Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyBlake    14/06/2007    30 recensioni
Rivelazioni di una domenica mattina. Attenzione: storia scritta a 4 mani da me e Carmilla1324.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dopo 3 mesi da "30 SECONDS TO LOVE" ci ritroviamo di nuovo insieme e di nuovo abbiamo unito le menti per dar forma a questa storia, mentre ci dedicavamo alla preparazione della cena...tra l'altro venuta benissimo.

Il titolo è nato 2 mesi fa durante una discussione sulla nostra antipatia per il personaggio di Ginny, soprattutto nelle fanfics.

Buona Lettura

tess4ever & Carmilla1324

 

 


- Meglio gay che con Ginny -

 

Mi sta troppo addosso.
E quando dico troppo intendo TROPPO.
Mi chiedo come non abbia capito il discorso che le ho fatto lo scorso anno.
Un discorso conciso e ben mirato, che non può aver dato adito a interpretazioni personali: Ginny non voglio, non posso e non ho tempo di stare con te. Più chiari di così, si diventa trasparenti.

E invece eccomi qui a sprecare la mia domenica mattina, costretto a sorbirmi per l'ennesima volta la sua corte spietata.
Ron morirà presto!
E' così difficile capire che non ce n'è?
Ron, caro amico di mille avventure, tua sorella appioppala a qualcun altro.
E poi, quei capelli rossi lì, diciamocela tutta: non è che mi convincano più di tanto. Ci vorrebbe qualcosa di più chiaro, più limpido, più luminoso...

Malfoy ha cambiato pettinatura.

Enno! Giù le mani.
Eccola che torna ancora alla carica: sbatte le ciglia, si arrotola i capelli sulle dita con fare innocente, mi tocca la coscia, mi sfiora la spalle...mi trita i coglioni.
Adesso per esempio mi sta raccontando di quella volta in cui noi...

Oggi Malfoy indossa i jeans.

"Harry, cosa stai guardando con così tanto interesse?"
"Jeans!"
E poi, cosa gliene frega. Io guardo quello, cosa o chi mi pare, e abbassa quel cespuglio ramato che ti trovi in testa: mi togli la visuale!!!
Stringo i denti e sopporto in silenzio. Io sono Harry Potter, dopotutto.

Serio, annuisco partecipe dell'ennesimo non so che cosa uscito dalla sua bocca. E anche qui ci sarebbe da ridire. Le labbra così sottili e anemiche non vanno bene. Non servono a niente.
Ci vorrebbe qualcosa di più...

Chissà di che gusto è la marmellata che Malfoy sta leccando via dalle sue dita.

Cos'è che mi svolazza davanti agli occhi?
Oh! Che palle! Adesso quella mano lentigginosa gliela taglio! E quella faccia offesa non serve a niente perchè qui l'offeso dovrei essere io.

"No Ginny, non ci vengo con te ad Hogsmeade oggi pomeriggio."
"Ma Harry...!"
"Ma Harry niente. Ho altro da fare."

"Weasley, il nostro eroe non ha tempo per te e per una volta sono d'accordo con lui."
"Malfoy, fatti gli affari tuoi."
Ginny mi guarda con gli occhi da cane bastonato. Occhi insipidi.

Toh! Malfoy ha gli occhi grigi. Non l'avevo mai notato.

"Harry, tu non dici niente per difendermi?"
Anche la sua voce mi infastidisce. Troppo acuta, stridula. Ci vorrebbe qualcosa di più...

"Weasley guardarti troppo a lungo mi nausea. Me ne vado."

Ecco! Questa mi potrebbe piacere e per di più ha espresso un concetto che condivido.

"Adesso sono io che me ne vado" sbotta Ginny e io interiormente urlo: yuppie!

Forse dovrei seguirla, fermarla, consolarla, scusarmi ma, a ben pensarci, chi se ne frega e poi neanche da dietro rende.

Il posteriore di Malfoy coi jeans è molto più allettante.

Ops!

A conti fatti:

"Meglio gay che con Ginny!"

...

"Parliamone Potter."

Ma non se n'era andato?

 

 

 

   
 
Leggi le 30 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlake