Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: angelika4ever    14/06/2007    3 recensioni
nuovi poteri e scoperte senzazionali, amori e amicizie piu' combattimenti e due nuovi e sempre piu' agguerriti nemiciè la mia prima fic. commentate
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMORE VERO

 

Normal

prima una piccola legenda:

aoyama/blue knight:a/bk

ichgo/mewichigo:i/mi 

kyle:ky

kisshu:k

 minto/mewmint:m/mm

 pai:p

 purin/mewpurin:pu/mpu

 retasu/mewretasu:rt/mrt

 ryo:r

taruto:t

 zakuro/mewzakuro:z/mz

 ed ora cominciamo!

 

ecco è la fine... ormai non ho piu'speranze. addio Ayoama...

UN MESE PRIMA

 r-sei in ritardo!!

i-scusa ryo ha avuto degli imprevisti...ciao ragazze!

r-dici piuttosto che non ti sei svegliata.vatti a cambiare, muoviti!e vedi di non addormentarti!

i"uffa quanto è antipatico! mai una volta che è gentile!"

i-sisi vado. faccio subito!

rt- ciao ichigo! anche oggi in ritardo?

i-uffa! io non ci posso fare niente! mi aveva chiamato Ayoama e mi sono messa a parlare con lui e mi sono dimenticata di vedere l'ora.

rt-va bè. non ci pensare. lo sai come è fatto ryo.

 i-già

 r-ragazze presto al parco gli alieni hanno attaccato! trasformatevi! i

-mewichigo metamorphose!

rt-mewretasu metamorphose!

m-mewmint metamorphose!

pu-mewpurin metamorphose!

 z-mewzakuro metamorphose!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 k-ragazzi guardate, ci sono due alieni che stanno attaccando il parco! pai sai chi sono?

p-no kisshu non ne ho la minima idea. meglio andare a controllare

 k-si andiamo a vedere chi ci ruba il lavoro!

 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 mrt-ma non ci sono nè Pai, nè Taruto nè Kisshu

mm-ma se non ci sono loro allora chi c'è?

mi-non lo s...ahhhhhhhhhhhhhhhhh!

saniej-mi presento sono Saniej la vostra nuova nemica

Ateji-ed io sono Ateji

mi-fammi indovinare, sei anche tu il nostro nuovo nemico...

at -hai indovinato. siamo venuti a sostituire quegli incapaci di Pai Taruto e Kisshu

 k:incapaci a chi! ora vado lì e gliene dico quattro!

 p-no kisshu meglio che restiamo nascosti qua. vediamo cosa sanno fare, poi vediamo il da farsi

 t- sono daccordo con pai per una volta. kisshu dai cerca di stare calmo

intanto un chimero enorme e fortissimo stava attaccando le mewmew

mi-ma è fortissimo

mm-fiocco d'azione!non gli ha fatto ninte!

mz-neanche i nostri. proviamo con un attacco combinato e mewichigo attacca per ultima. daccordo? tutte- va bene!

mm-fiocco d'azione!

mpu-fiocco immobilizza!

 mrt-fiocco d'acqua!

mz-fiocco d'energia!

 mi-fiocco di luce...massimo splendore!

mash-eliminato!

at-e questo era solo un assaggio!

 sa-preparatevi1 la vcostra fine è vicina!

e con il solito "poof" del teletrasporto sparirono

 mrt- ragazze quel chimero era fortissimo!

 mz-già! e sono sicura che non scherzavano quando dicevano che era solo un assaggio...

 mi-meglio parlarne con ryo

mm-andiamo

 ritornarono normali e si diressero verso il caffè mentre tre alieni erano rimasti sbalorditi

k-era-erano fortissimi!

p-non ho mai visto un chimero tanto potente!

 at-bè ora si!

e con un colpo elettrico del suo spadino mise al tappeto Pai, Taruto e kisshu.(nooooooooooo kisshu!!Nb angelika+ Nb fanclub kisshu)

 I giorni trascorrevano e le mewmew puntualmente si ritrovavano a combattere con chimeri che erano al di fuori della loro portata, che anche con l'aiuto del Blue Knight, sconfiggevano solo con dei grandi colpi di fortuna, mentre ryo lavorava come un frastennato giorno e notte per cercare un modo per aumentare i poteri delle paladine della giustizia, senza successo, ogni giorno era uguale... finchè , dopo circa un mese dalla comparsa dei due alieni, si ritrovarono alla strette con i tre, ormai vecchi, nemici anche loro nella loro stessa situazione, e cioè con un chimero fortissimo ed enorme contro.

mpu-cosa possiamo fare??

 t-sono troppo forti per noi!

