Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horan_lily    26/11/2012    1 recensioni
'Era finito l'intervallo, io ora avevo la lezione di francese e Caroline di tedesco quindi ci dividemmo. Nel camminare frettolosamente mi scontrai una seconda volta.
'uffa ma cosa ha il mondo contro di me?!' urlai
Alzai lo sguardo, e chi vidi? La prima cosa che notai furono due fari azzurri, che mi accecarono, poi subito dopo notai l sua bocca muoversi.'
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4


Entrammo insieme nella nostra nuova classe d’irlandese. Mi ricordo che io non volevo affatto fare un’altra lingua, cosa mi serve?! Mi ricordai a lungo quella discussione con mia madre ‘LO SAI CHE CI TENIAMO AD AVERE UNA FIGLIA MODELLO CHE SAPPIA BENE LE LINGUE!’, era iperprotettiva, dovevo essere una brava bambina che da grande potesse fare un lavoro ‘degno dei suoi genitori’ come mi dicevano. Ma lo sapevano benissimo che io non sarei mai diventa un piccolo genietto. In ogni modo non so perché ora mi trovavo ad amare questo corso, solo per il fatto di aver trovato una persona fantastica con cui stare.
Ci sedemmo nello stesso banco e inziammo cosi a chiacchierare, mi raccontò delle sue innumerevoli sorelle, poi arrivai a chiedergli: ‘fidanzato..?’ ma in quel momento tutti scattarono i piedi, facendo un rumore bestiale con le sedie. Potevo intuire che il nostro maestro era arrivato. Eravamo in ultimo banco e io non vedevo una beata minchia, ma in senso letterale, non avevo neanche visto il professore!
Cercai di muovere la testa a destra e sinistra per cercare di vedere il prof e BAAAAAAM non l avessi mai fatto. QUEL PROFESSORE è UN GRAN FIGO. Ma quanti anni avrà mai potuto avere? Biondo, denti drittissimi e media altezza. Se non fosse il mio professore ci sarei gia uscita hahaha.
-Lou, ma chi è?
-è il nostro prof!
-si abbello ho capito! Ma bellino vero?
-mah, per ora mi piace il sesso opposto!- mi rispose ironizzando
 
‘Salve a tutti, mi presento sono il vostro professore di Irlandese e sono madrelingua, da oggi in poi mi dovrete chiamare ‘professor Horan’ ora facciamo l’appello, quando vi chiamo venite qui e vi presentate alla classe’- anche la sua voce era sexy, ecco al mia acuta osservazione.
 
‘Arper…’ –fece il prof -io risposi prontamente ‘SI SONO IO PROF!’
Mi alzai, e il percorso verso la cattedra sembrava infinito, pieno di ostacoli.
1.     inciampai sullo zaino di Lou (prima figura di merda)
2.     diventai completamente rossa perché tutti mi fissavano (seconda figura di merda)
3.     arrivai dal prof che sembravo una zebra in calore (terza figura di merda).
Si insomma si saranno tutti innamorati di me.
‘Bene, vedo che ce l ‘ha fatta signorina…’-le parole del professor Horan- e cosi inaugurai la mia prima lezione di Irlandese, strano no?!








Finalmente il 4 Capitolo è arrivato! :D boh come vi sembra? Recensite belle! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horan_lily