Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Francesca_Malfoy    26/11/2012    4 recensioni
[Kurtbastian Week]
Day 1-Jealousy
Day 2-Scommettiamo?
Day 3-Lima Bean
Day 4-Infidelity
Day 5-Stalking
Day 6-The Last Time
Day 7-Columbus
Day 8-Double Dating
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Francesca_Malfoy
Titolo: Kurtbastian's Moments
Titolo capitolo: Jealousy and Infedelity
Note: A fine capitolo

 

Jealousy and Infedelity


Erano ormai passati quattro anni da quando Kurt e Sebastian si erano fidanzati, la loro unione era stata molto veloce ed assai particolare: senza nemmeno volerlo si erano ritrovati a condividere lo stesso appartamento a New York e, dopo un primo periodo passato a litigare, furono costretti a deporre l’ascia di guerra per il bene comune, e da quel momento tutto iniziò a cambiare.
Da diverso tempo però, Kurt sentiva che stava succedendo qualcosa di grave: Sebastian stava sempre tornando a casa tardi, dopo aver passato intere giornate con il suo nuovo amico Adrien, al ritorno poi, aveva sempre uno strano atteggiamento, come se gli stesse nascondendo qualcosa. 
“Mi sta tradendo” pensò Kurt, mentre si dirigeva verso casa a passo svelto. Non poteva davvero sopportare una cosa del genere, lui lo amava davvero ed il pensiero che Sebastian lo tradisse con quel dannato francese mentre lui lo aspettava alzato ogni sera fino a tardi, lo faceva soffrire come mai era successo prima in vita sua. Aveva deciso che quella notte avrebbe messo le cose in chiaro una volta per tutte e, se davvero avesse scoperto che Sebastian lo aveva tradito, allora sarebbe andato via da quella casa. Solo quel pensiero gli faceva venir voglia di piangere, ma non avrebbe potuto fare altrimenti, non poteva perdonare un tradimento, non uno di Sebastian. Quando aprì la porta di casa il suo cuore perse un battito e una lacrima scese incondizionatamente giù sulla sua guancia alla vista dei petali di rosa e delle candele sparse per tutta la casa. Se lui fosse stata un’altra persona sarebbe stato felicissimo di vedere ciò che il fidanzato aveva preparato per lui, ma Kurt non era un’altra persona; Kurt sapeva cosa volesse dire tutto quello. Sebastian non era bravo a parole e cercava di farsi perdonare sempre tutto con qualcosa di speciale e soprattutto con i fiori, davanti i suoi occhi, proprio in quel momento, vi era la prova che tutto quello che aveva temuto era vero. Kurt venne invaso da un moto di gelosia e rabbia mentre percorreva la strada segnata dalle candele senza nemmeno accendere le luci alle sue spalle. Per un momento, aveva anche avuto il desiderio di scappare, ma poi si era fermato, rendendosi conto che prima o poi avrebbe dovuto affrontare il problema, e lui non era un tipo che fuggiva davanti alle difficoltà. Il colpo di grazia lo ebbe quando arrivò alla sala da pranzo e vide davanti a lui il tavolo adornato in maniera impeccabile con uno splendido portacandele nel mezzo, di fianco al suo piatto poi vi era il tanto temuto mazzo di rose rosse. Senza nemmeno rendersene conto, i suoi occhi gli si riempirono di lacrime: le rose erano un segno chiaro e lui lo sapeva bene. Quando sentì i passi di Sebastian vicino a lui, Kurt non poté far altro che piangere ancora più forte.

-Dio mio dolcezza, so che sei sensibile ma non credevo che una cenetta romantica potesse farti diventare una tale fontana.- Disse Sebastian cercando di scherzare, la sua tensione però era facilmente percepibile attraverso le sue parole. 
-L’ho capito, sai? Non mi servono i tuoi dannatissimi fiori! Ho capito che mi hai tradito con quel francese, quel Adrien! Ma speravo davvero che tu avessi almeno il coraggio di dirmelo in faccia.- Lo aveva detto, non sapeva ancora doveva aveva trovato il coraggio, ma Kurt era finalmente riuscito a sputare fuori tutto quello che pensava da almeno un mese. L’averlo detto non lo faceva stare meglio, ma davvero non riusciva più a tenersi tutto dentro. Sebastian fissò Kurt senza capire. Non voleva credere che quelle parole fossero serie, ma appena capì che quello non era un gioco, scoppiò in una fragorosa risata. 
-Ti prego, dimmi che stai scherzando!- Disse in preda alle risate per poi farsi un po’ più serio, rimanendo, però, con un ampio sorriso stampato sul viso. Aveva davvero temuto che fosse successo qualcosa di grave quando aveva visto Kurt in quelle condizioni, ed invece non era successo nulla: il motivo per cui il suo fidanzato era stato tanto male era perché aveva immaginato qualcosa di davvero impossibile a causa della sua gelosia.
–Dovrei sentirmi offeso per le accuse che mi hai appena rivolto, ma il fatto che tu sia così tanto geloso mi diverte a tal punto da non riuscire ad esserlo.- 

Kurt guardava Sebastian senza capire, stava dicendo cose senza senso e non sapeva dove volesse arrivare con tutto quel discorso. Osservò il suo ragazzo dall'alto al basso e, solo in quel momento, si rese conto di come fosse vestito l’altro: Sebastian aveva un completo elegante ed era assolutamente perfetto, sembrava quasi che si fosse preparato per un ricevimento importante. Proprio mentre Kurt era in procinto di parlare, Sebastian lo interruppe.
-Ho pensato a questo momento per giorni e giorni e mai mi sarei immaginato che sarebbe andato in questo modo. Riesci sempre a stupirmi anche se oggi avrei voluto stupirti io. Se ho passato tanto tempo con Adrien in questi giorni è solo perché volevo dei suoi consigli per rendere questo momento ancora più speciale.- Si interruppe un attimo per inginocchiarsi davanti a Kurt. Estrasse un piccolo contenitore di velluto dalla tasca dei suoi pantaloni gessati e l'aprì davanti i suoi occhi.
–Kurt Elizaberth Hummel, vuoi sposarmi?- 
Kurt non poteva credere ai suoi occhi: era entrato in casa con la consapevolezza di uscirne con il cuore a pezzi e single, ed ora si ritrovava con una richiesta di matrimonio. –Quindi non mi hai tradito?- Chiese come per avere la certezza di essersi immaginato tutto. -No Kurt, non ti ho tradito, quindi, se vuoi dirmi di no devi trovare un’alt…- Non ebbe il tempo di finire la frase che venne bloccato da Kurt: questo si era immediatamente inginocchiato davanti a lui e, dopo avergli bloccato la testa tra le mani, gli diede uno dei baci più belli che la loro storia aveva conosciuto. Un bacio pieno di promesse e di amore che voleva spazzar via tutti i tormenti e i cattivi pensieri che erano sorti in quei giorni. –Certo che ti voglio sposare.- Disse Kurt per poi ritornare a baciarlo. Quella fu sicuramente una delle serate più belle della loro vita.

Note dell'autrice
Ciao a tutti, questa è la prima volta che pubblico qualcosa su efp, sono un po' in ansia ma non potevo non scrivere nulla sulla Kurbastian Week. Ho deciso di unire il tema della gelosia e dell'infedeltà, spero davvero che questo piccolo esperimento che ho fatto non vi faccia proprio pena.
Voglio ringraziare la grandissima giobdelirius per avermi betato il capitolo e avermi dato la forza di iniziare a scrivere. Tutta questa raccolta è dedicata a lei <3
Un bacio a tutti, alla prossima giornata!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Francesca_Malfoy