mz-i nostri attacchi non gli fanno niente. mewichigo cosa possiamo fare??

 mi-non lo so mewzakuro. neanche i miei attacchi gli fanno niente e non so cosa potrebbe farlo!

 k-micetta non ricordavo che ti arrendessi così facilmente...

mi-facilmente?!?avanti kisshu questo non è facilmente! è piu' forte sia di noi mewmew che di voi alieni mrt-mewichigo attenta!

mew ichigo si girò per vedere che il chimero aveva lanciato un attacco contro di lei.

mi"ecco è la fine... ormai non ho piu'speranze. addio Ayoama... vidi tutto a rallentatore, il chimero aveva lanciato un attacco, un attacco mortale, contro di me e il Blue Knight, che fin ora mi era stato davanti per proteggermi, si spostò.non gli importava niente di me, aveva visto che l'attacco era diretto verso di me e si era spostato. ma quale addio e addio Aoyama.non ti importa niente di me. è la fine. ormai è a pochi metri da me. le mie amiche non fanno niente, non possono, sono immobili. ecco è finita. Addio"

k"non posso permettere che le facciano del mele, non a lei, non a ichigo. non miimporta di rischiare la vita per lei, tanto senza di lei io morirei, dentrop.non mi importa di morire. la proteggerò, a costo della mia vita. la proteggerò." 

mi"si è avvicinata di piu', pochi seconedi e mi colpisce...cinque...quattro...tre...due... ecco armai sono spacciata... ma che succede qualcuno si è buttato avanti e l'attacco l'ha colpio al posto mio. devo mettere piu' a fuoco per quel che posso, devo capire chi è... no, non può essere... kisshu, non può essere he sia proprio tu, kisshu ma che stai facendo, così morirai tu... mi stai proteggendo, mi stai salvando, a costo della tua via"

Quando l'attacco finì il chimero scomparve, probabilmente era una sorta di attacco autodistruggente, e con lui cadde anche kisshu, a terra, con un tonfo.(nooooooooooooooooooo kisshuuuuuuuuuuuu Nb angelika+ fanclub kisshu)(ma che ti sono antipatico?? Nbkisshu)(no ma che dici kisshuccio mio come fai ad essermi antipatico!!!!Nb angelika)

at-ci vediamo! credo che tu no, vero kisshu?

e si teletrasportarono chissà dove.

 i-kisshuuuuuuu!!!!!!!!!!!

i"mi butto ai suoi piedi, e lo abbraccio, mi metto a piangero, piango come mai, mai avrei creduto di piangere per lui. perchèlo hai fatto, perchè!!!!!!!!"

 i:kisshuuuuuuuu!!! kisshu ti prego rispondimi ti prego kisshu non puoi abbandonarmi!! kisshu non puoi lasciarmi altrimenti con chi litigo dai kisshu...

 k"che succede, mi sento le guance bagnate, e poi sento qualcuno che urla il mio nome. devo aprire gli occhi, almeno socchioderli, per vedere chi è... no non può essere, Ichigo, tu stai piangendo per me; per me,kisshu? devo essere in paradiso, no non voglio, voglio restare qui, con te"

k-mi-micet-micetta...stai...pian-gen-piangendo... per me?

i-kisshu, oh kisshu sei vivo! kisshuuuuuuuu come sono contenta!!!!!

i"lo abbraccio, di nuovo, sembra non riesca a fare altrimenti, sono contenta che sei vivi, non so cosa avrei fatto senza di te. piango, di nuovo, di nuovo per te. grazie, grazie di essere vivo, grazie di aver rischiato la tua vita per proteggermi, per salvarmi,grazie kisshu, grazie di tutto"

 

 

 

 

 

 

 

p-e ti sei dimenticata di noi??

k-e dai stava pensando a me! mi ha fatto abbracciare con la mia micetta! per una volta che qualcuno fa qualcosa di buono per me non è mica la fine del mondo!

i- uffa io AMO Aoyama! mettitelo bene in testa! a

ngelika-senti io sono la regista, quindi fai quello che dico io, che non posso, altrimenti starei io al tuo posto. e poi io voglio fare felice il mio kisshu!

i-no kisshu è mio! k- cosa!? ho sentito bene?!? hai detto che sono tuo?!?

i- no ma cosa dici! come ti viene in mente!

angelika- e invece lo hai detto! i

-non è vero!

t- ma dai!ti hanno sentito tutto qui!

diventa tutta rossa in viso, come i suoi capelli e sviene

angelika-oh basta che ti svegli per quando devo continuare la fic.

tutti-C-O-M-M-E-N-T-A-T-E!!! COMMENTATE COMMENTATE!!!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: angelika4ever