Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Natsuki Uzumaki    14/06/2007    2 recensioni
Premetto che è la prima Crossovere che scrivo! Siate clementi!^^"""" Allora, la storia sarebbe dovuta essere su Naruto, con aggiunta di pg inventati da me, poi, ho iniziato ad aggiungere altri personaggi, che pian piano, entreranno nella storia!^^ Bene, non aggiungendo altro e lasciando tutto a sorpresa, vi auguro una buona lettura!^^
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come già premesso è la mia prima Crossover

Come già premesso è la mia prima Crossover! Non so se vi piacerà o meno ma la pubblico comunque!XD

Buona lettura!^^

Capitolo 1°: Halloween Town

La città di Halloween! Una città scura e tetra, ma con un suo fascino nascosto, rinchiusa per l’eternità tra le braccia dell’autunno.

La città, immensa, presenta ogni genere di creatura.

La capitale era suddivisa in dieci spicchi, in ogni fetta abitava una razza, il cui clan principale aveva il palazzo al centro di ogni frazione.

Ad una prima occhiata la conformazione di questa città poteva apparire casuale e disordinata, ma ad uno sguardo più attento si poteva notare che aveva una sua struttura precisa. Infatti, Halloween Town, si diramava come una ragnatela, con dieci strade principali che si incrociavano al centro, formando un immensa piazza.

Palazzi a parte, che ognuno di loro aveva una struttura particolare, il resto delle abitazioni avevano uno stile meno curato e alcune sembravano essere lasciate a loro stesse. Una casa normale era solitamente composta da due piani più sotto tetto e cantina. I colori andavano dal grigio chiaro al grigio più scuro, dipendeva dal tipo di pietra usata. I tetti erano o di legno o di pietra, ma anche di tegole normali e ognuno aveva un comignolo, sempre fumante, che si innalzava, a volte, addirittura sopra la punta del tetto, quest’ultima non mancava mai di una banderuola, il cui disegno dipendeva dal settore in cui si trovava la casa. Il secondo piano era sempre corredato da balconi anch’essi di legno o pietra o ferro battuto, da cui spesso scendevano strane piante, i cui rami terminavano a spirale. Le case più in periferia, oltre alle case padronali, avevano anche il privilegio di possedere un giardino, il quale a volte, per essere sinceri, era meglio che non ci fosse, dato il macabro effetto prodotto dagli scheletri degli alberi.

Come detto più sopra, al centro della città si apriva grande piazza, quest’ultima, come anche il resto delle strade, era lastricata di ciottoli grigiastri. Al centro disegnato con pietre nere vi era il mosaico di un ragno a dieci zampe, ogni zampa, si dirigeva verso il centro di ogni strada principale.

I clan che governavano la metropoli erano: gli Uchiha per i Vampiri, gli Hatake per i Mannari, Kyubi per i Demoni, i Maito per gli Zombie, i Koichi per le Streghe che tengono sotto la loro protezione megere e fattucchiere, gli Hyuga per i Fantasmi, da Gaara per i Diavoli, dai Kazama per gli Angeli Neri, da Orochimaru per gli Spiriti Maligni ed infine la neo razza degli Ibridi è sottoposta al clan degli Uzumaki.

I clan vivevano in pace tra loro, tranne per piccole scaramucce che potevano capitare ogni tanto.

I dieci clan, devo anche, per forza di cose, occuparsi delle creature appartenenti alla loro stessa specie disperse per tutto il mondo. La cosa ovviamente non è facile con tutto il lavoro di amministrazione che c’è da fare.

Poco prima dell’inizio della nostra storia, il mondo di Halloween aveva vissuto un lungo periodo di pace che quasi fece dimenticare agli abitanti cos’era la vera violenza; probabilmente proprio per questo non si erano accorti dell’arrivo improvviso di un’entità estranea. Questa presenza causò negli abitanti del mondo di Halloween, quelli più portati alla violenza, un improvviso raptus di follia omicida; questi dopo lo sterminio delle persone a loro più vicine, vennero attirati come api dal miele verso questa presenza.

Intanto ad Halloween Town, la vita procedeva tranquilla e serena. Nessuno nella capitale ebbe il minimo sentore della minacciosa entità, probabilmente per la presenza nella città dei capi clan che con la loro energia, fin dalla notte dei tempi, avevano creato una cupola di protezione contro eventuali forze estranee al loro mondo.

Forse sarebbe stato meglio per tutti (anche per il mondo reale) che i clan fossero stati più sensibili e attenti.

Spero vi sia piaciuto!^^
Mandate recensioni please!T____T

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Natsuki Uzumaki