Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feel_LikeaPanda    26/11/2012    2 recensioni
Una ragazza con un passato difficile riuscirà (dopo vari tentativi) finalmente a trovare la felicità, con la persona meno aspettata. Questa è la storia di Madison: una ragazza grintosa, testarda e irresponsabile... ma siamo sicuri che sotto sotto sia così ribelle?!?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è giovedì, un giovedì speciale, di come non ne vivo da anni: finalmente verrò adottata da una bella famiglia, o almeno lo spero.

Ma che cazzate stò sparando? Ho già passato altri giorni del genere: sarà la centesima volta che qualcuno mi adotta, ma poi mi riporterà qui in questo schifo di orfanotrofio, che ormai cade a pezzi ed è troppo stretto per me. "Troppo grande... troppo ribelle... non rispetta le regole... volgare... la scuola non è il suo forte... irresponsabile..." hanno detto quando mi riportavano indietro, come se fossi una bambola usa e getta; questa volta hanno detto che sarà diverso, ma lo hanno detto anche le ultime dieci volte. Bhe.... la famiglia Brown è resistita 6 mesi con me in casa: è un record. Certo non sono sempre stata così: i miei genitori mi hanno abbandonata quando avevo solo una settimana di vita, perchè non potevano mantenermi, mi hanno detto; sono stata in questo posto di merda fino agli undici anni, poi mi hanno adottato e mi hanno riportato qui, perchè non mi ero inserita bene e avevo tentato il suicidio a causa dei bulli. Da allora sono diventata solo un po' ribelle... forse un po' troppo, ma sotto sotto sono dolce e sensibile: un agnello travestito da leone.

X:"Madison muoviti!!! La tua nuova famiglia sarà qui tra poco"
Io:"Un attimo!!!! Mi vesto e scendo" Tanto mi avrebbero portato qui presto, ma chissene: fra 4 mesi compio 18 anni e sarò libera! Finalmente!
Educatrice:"Allora ti vuoi m....!!!"
Io:"Sono qui!!! Mamma mia!!! Le tue urla non mi mancheranno di certo!"
Ed:"Simpatica lei!" Educatrice di merda, che non mi ha educato per niente.
Io:"Alllora dove sono?" Suonarono al campanello
Ed:"Fai la brava!"- Sempre lo stesso raccomandamento
Io:"Non ho due anni" -.-" bene... la recita poteva iniziare. Quando mi presentavo a una nuova famiglia dovevo fare la carina e la brava ragazza, inutile.

Appena aprì la porta mi ritrovai davanti una bella donna felice, per ora, quando mi conoscerà meglio si pentirà della sua felicità: tutti lo hanno fatto, anche se non so il perchè...

X: "Buongiorno!"
Ed:"Anche a lei.... Trisha vero?"
T: "Piacere!" si avvicinò a me stringendomi la mano e sorridendo
Io: "Madison!" ricambiai il sorriso fingendo allegria
T: "Sei davvero carina... loro sono Yaser, Doniya, Waliyah, Safaa e... dove sei? Lui è Zayn!" Non credo che fossero inglesi. Le ragazze erano davvero carine, mentre il ragazzo era strano: aveva lo stesso entusiasmo che avevo io: mi sembrava scocciato.... era bellissimo. Non avevo mai visto un ragazzo così, anche perchè il collegio era femminile ed era vietato avere fidanzati, ma le regole non erano il mio forte e ne ho avuti un paio. Lui però aveva qualcosa in quegli occhi color cioccolato che non riuscivo a capire, la pelle di quel colore ambrato, delle labbra così perfette... Lo ammetto: avrei voluto baciarlo immediatamente.

Trisha andò a parlare con il direttore del collegio. Fece abbastanza in fretta: quel vecchio mi voleva cacciare una volta per tutte, perchè mi odiava a morte solo perchè quando ero più piccola gli facevo tutti gli scherzi che mi venivano in mente. Non ero un diavolo, sfogavo solo la mia creatività su di lui (?) ahahahahahahahah

Ed: "Ciao! Mi mancherai!" Tu no!
Io: "Sai bene che ci vedremo tra 2 mesi al massimo! AHAHAHAH"
Presi le mie valigie e cercai di metterle in macchina; Zayn mi aiutò, costretto da sua madre: avevo l'impressione di non stargli simpatica.
Z: "Ci penso io!"
Io: "Lascia stare, non sei costretto!"
Z: "No, ti voglio aiutare!"
Io: "Non sei un bravo attore, fattelo dire!"
Z: "Fai come ti pare!" Salì in macchina lasciandomi lì con una marea di valigie: sì, mi odiava.

Il viaggio fu parecchio lungo: non ho capito dove abitavano.... Bradford credo, o qualcosa del genere. Trisha parlò per tutto il viaggio, ogni tanto doveva fermarsi per riprendere fiato... io annuivo a ogni sua singola parola: il primo giorno mi sarei comportata bene.

T: "Spero starai bene con noi" Ok....
"Le ragazze sono felici di averti qui" Ok.... Zayn non lo sembrava molto ma, ok
"Si mangia alle 19:30" Ok....
"C'è il coprifuoco" Tanto lo infrangerò... lo sai anche tu!
"Fraquenterai il terzo anno, ti ho già inscritta nella nuova scuola, inizierai domani" Se non verrò bocciata... di nuovo
"Sarai in classe con Zayn" Anche lui è stato bocciato? Bene... non sono l'unica capra della famiglia :P
"E condividerai la stanza con lui" Ok....va bene... un attimo...
Io: "COSA?!?!?! STAI SCHERZANDO, VERO?!?!?" Mi uscii proprio spontaneo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feel_LikeaPanda