Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysmybitch    26/11/2012    0 recensioni
ellen. sì,una ragazza stronza ma che sa esser dolce,quando vuole. è una ragazza senza peli sulla lingua,abbastanza socievole e per niente facile. amica fedele,o meglio,fedelissima. ma c'è una cosa che vorrebbe scoprire con tutto il suo cuore,una cosa che vorrebbe provare,un sentimento. l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Cinque.. oramai nessuno in quella festa era più molto lucido,erano diretti solo per fare una cosa,e non c'è il bisogno di specificare.
brit,i ragazzi,justin ed io andammo a casa dei ragazzi.
erano oramai le due di notte passate,ma eravamo tutti senza sonno:
"mmh,conosciamoci meglio,dai.ellen e justin,parlateci un po' di voi" aprì bocca zayn;
"allora,io sono italiana mentre justin è canadese ma al terzo anno d'asilo lui con sua mamma si trasferirono nella mia città e lui venne nel mio stesso asilo,diventammo amici dal primo momento.abbiamo la stessa età,lui è più grande di me di pochi giochi,e ci siamo trasferiti a londra. diciamo che sono sotto la sua responsabilità." risposi io sorridendo,justin non spacciò parola,nemmeno un sorriso.. che gli prendeva? mi fissava e basta,aveva i pugni stretti e la mascella serrata,pareva arrabbiato.
"okay people,io ho fame,prendo pizze per tutti" disse infine niall,alzandosi e andando a prendere il telefono per ordinare.
nel mentre ognuno faceva quel che gli andava: liam e britney si coccolavano,louis harry e zayn si misero a giocare all'x box,infine io e justin ci guardavamo,senza dire neanche "a".
mi ero scocciata di quel silenzio infinito,presi parola:
"ehi,ti senti bene?" domandai;
"certo piccola.." rispose un po' indeciso;
"oi,non sei molto convincente"continuai io alzandomi in piedi e prendendo la sua mano,si alzò anche lui e andammo in cucina,non c'era nessuno:
"mi hai abbandonato" disse facendo il broncio;
"aaah,geloso il bieber ahahahahahahah" dissi io scherzando;
assunse uno sguardo serio,poi prese parola: "ellen io.." iniziò;
"si?" dissi io;
proprio mentre stava per muover lingua comparve una figura,harry:
"sono arrivate jasmine e alison con le pizze,venite?" ci domandò;
"certo,arriviamo" risposi io;
sentii ditro di me uno sbuffo che poi diventarono parole,mi sentii sussurrare all'orecchio destro "aah,sto ragazzo non lo sopporto proprio" mi disse justin per poi cingermi i fianchi con le sue braccia per poi appoggiare la sua testa sulla mia spalla e stamparmi un bacio sul collo,come facevo a non amare sto ragazzo?




SPAZIO COMMENTI:
hoola people,eccomi qui con il quinto capitolo,sò che è molto breve ma sono completamente senza fantasia,perdonatemi. continuate a seguire la storia e ogni tanto mandate qualche recensione! a presto. <3
-giu.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysmybitch