Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura__chan    14/06/2007    7 recensioni
E' la mia prima fan fiction, spero che vi piaccia, si tratta di una piccola intervista ai personaggi dei Pokemon... divertente!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che cosa pensi di… ?

Telecronista: “Salve! Benvenuti ad una nuova puntata di: “Che cosa pensi di…?”, il gioco dove tutte le domande cominciano con “Che cosa pensi di…?”. Quest’oggi abbiamo qui alcuni personaggi del cartone animato: Pokemon.

Telecronista:(Guardando il cameraman) Possiamo presentarli o dobbiamo mandare la pubblicità?

Il cameraman le fa segno di presentarli.

Telecronista: Benissimo! Allora ecco a voi il primo personaggio: Ash Ketchup… cioè volevo dire Ketchum!

Ash: Ma perché mi chiamano tutti così…

Telecronista: Per far partecipare anche i pokemon gli abbiamo messo un dispositivo di traduzione… ecco a voi Pikachu!

Pikachu: Salve a tutti! Oh… riesco a parlare! Evviva, evviva!!! Finalmente avrò la mia vendetta…

Telecronista: Dopo, Pikachu, non ti anticipare! E ora è il turno dell’antipatica Misty!

Misty: Ash… ricordati che mi devi ancora una bicicletta nuova… (Sguardo infuocato)

Telecronista: E’ il turno del possente Brock! E poi… Max! E sua sorella Vera! Con tutti i loro pokemon, naturalmente…

Ma ora viene il bello, amici telespettatori… ecco a voi: Jessie, James e Meowth! Il team ROCKET!!! Bene, possiamo cominciare… la prima domanda va ad… Ash! Allora Ash, che cosa pensi di Pikachu, il tuo fedele compagno, amico, che ti è sempre stato vicino?

Pikachu: (In sottofondo) Amico di chi? Ma va a fambagno!

Ash: Beh ecco… io non posso solo fare altro che ringraziarlo, se lei la mette in quel modo… ma non ha visto tutti i fuori onda dei Pokemon??? Non ha mai sentito delle famose litigate tra noi due??? Pikachu… sei un essere infido, viscido e soprattutto idiota…

Telecronista: Mandiamo la pubblicità…

Il cameraman spegne la telecamera…

 

Telecronista: Ed eccovi di nuovo tra noi, amici telespettatori! Ora la parola passa a… Charizard! Un pokemon di Ash! Allora Charizard, nelle puntate abbiamo sempre visto che tu e Ash siete proprio agli antipodi… vi odiate l’un l’altro… ma allora… che cosa pensi di Ash?

Charizard: (Piangendo) Non è vero! Ash è il mio migliore amico! Sei unico e speciale… per me sei il massimo, Ash!

Telecronista: Va bene… che colpi di scena! E ora, facciamo parlare Pikachu! Tu che ne pensi di Ash?

Pikachu: Come ha detto questo stronzo, ci odiamo. E non parlo più…

Pikachu esce di scena, ma prima di andarsene definitivamente, sale in braccio ad Ash e…

Pikachu: Piiii-kaaaa-chuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

Gli fa il suo più forte Tuono, l’attacco elettrico più potente in assoluto!

Telecronista: Avremo bisogno di un’ambulanza… anzi, no. È morto fulminato… Ma continuiamo, amici! Ora la parola e di… ma dove siete finiti tutti?

Tutti hanno abbandonato la scena perché volevano solo sparlare di Ash. In quanto a Charizard, è morto bagnandosi la coda con le sue stesse lacrime. I due amici si rincontreranno all’inferno.

Telecronista: … per oggi è tutti, cari telespettatori, alla prossima!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sakura__chan