Fanfic su artisti musicali > Skrillex
Segui la storia  |      
Autore: icanbestrong    26/11/2012    3 recensioni
Skrillex, il Dj dubstep più famoso del mondo incontrerà l'amore della sua vita, ovviamente ci saranno alti e bassi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Full Moon Dj Festival in Jesolo, Italy, 24.08.2012

.Skrillex.

'Dopo 8 ore di concerto credo di meritarmi un po' di riposo.' entra nel suo Range Rover nero scortato dalle guardie del corpo, dove era atteso dall'autista che doveva portarlo nel suo hotel. 
Appoggia la sua testa sul finestrino freddo e scuro quando ad un certo punto vide un'orribile scena: due ragazzi  che picchiavano a sangue una ragazzina, lì su quel marciapiede appena  fuori dalla strada.
Rimase a bocca aperta per qualche secondo, ad un certo punto urla all'autista 'cazzo, fermati subito qui!' .
Lui scende di colpo e comincia a correre vicino quella ragazza, appoggiata sul palo della luce, con le labbra colme di sangue e gli occhi pieni di lacrime.
Era quasi in fin di vita,
Sì spavento lei  vedendo qualcuno avvicinarsi, non riusciva a vedere bene con quella luce che sbatteva su quella persona, non sapeva se fossero ritornati per il resto o se era qualcun'altro che voleva  aiutarla.
Cercò di urlare il più possibile, si sentiva in pericolo.
Non voleva rivivere quell'accaduto, tantomeno due minuti dopo.
Lui le afferrò il braccio e lei gli diede uno spintone gridando fortissimo e lui continuò esclamando 'sta ferma, calmati sono qui per aiutarti!'.
Non ci voleva credere, cominciò a trascinarsi con le braccia e le gambe piene di tagli sanguinanti, piangendo.
Lui la prese in braccio e la portò in auto, oramai sfinita non fece neanche un cenno.
Pensò 'basta, succeda quel che succeda. io mi arrendo.' e chiuse gli occhi.

Ciaooooooooo, sono Samantha e questa è la mia prima fanfiction su Skrillex, il mio dj preferito.
raccontare qualcosa con lui come personaggio sembra qualcosa di particolare. ovviamente questa è solo un'introduzione.
cercherò di mettere il primo capitolo il più presto possibile! c:
bye, sam.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skrillex / Vai alla pagina dell'autore: icanbestrong