Libri > Innamorata di un angelo
Ricorda la storia  |      
Autore: h a l s e y    26/11/2012    12 recensioni
E se Mia avesse fermato Patrick dall'andare a salvare York? E se il loro futuro avesse una possibilità?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa sarebbe successo, se Patrick non fosse mai andato a salvare York?

Il freddo delle sue labbra sulle mie mi fece scorrere un brivido sinistro lungo la schiena. «Dov’è York?», chiesi voltandomi di scatto. Una macchia nere in balìa delle onde stava annaspando nel disperato tentativo di rimanere a galla. Patrick corse a tuffarsi di nuovo per salvare il cane, ma mi opposi, urlando il suo nome. Dio mi aveva aiutato una volta, la seconda non l’avrebbe fatto. Non potevo permettermi di perdere Patrick.
«Ma Mia, senza York sarai tristissima» mi guardò con quei occhi grigi come il mare in inverno: avevo ragione, sarei stata malissimo.
«Ma senza te, sarebbe peggio. Almeno tu puoi colmare il vuoto che adesso lascerà York, York non potrà mai fare lo stesso, se tu morissi salvando lui» mi scese una lacrima al solo pensiero di come sarei stata senza Patrick: non avrei più fatto danza, sarei caduta in coma probabilmente, in un ospedale scrauso con infermiere con manie di protagonismo.
Patrick mi sorrise, mi circondò il viso con le mani e mi baciò appassionatamente. Mi lasciò il viso ed andò a poggiare le mani sui miei fianchi, in contemporanea alle mie braccia che andarono ad circondargli il collo. Ci staccammo lentamente e ci guardammo negli occhi per vari minuti. Mimai con le labbra un ti amo con le lacrime. Lui raccolse con un bacio le mie lacrime e rispose con un anche io.

15 anni dopo…

«Alice, per favore, smettila di cantare e smetti di far suonare la chitarra a tuo fratello, dai. E’ tardi e la mamma ha mal di testa» dico ad Alice e a Thomas, i miei, nostri, bellissimi bambini di, rispettivamente, 13 anni e 14. Adoravano fammi impazzire con le loro composizioni.
Alice, anche se aveva solo 16 anni, era già una ragazza abbastanza famosa nella suo college per la sua voce e per il fatto di essere bellissima. Era una delle ragazze più popolari e più desiderate nella sua scuola, da quando mi dice Thomas. Quest’ultimo, invece, è un ragazzo di soli 17 anni ma che sa già il fatto suo. Suona la chitarra in modo divino, sono la mamma, lo so, ma è veramente bravo.
Il mio angelo personale fa parte ancora dell’equipaggiamento della Royal Navy, solo che adesso, essendo il capitano, stava più spesso a casa. Mentre dal canto mio, avevo fatto la mia bella carriera da prima ballerina. Mia madre e mia nonna fecero pace, una cosa incredibile, adesso sembrano una normale coppia madre-figlia, e molto spesso usciamo tutt’ e tre insieme. Vi starete chiedendo di Nina. Beh, lei e Pat hanno fatto pace e si parlano amorevolmente, mentre lei con me mi tiene ancora un po in antipatia. Le abbiamo raccontato perché la tenevamo all’oscure della nostra relazione. Ha ammesso che avrebbe reagito come previsto, ma che ci è rimasta comunque male.
Per concludere, Carl e Nina hanno due bei gemelli, una femminuccia ed un maschietto, Alicia e Jack, che hanno 5 anni.
Non sempre le storie che iniziano col piede sbagliato finiscono tali, a quanto pare.
Chissà cosa sarebbe successo se avessi lasciato andare Patrick a salvare York…


noi sappiamo tutti cosa sarebbe successo -_-
Niente, volevo fare questa ‘what if?’ su questa trilogia che amo, aspetto di leggere il terzo, che mi fanno per natale **
So che è stra corto, però niente, è tipo uno "schizzo"
Bye, fatemi sapere cosa ne pensate :)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Innamorata di un angelo / Vai alla pagina dell'autore: h a l s e y