Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: onedswish    26/11/2012    1 recensioni
Lee è una ragazza di 14 anni che sta andando in America dall' Inghilterra per vedere il concerto del suo idolo Austin Mahone ma succeder qualcosa di diverso nel suo cammino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono appena svegliata, devo prepararmi per andare al concerto di Austin.Oddio, oggi 'incontrerò' il mio idolo. Non riesco a crederci.
Oggi deve essere una giornata stupenda, è già iniziata stupendamente con il buongiorno di Cody.
'Buongiorno splendore, grazie per ieri sera, spero che tu oggi ti diverta al concerto di Austin, voglio rivederti. Fammi sapere quando possiamo.'
Adesso sono pronta per il concerto, ho Austin scritto da tutte le parti. Vorrei che Cody fosse con me..
'Buongiorno piccola, come va? So che devi andare al concerto con Lucy oggi, divertiti. -Lucas c:'
Come ha fatto ad avere il mio numero? Lucy! Io la uccido.
'Ehy Lucy, non è che hai dato il mio numero a qualcuno di recente?!' Le chiedo.
'Eeemh no..' dice con lo sguardo basso.
'Dimmi la verità, Lucas mi ha inviato un messaggio, ma io non gli ho mai dato il mio numero!' Le rispondo arrabbiata.
'Daaaaai, andiamo al concerto. MAMMMAAAAA PORTACI CHE POI NON TROVIAMO POSTO!' Urla a mia zia.
'Andiamo, ti risparmio solo perché non ti voglio far vedere da Austin con tutti i lividi!'
Siamo in macchina, scleriamo per tutto il viaggio. Siamo arrivate.
C'è una macchina simile a quella di Cody nei parcheggi del concerto, non credo sia lui, è solo la mia immaginazione, mi faceva questo effetto quel ragazzo.
Ci incamminiamo verso i nostri posti, avevamo poltronissima gold in prima fila, mentre vado verso il mio posto sento delle mani che mi prendono per i fiachi, vedo mia cugina shoccata, mi giro e mi trovo quei meravigliosi occhi azzurri davanti a me.
'Sorpresa!' Dice Cody dandomi un bacio sulla guancia.
'Che ci fai qui?!' Gli dico saltandogli addosso.
'Sono qui per te'Dice sedendosi accanto a me.
'Ma non hai paurache qualcuno ti riconosca?'
'Non c'è nemmeno una Angel qui, tutte mahomie, non preoccuparti.'
'Ma tu e Austin almeno siete amici?'
'Si, dopo te lo presento!'
'SUL SERIO? TI AMO, GRAZIE MILLEEEE!' Dico entusiasmata, naturalmente il mio 'ti amo' era ironico.
'Anche io ti amo..' Mi risponde lui.
Ho troppa voglia di baciarlo ma non posso visto che i paparazzi sono ovunque!
Inizia il concerto.
'Saaaay somethin'!'
Inizia a urlare e cantare, lo amo.
***
Il concerto è appena finito, è stato bellissimo.
'Vieni con me nel backstage, ho i pass'Mi dice Cody.
'Okay, andiamo!'
Ci incamminiamo verso il backstage. Siamo dentro.
Oddio, eccolo lì, è ancora più bello dal vivo.
'Ciao Austin! Grande show fratello!'
'Ehy Cody, alla fine sei venuto ehh?'
'Sisi, menomale che eri venuto per me.' Sbuffo io.
'Ti amo' Mi dice Cody.
'Comunque piacere, io sono Austin Mahone. Suppongo voi siate mahomie ahah' Dice porgendoci la mano.
Oddio, quella è la mano del mio idolo, sto pre toccarla. Lucy sta per svenire, vedo che Austin la fissa come se fosse Dio sceso in terra. Qua c'è qualcosa..
'Piacere idolo.' Gli dico strigendogli la mano.
Dopo essersi presentato a me e a Lucy nota che abbiamo delle sue foto in mano, ce le prende e le autografa. Dio, che dolce. asdfghjk.
'Possiamo abbracciarti prima di andare?' Gli domandiamo.
'Certo.. potresti darmi il tuo numero?' Domanda a Lucy.
'E me lo chiedi?! Sei il mio idolo, certo!' Gli risponde Lucy abbracciandolo e dandoglielo.
Adesso sta abbracciando me, è morbidoso, proprio come me lo immaginavo.
'Tu devi essere la ragazza dell'aereo di cui mi ha parlato Cody' Dice Austin.
'Si, sono io..'
'Glieli ho consigliati io i delfini!'Risponde lui fiero di se stesso.
'Ahahahah, è stato bellissimo..'
'Ma dimmi, ti ha baciato?'
'Okay, ora dobbiamo andare, è stato bello, ciao bro!' Gli risponde Cody.
'Comunque, Lucy, aspettati un mio messaggio..'
Dice a ma cugina facendo il tenerone.
Mi è piaciuta la reazione di Cody, mi è piaciuto come ha reagito.
'Torni con me?' Mi chiede Cody.
'Non lo so, mi zia..'
'Si, torna con te.' Risponde Lucy.
'E che dici a zia?'
'Semplice, che sei uscita col tuo ragazzo!'
'Ah, okay, a dopo..'
Entro in macchina, era una macchina con il tettuccio menomale.
Appena entriamo lo prendo per i collo, mi avvicino a lui e lo bacio.
'Quasto per che cosa è?' Dice staccandosi per un secondo da me.
'Per tutto, è tutta la sera che aspettavo questo momento' Dico ri-baciandolo.
Appena ci stacchiamo accende la macchina e partiamo. Mi porta in una gelateria, poi a fare una passeggiata a Los Angeles.
'Amo questa città!'Sospiro.
'Anche io, devo rimanere qui per un anno, poi devo tornare in Australia e poi di nuovo in America.'
'Io invece devo passare un anno qui e poi torno in Inghilterra. Vorrei vivere qui.'
'Credo che tra un anno farò uno strappo in Inghilterra!'
'Ahahahah, scemo, questa 'cosa' non è nemmeno iniziata e tu stai giàpensando a un anno?'
'Si, perché voglio che duri. Sei speciale per me.'
Che dolce che è, lo adoro quando fa così. E' troppo tenero.
Ci sediamo in una panchina a guardare in tramonto sul mare. E' bellissimo..
Mentre lo guardiamo lui si gira da me e mi bacia sussurrandomi all'orecchio.
'Su questa panchina si dice che si trovi il vero amore, se baci qualcuno qui vuol dire che starete insieme per sempre. Dopo le persone ci mettono il loro nome..Vedi?'
E' tutta scritta di nomi, chissà se è una storia vera..
'Hai una penna?' Gli domando.
'Un pennarello per autografi?'
'Dammi.' Dico prendendoglielo da mano. Cody+Alice. Adesso è inciso anche il nostro nome.
'Adesso ci siamo pure noi..'
Ci ribaciamo, adoro quel ragazzo.
Si è già fatta notte e lui  i riporta a casa.
'Ci sentiamo per messaggio? Cercami.' Gli dico uscendo dalla macchina e dandogli un bacio a stampo.
'Okay, a dopo, sei bellissima anche quando sei di fretta.'
Dice mentre accende la macchina.
Entro in casa fiera di quella serata. E' stato tutto perfetto. Un'altra giornata andata bene.



Per favore, recendite, fatemi sapere se vi piace! Per me conta molto il vostro parere. Recensitemi qui o su twitter, sono @xpaynevoice c:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: onedswish