadde su Londra, ma mille e mille volte mi sono domandata …  e se non avessi scelto Londra? … se quel’ estate fossi andata a Barcellona? A quest’ ora non avrei vissuto tutto ciò che è stata la mia vita. Non avrei partecipato al provino per X-Factor, non avrei conosciuto i ragazzi e non sarei mai stata una One Direction. Mi chiamo Miledy Cavazza, ed ero un sesto della famosissima band One Direction. -
 

 
L’ANGOLO DI APPASSIONATADISASUSAKU
Ciao a tutte!!!! Quanto tempo, eh?? Ahahahahah
Questo è il prologo della nuova storia. Vi spiego un po’ … e se negli 1D, fin dalle formazioni, ci fosse stata anche una ragazza?
 Spero di avervi incuriosite e che mi lasciate tanti belle recensioni.
Ci sentiamo presto, ciao bellezze!!!
p.s.
il fatto che la protagonista della storia abbia il mio stesso nome e le mie caratteristiche, è puramente casuale! C=
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Appassionatadisasusaku