Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: _MyDark_    26/11/2012    0 recensioni
una raccolta di tristi storie Pokemon e InazumaEleven. parlerà di mini racconti ideati da me sulle loro vite, i loro passati e i loro sogni.
- shooty (diapo) (pkmn)
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diapo- Shooty

 

Ormai i suoi occhi non conoscono che tristezza, il suo cuore cela i suoi sentimenti e imprigiona il suo vero IO.
-Mollami!- esclami piangendo. -voglio vivere, voglio tornare ad amare ed a essere Diapo, un undicenne i cui occhi possano perdersi in una ragazza, il cui cuore possa amare il mondo. Diapo! colui che non sta a guardare in un angolo buio le foto, ma che va a visitare il mondo, così che il giorno del fato arrivi e lui possa dire semplicemente "ciao morte. ora vorrei vederti nelle tue ombre nelle tue gioie. Mi vuoi accogliere?"- no. tu non sarai mai più quel ragazzo. lui è morto. è morto quando è morto il tuo corpo. in quell' incidente, sotto gli occhi di quella ragazza, quella ragazza che ti amava.
Si Diapo. Tu sei morto.








in originale qst foto era piena di pokemon; ma lui è solo. Diapo è solo. Con il suo caratteraccio si é siggilato nel suo mondo.
Ha chiuso il suo cuore. 
Lì, un angolo buio, guarda le foto e sorride tristemente.
Sorride al ricordo di qnd era felice.
-SEI SOLO- qst la sua mente gli dice,
-CHIUDI IL TUO CUORE- ecco. queste frasi rimbombano nel suo cuore. lui sorride. ma non riesce più a far finta di nulla. Ora vaga in cerca della felicità perduta...
                                                                                        ... che non potra + riavere...

xxx
 altra storiella che parla dell' incidente di Diapo

Questa foto venne scatta x caso.
Pochi attimi prima del fatidico addio, x sbaglio avevo scattato questa foto. 
A casa la modificai, volevo renderla + bella. volevo mettere in risalto il bel viso di Diapo (shooty). -
dimenticati di me!- disse, fece una smorfia di rabbia e se ne andò.
Come potevo dimenticarlo?
Questa foto era oro x me. Ma un triste giorno, lo rincontrai. barcollava. dei vandali gli buttarono la benzina addosso, e lui bruciò. Morì, e questa foto inizio a bruciare lenta.
Questa foto era la sua ultima volta nel mio cuore.
MyDark

 




                                      xxx 
 
 
 
 
 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _MyDark_