Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Zayn_Iloveu    26/11/2012    1 recensioni
Eccomi. Sono Isabella, ma tutti mi chiamano Bella. Ho 18 anni ed ho una figlia. Lo so cosa state pensando. Che sono una puttana ad avere una figlia di 2 anni, ma non conoscete la mia storia.
Conoscete gli One Direction? Quella famosa boy-band? Bene, li conosco ed il padre di Jenny, così si chiama mia figlia, è uno di loro
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi. Sono Isabella, ma tutti mi chiamano Bella. Ho 18 anni ed ho una figlia. Lo so cosa state pensando. Che sono una puttana ad avere una figlia di 2 anni, ma non conoscete la mia storia.
Conoscete gli One Direction? Quella famosa boy-band? Bene, li conosco ed  il padre di Jenny, così si chiama mia figlia, è uno di loro. Scoprirete poi chi. Voglio raccontarvi brevemente la mia storia. Ero una semplice directioner italiana a Londra con la sua amica Roberta, anche lei directioner, per una vacanza. Una sera andammo in discoteca e li conoscemmo. Sembrava un sogno e presto diventammo amici. Io mi innamorai di uno di loro, il padre di mia figlia, e ci fidanzammo. Quando scoprì di essere incinta, mi abbandonò andando in tour, in giro per il mondo, lasciandomi sola ad affrontare questo problema a soli 16 anni. Ogni giorno speravo in una sua chiamata, ma niente. “Avrà i concerti o le prove” pensavo. Era l’ unica soluzione che sapevo e più che altro, volevo darmi. Alla fine mi sono stabilita definitivamente a Londra e vivo con Roberta. I miei genitori mi hanno sempre sostenuta e ogni tanto mi vengono a trovare. Purtroppo lavora solo la mia amica, ma riusciamo a vivere.
-Buongiorno mamma!-
-Buongiorno amore!-dico prendendola in braccio. E’ proprio uguale al padre se non per qualche cosa.
-Mi porti a vedere la tv?-
-Certo cucciola-
Scendiamo in salotto e troviamo Roberta sul divano a guardare la tv.
-Zia Robbyyyyy- dice mia figlia saltandole in braccio
-Jennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy-
-Buongiorno Robby- dico
-Buongiorno!-dice sorridendo
Ci sediamo sul divano e mettiamo su un canale di musica dove stanno facendo un intervista….a loro…Robby cambia canale vedendo la mia espressione triste. Parecchie volte Jenny mi aveva chiesto di suo padre. Gliel’ avevo descritto. Sa che è uno dei One Direction. Ma sa che è in tour, non la vera storia.
-Hei io vado a lavoro!-dice Robby alzandosi
-Ok, quando torni?-chiedo
-Stasera- dice uscendo.
 
SERA
Bussano alla porta.
-Robbyyyyy!! Quante volte ti ho detto che devi portare le chiavi!!!!-
Vado ad aprire e chi trovo???Harry Styles.Se lo state pensando,no, non è lui il padre.
-Harry???-
-Hei Bella come va??-
-Bene, entra!-
Entra in casa e da dietro spunta anche Niall
-Hei Niall!!-dico abbracciandolo
-Heii!!!-
Entrò anche lui e vedo che dietro c’è anche Liam. Allora inizio a preoccuparmi. Corro vicino ad Harry e gli dico- C’è anche lui?-
-Si…-dice abbassando il capo. Il resto dei ragazzi entra. Poi c’è lui che entra a testa bassa…
-Ciao…-dice
-Ciao- dico abbastanza fredda-
-Mammaaaa!!! Chi è???-
Jenny scende le scale e ci raggiunge in salotto. Avevo mandato ai ragazzi qualche sua foto e appena Zayn la vede abbassa il capo. Si, è lui il padre di mia figlia. Zayn Jawaad Malik.
-Mamma ma loro non sono quei ragazzi che vediamo sempre in tv?? U….uàn dairescion??-
Rido e dico –Si tesoro-
Harry la prende in braccio e dice –Come sei bella piccolina!!-
Lei diventa tutta rossa e dice –Grazie!!-
-Ragazzi volete mangiare qua?-chiedo
-Se non è un disturbo volentieri…io avrei già un po’ di fame…-risponde Niall
-Niall non sei cambiato di una virgola!-
-Hehehehe-
Inizio ad apparecchiare aiutata da Liam e Louis quando sentiamo la porta di casa aprirsi. Roberta. Stava per accadere l’ inferno. Perché? Bhè, da quando è successo quel che è successo, Roberta prova molto risentimento nei confronti di Zayn. Infatti gli si avvicina e dice:
-Cosa ci fai tu qui???-
Lui non rispose ma abbassò solo il capo. Robby si girò e vide gli altri. Poi si calmò e si avvicinò a me.
-Come stai?-
-Non ti preoccupare-
-Jennyyyyyy- urlò
-Zia Robbyyyyyyyy-
Vidi Zayn fare un leggero sorriso e istintivamente sorrisi anche io.
-Ragazzi è prontoooooo- urlo
Ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare.
 
