Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angy1Dmydream    26/11/2012    1 recensioni
Una storia di mistero, passione e amori travolgenti e pericolosi.
Una ragazza di nome Angelica da piccola assiste a una scena che in futuro le porterà non pochi guai.
Ma non sarà sola ad affrontarli!
6 ragazzi portano sulle loro spalle il peso del mondo. Riusciranno a salvarci?
scopritelo leggendo la storia! :D
(spero di avervi incuriosite almeno un pò!o: )
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 settembre 2004 Era una tipica sera invernale, la neve scendeva stanca dal grigio cielo annuvolato e dai comignoli usciva lento il fumo caratteristico dei caminetti accesi. A quell’ora la gente si preparava per andare a dormire sonni tranquilli sotto i loro piumoni invernali ma quel giorno … beh quel giorno le cose erano diverse!
Alla grande arena conosciuta come “l’ arena stellata” a causa delle orribili stelline di decorazione disegnate sopra tutta la facciata esterna, si stava avverando quello che tanta gente definirebbe “il loro più grande sogno” :i provini di x-factor stavano per iniziare.
Tantissimi ragazzi di tutte le età erano dentro l’arena a cantare a squarciagola le loro canzoni di battaglia e a piangere dalla gioia o dalla disperazione, mentre qualcun’altro, li aspettava fuori con ansia e con le guancie arrossate per il freddo.
Erano già passate due ore da quando i tanto attesi provini erano iniziati e tutta la folla che aspettava fuori era scomparsa così come si era creata, c’era gente vittoriosa e contenta e gente sconfitta e delusa.
Solo una ragazza, sugli 8 anni, era ancora lì; rannicchiata in un angolino buio in cui anche la vista più acuta non avrebbe potuto vederla. Se ne stava lì, seduta con le gambe attaccate al petto e la testa sempre alta per vedere chiunque fosse passato.
Era avvolta in una grande giacca a vento nera e aveva piccoli guantini rosa scuro a coprirle le mani minute, i capelli mori le ricadevano sulle spalle mentre un piccolo ciuffo andava a coprirle il naso tutto rosso e le rosee labbra screpolate. Calde lacrime le rigavano le gote rosse, tremava e non smetteva mai di guardarsi intorno.
  Aveva paura, una paura folle. Paura di quello che aveva appena visto e paura di non riuscire a dimenticare.
Perché quello che aveva visto era grande, troppo grande per riuscire a conviverci per tutta la vita.
Un segreto così le avrebbe portato enormi guai.
Un segreto così, le avrebbe rovinato la vita.
Forse per sempre.

SPAZIO AUTRICE

Buonciorno a tutte quante! :D
sono nuova del sito (prima leggevo e recensivo e basta )quindi vi prego di perdonarmi se faccio errori o se non si capisce nulla di com'è scritto!D:
Sono sicura che comunque col tempo migliorerò e tutto si sistemerà!:)
Ma parliamo della storia : cosa credete abbia visto la bambina (che poi si chiama Angelica) quella sera?
Cosa ci può essere di tanto orribile?
Beh, lo scoprirete più avanti! :D
Farò sempre il più possibile per aggiornare in fretta, promesso!o:
grazie mille in anticipo a tutti!*w*
ciaooo!!
-Angy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angy1Dmydream