POV.ZAYN
Vederla mi fa stare male. E’ molto fredda con me ma non sa la verità. Quella bambina è bellissima e mi assomiglia molto.
-Bella mi manca la forchetta!-dice Liam
-Oh scusa te la vado a prendere subito-disse alzandosi
Non ce la facevo più. Dovevo parlarle.Mi alzo e la raggiungo in cucina. Quando mi vede il suo sorriso splendido scompare. Fa per andarsene ma le prendo il braccio.
-Lasciami!-
-Aspetta! Mi dispiace-
-Sai cosa? Me ne fotto delle tue scusa! Mi hai lasciato a 16 anni incinta, mi hai lasciato crescere una bambina da sola! Non te ne sei proprio importato di me! E sapevi quel che stava succedendo! Ogni sera speravo in una tua chiamata ma niente! E ora tu ti presenti da me chiedendomi scusa?? E cosa pretendi?? Che ti abbracci e ti implori di tornare con te?? Bhè se è così hai sbagliato Zayn!- urla liberando tutto il dolore che ha provato in questi anni. Ma non sa che anche io sono stato male.
Detto questo se ne va, lasciandomi con una lacrima che mi solca il viso. Mi sento una merda.
 
POV.HARRY
Si sentono delle urla dalla cucina…è Bella. Roberta fa per alzarsi ma la fermo.
-Se la devono vedere loro-
Lei annuisce e si risiede.
 
POV.BELLA
Gli ho sputato tutto il mio rancore accumulato in due anni. Ritorno a tavola ma ormai ho perso la fame e quindi saluto tutti e vado a letto. Mi spoglio, metto il pigiama e mi metto a piangere. Mi fa male rivederlo dopo tanto tempo. Alla fine io lo amo ancora, e questo peggiora tutta la situazione.
 
POV.ROBERTA
Siamo seduti a tavola. C’è un gran silenzio. Zayn non ha toccato cibo. Sta male,si vede, ma d’altronde la mia amica è quella che ha sofferto di più. Io provo molta rabbia per lui! L’ha lasciata incinta a 16 anni senza neanche fare una semplice chiamata anche solo per dire “Come stai?”. A interrompere il silenzio è il cellulare di Harry che squilla.
-Pronto?...Che cosa???...A va bhè…No non ti preoccupare ce la vediamo noi…Grazie Paul….Ciao-
-Fe fuffede??-dice Niall con la bocca piena di cibo  (traduzione:che succede?)
-Alcune fan si sono messe davanti alla nostra casa e pare che si siano organizzate per la notte! Dovremmo dormire in albergo- risponde Harry
-Oh no! Non dire scemenze! Dormirete da noi! C’è spazio…allora vediamo…Harry dorme con me, ho un letto matrimoniale…Liam nella camera degli ospiti con Louis, Niall sul divano e Zayn…Zayn….nella camera accanto a quella di Bella…- conclusi. Non c’era altro metodo.
Quando finimmo di mangiare ognuno si diresse nelle proprie camere.
 
POV.ZAYN
Perfetto. Dormo nella camera accanto a quella di Bella…posso parlarle! Mi infilo il pantalone del pigiama e mi addormento.
ORE 3.05 : sento dei rumori in cucina. Non sarà mica un ladro? Meglio andare a vedere.
Scendo le scale e vedo in cucina Bella. Sta mangiando un barattolo di nutella.
 
POV.BELLA
Mangiare nutella mi aiuta quando sono triste. Sento scendere le scale e spero che non sia lui. Bene, le mie preghiere non le ascolta mai nessuno, infatti è Zayn.
-Hei-
-Cosa vuoi- sbotto
-Voglio un bicchiere d’ acqua-
-Si, e tu pensi che io sia scema vero?-
-Oh va bene! Sono venuto qui perché sentivo dei rumori. Ma lasciami parlare! Non era mia intenzione lasciarti!-
-Si come no-
-Mi fai finire?-
-Vai-
-Allora, quando io l’ ho detto i produttori mi hanno ordinato di lasciarti o altrimenti avrei rovinato la carriera della band.-
-E tu giustamente hai scelto la tua carriera!!-
-No! Cioè si…ma non potevo distruggere il sogno dei miei amici! Ho provato a fargli cambiare idea ma niente da fare. Ho pianto per notti intere! Non potevo neanche chiamarti o mandarti messaggi perché controllavano il mio telefonino. –
I suoi occhi sono lucidi, sta per piangere forse, ma si trattiene. Si alza e si avvicina a me abbassandosi..
-TI AMO BELLA- mi sussurra per poi baciarsi. Non ce la fa più : inizia a piangere. Sento le sue lacrime bagnarmi il viso.
-Anche io Zayn. In questi 2 anni ti ho sempre aspettato- dico
Anche baciandomi, mi prende in braccio e mi porta in camera da letto. Finalmente la mia vita inizia ad essere vissuta davvero.

 
 
 
Salveeeeee!!! Vi piace?? E’ nata dalla mia mente pazzerella!! E’ la prima one- shot che scrivo.
Posso chiedere un favore?? Fate una visitina anche all’ altra mia ff?? Si chiama “Non pensavo di innamorarmi di te”. Se nessuno la recensisce la cancello. Baciiiiiiii
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Iloveu